[FP10] 🐾 Candidati ora! Prova il purificatore d’aria di nuova generazione per animali

Calore: 138

119 Commento

HT276256 60 Piano
Non c'è l'ho 🤣🤣Magari se arriva l'ho provo 🤣🤣🤣🤣🤣
Illy San 61 Piano
Nella nostra casina viviamo in 5, due mamme, 2 gattini ed un cagnolino. Purtroppo, uno dei due gattini, soffre di broncopatia cronica e migliorare la qualità dell'aria in casa potrebbe aiutare anche la sua condizione essendo lui molto sensibile ad odori di qualsiasi genere che gli scatenano crisi di tosse.

1000121600.jpg
Asya☆ 62 Piano
Con Godzilla e Akira la casa è sempre piena di vita… e sì, anche di peli 😅

Onestamente un purificatore d’aria mi aiuterebbe tantissimo: meno odori, aria più leggera e quella sensazione di casa davvero pulita, anche dopo una giornata di corse, giochi e coccole.

Non cambierei nulla di loro, ma rendere l’ambiente più sano per tutti noi sarebbe davvero il top 🐾💚
1000206138.jpg
MauroFerra 63 Piano
Loro sono Loki e Arya, i due VERI padroni di casa. Purtroppo non hanno la possibilità di uscire all'aperto visto che vivono in appartamento, e di conseguenza sia i bisogni che gli odori di tutti i giorni, inevitabilmente, si diffondono per casa. Un purificatore cambierebbe la vita non solo a loro e a noi padroni, ma anche agli ospiti che, quando entrano, non sentono più l'odore di lettiera, ma una fresca aria pulita! Loki ed Arya lo desidererebbero tanto! 🐈‍⬛🐈
1000089340.jpg
RT519004 64 Piano
Siamo un allevamento di Bovari del Bernese e Golden Retriever, e la nostra quotidianità è completamente immersa nella vita con i cani: cuccioli che crescono, mamme da seguire con attenzione, momenti di gioco, pulizia costante degli ambienti e tantissimo tempo dedicato al loro benessere.

Per noi convivere con gli animali significa vivere ogni giorno circondati da amore autentico, presenza e piccoli gesti che riempiono la casa di vita. Significa anche prenderci cura nel dettaglio dell’ambiente in cui crescono, perché per un allevamento serio il benessere passa anche dalla qualità dell’aria che respirano.

Un purificatore d’aria per animali domestici migliorerebbe concretamente la nostra casa e i nostri spazi: aiuterebbe a ridurre peli e particelle sospese, mantenere l’aria più fresca e pulita e creare un ambiente ancora più confortevole sia per i nostri cani che per noi.

In una casa-allevamento come la nostra, dove ogni giorno è dedicato alla cura e alla crescita dei nostri cani, farebbe davvero la differenza 🐾❤️
b6c4bcc2-b989-4d7c-a123-2477b8dfb933.jpeg
ZB930161 65 Piano
La nostra casa è sempre piena di vita grazie ai nostri quattro amici pelosi: i gatti Mathis e Carlotta e i nostri cani Ares e Tommy 🐾❤️
Viviamo ogni giorno circondati da coccole, giochi, corse per casa e tantissimo amore… ma chi ha animali sa anche quanto sia difficile mantenere l’aria davvero fresca e pulita, soprattutto con peli, odori e polvere che si accumulano rapidamente.
Un purificatore d’aria per animali domestici come il Dreame FP10 potrebbe fare una grande differenza nella nostra casa: aiuterebbe a ridurre peli sospesi nell’aria, odori e allergeni, migliorando il comfort sia per noi che per i nostri animali. Sarebbe fantastico soprattutto nei momenti in cui tutti e quattro dormono in casa insieme 😅
Ci piacerebbe tantissimo poter testare questo prodotto e condividere un’esperienza reale con una famiglia numerosa di animali come la nostra 🐶🐶🐱🐱
230.jpg
WQ989272 66 Piano
La mia vita con i miei animali domestici è piena di energia, affetto e piccole avventure quotidiane. Vivo con una pitbull di 5 anni e un pastore tedesco di 2 anni: due caratteri diversi ma entrambi incredibilmente dolci e affettuosi. Riempiono le mie giornate di coccole, giochi e momenti di pura felicità, soprattutto quando ci rilassiamo insieme sul divano dopo una lunga giornata. Con loro, la casa non è mai silenziosa… ma è sempre piena d’amore.Ovviamente, vivere con due cani significa anche affrontare qualche piccola sfida: il mio pastore tedesco perde pelo praticamente tutto l’anno! Un purificatore d’aria per animali domestici farebbe davvero la differenza nella mia casa. Aiuterebbe a ridurre peli, odori e allergeni, migliorando la qualità dell’aria e rendendo l’ambiente ancora più pulito e confortevole per tutti noi. Sarebbe il complemento perfetto per continuare a vivere al meglio la mia quotidianità con loro, senza rinunciare a nulla.

Ultima modifica di WQ989272 il 6-5-2026 15:05
0E638DFA-B642-4A1D-8B33-99081CD06924.jpeg
Caffelatte 67 Piano
Ciao a tutti!
Siamo Caffè e Latte, due fratelli Ragdoll… e sì, siamo proprio noi i veri padroni di casa

Viviamo con Sara e Gianluca e le nostre giornate in casa sono tutt’altro che noiose: alterniamo lunghi sonnellini a corse improvvise, controlli di routine in ogni stanza e sessioni infinite di coccole e giochi.

I nostri umani fanno del loro meglio per coccolarci e tenere tutto in ordine, soprattutto da quando è arrivato il loro fedele alleato, il Dreame X50 Ultra Complete. Un vero portento!

C’è però una cosa che nemmeno lui può fare: prendersi cura dell’aria che respiriamo ogni giorno. E vivendo sempre in casa, per noi è davvero importante.

Ecco perché pensiamo che il Dreame FP10 sarebbe perfetto per il nostro regno: un’aria più fresca, più leggera, ancora più piacevole in ogni angolo dove ci piace rilassarci (quindi ovunque ).

Sarebbe un regalo non solo per noi, ma anche per i nostri umani… e per chi viene a trovarci, che potrebbe respirare tutta la nostra eleganza Ragdoll senza distrazioni 😸

Noi incrociamo le zampette
— Caffè & Latte
Caffelatte.JPG
Pierpaolo 68 Piano
Un purificatore d'aria per lei , per Chanel, lei ha un muso cosi piccolo e corto che ha fatica a respirare, con aria più pulita e sana sicuramente avrebbe anni di vita migliore, ha 10 anni e credo che tutto possa aiutarla a donarci amore , donarle momenti migliori le fa donare nomenti di amore a noi . Speriamo di poterlo provare in anteprima e potercene innamorare come con il robottino d20
1000312550.jpg
MQ353877 69 Piano
Sarei davvero grata di poter ricevere il nuovo purificatore per animali di Dreame. Abbiamo 4 cani in casa e un gatto ,  per noi sarebbe un aiuto concreto per migliorare la qualità dell’aria e vivere più serenamente gli spazi domestici insieme ai nostri amici a quattro zampe.
Per questo motivo mi piacerebbe molto avere l’opportunità di provarlo.
IMG_0365.jpeg
IMG_0349.jpeg

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco