La pulizia finisce qui. O forse no?

Calore: 174

142 Commento

TL841685 60 Piano
Salve
Chiedo assistenza, Ho un Dreame L10s Pro, sta capitando spesso che quando il robot cerca di rientrare alla base per la ricarica, non riesce ad attaccarsi, fa diversi tentativi, dice “inizia la ricarica” e poi torna fuori e riprova. Alla fine devo metterlo io manualmente.
Cosa posso fare?
4. Ripristini il robot alle impostazioni di fabbrica. Apra il coperchio superiore: vicino all’indicatore Wi-Fi è presente un piccolo foro di reset. Tenga premuto per circa 3 secondi finché non sente il messaggio vocale “inizio ripristino impostazioni di fabbrica”. Successivamente riavvii il robot e verifichi se il funzionamento torna alla normalità.

*Si prega di notare che il ripristino cancellerà tutti i dati, inclusa la mappa creata. Ci scusiamo per eventuali disagi causati.*
Gentile Cliente,

in merito al problema da Lei segnalato riguardante la difficoltà del robot nel correttamente agganciarsi alla base di ricarica, La invitiamo a verificare i seguenti punti:

1. Controlli se sui contatti di ricarica del robot sono presenti polvere o detriti. In caso di sporco, potrebbe verificarsi un continuo tentativo di aggancio: pulisca i contatti e riprovi.
2. Verifichi che le lamelle metalliche dei contatti di ricarica non siano bloccate.
3. Riavvii il robot: rimuova il robot dalla base e provi nuovamente a posizionarlo in ricarica. Verifichi se sente il messaggio vocale “inizio ricarica”.
PJ668008 61 Piano
Abbiamo ultra roller ma non aspira per bene le briciole, anche dopo due passate
Gentile cliente,

può provare ad aumentare la potenza di aspirazione nella modalità personalizzata, controllare se la spazzola principale e l’ingresso di aspirazione sono ostruiti da corpi estranei, oppure utilizzare la modalità di pulizia Deep Clean nella modalità Clean Genius.
TS190966 62 Piano
Dove posso acquistare i ricambi originali per L50s pro ultra?
Salve,

Al momento, gli accessori per le L50s Pro Ultra non sono disponibili sul sito ufficiale. È possibile contattare il servizio clienti per richiedere l'acquisto di accessori post-vendita per le L50s Pro Ultra.

E-mail: aftersales@dreame.tech
FO139372 63 Piano
Veramente sono soddisfatta dell’acquisto del mio robot Matrix ultra il top del top grazie I. Dreame
QM944773 64 Piano
Sarebbe un sogno, dopo due prodotti dreame questo mi piacerebbe per i miei tre piani di scale..forza dreame!!il meglio per me
NT770585 65 Piano
Bellissimo
PO417157 66 Piano
Mia moglie sarebbe felicissima di questo robot
JK380440 67 Piano
E’ già stata in assistenza… e presenta nuovamente lo stesso problema… gradirei chiarimenti
Gentile Cliente,

ci scusiamo sinceramente per l’esperienza negativa riscontrata durante il processo di assistenza. Comprendiamo pienamente il Suo disappunto.

La invitiamo cortesemente a fornirci il numero di ticket che inizia con 83, così da poter verificare ulteriormente il caso e procedere con la gestione del problema.

La ringraziamo per la pazienza e la comprensione. Faremo del nostro meglio per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile.
Il serbatoio dell acqua sporca resta vuoto… e nn prende acqua dal serbatoio dell acqua pulita… in breve funziona solo come aspira… nessun problema segnalare dall app… già stato in assise… hanno fatto solo la pulizia dei condotti… ma evidentemente il problema nn è qst… perché dp essere arrivato… il macchinario ha lo stesso problema… 15 giorni spesi inutilmente… e’ una aspira e lava dream h15 pro heat
DA211053 68 Piano
Quando aspira e lava non vedo il pavimento bagnato
In quest’ultimo caso, La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ulteriori verifiche. Al momento del contatto, si prega di allegare il numero di serie (SN), la prova d’acquisto e i risultati dei controlli effettuati, così da poterLa assistere più rapidamente.

E-mail: aftersales@dreame.tech
Metodo di verifica: rimuova il panno, lasciando installato solo il supporto del panno, quindi avvii la modalità lavaggio o aspirazione e lavaggio. Dopo circa 5 minuti dall’uscita del robot dalla base, controlli se sul pavimento sono presenti piccole gocce d’acqua:
- Se sono presenti, significa che il serbatoio funziona correttamente.  
- Se non sono presenti, significa che il serbatoio non eroga acqua.
Gentile Cliente,

potrebbe indicarci il modello del Suo robot?

Può provare ad aumentare il livello di umidità del panno nelle impostazioni di pulizia personalizzata e a ridurre l’area di lavaggio tra un risciacquo e l’altro, verificando se sul pavimento rimangono tracce di umidità.

Se questi due parametri sono già impostati al massimo e il robot continua a non rilasciare acqua durante il lavaggio, La invitiamo a verificare se il piccolo serbatoio dell’acqua del robot eroga correttamente.
George 69 Piano
Io ho acquistato un Aqua Roller Complete e’ perfetto un ottimo aiuto ….mi trovo benissimo e non potrei più farne a meno ! Grande aiuto 😅 l’ho chiamato George

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco