[SF25 WiFi] Vinci il nuovo tritarifiuti intelligente!

Calore: 104

91 Commento

SG620710 60 Piano
Ho scoperto l'esistenza del tritarifiuti anni fa guardando i film americani: mi sembrava una tecnologia quasi magica, capace di far sparire i residui di cibo in un istante.

In una casa dinamica come la mia, il tritarifiuti farebbe una differenza enorme per tre motivi principali:
Igiene immediata: Poter smaltire istantaneamente scarti di frutta e verdura mentre cucino significa eliminare alla radice il problema dei cattivi odori, soprattutto nei mesi estivi.
Sostenibilità: Ridurre il volume dei rifiuti organici destinati alla discarica è un passo fondamentale per uno stile di vita più green e consapevole.
Gestione smart: La tecnologia WiFi si integrerebbe perfettamente nella mia idea di casa intelligente.

Lo metterei proprio sotto il lavello della mia cucina chissà che grande cambiamento

1000102921.jpg
SG620710 61 Piano
Ho scoperto l'esistenza del tritarifiuti anni fa guardando i film americani: mi sembrava una tecnologia quasi magica, capace di far sparire i residui di cibo in un istante.

In una casa dinamica come la mia, farebbe una differenza enorme per tre motivi principali:
Igiene immediata: Poter smaltire scarti mentre cucino significa eliminare alla radice il problema dei cattivi odori, soprattutto nei mesi estivi.

Sostenibilità: Ridurre il volume dei rifiuti organici destinati alla discarica è un passo fondamentale per uno stile di vita più green e consapevole.

Gestione smart: La tecnologia WiFi  si integrerebbe perfettamente nella mia idea di casa intelligente.

Lo installerei sotto il lavello della cucina chissà come sarà.

1000102921.jpg
FO216495 62 Piano
Non ero a conoscenza del prodotto ma mi ha stupito la sua utilità......wow complimenti
JT957902 63 Piano
ho scoperto il tritarifiuti dream  wifi tramite un messaggio arrivato sull'app della mia lavapavimenti. Vorrei averne uno perché semplificherebbe la vita aiutando anche l'ambiente . Non li ho mai trovati "difficili" se usati correttamente e  letto le spiegazioni sull'utilizzo del dream penso che richieda pochissima manutenzione
SH816021 64 Piano
Non ho mai avuto un tritarifiuto ma so che mi farebbe molto comodo in quando avendo molte piante, potrei risparmiare ed impattare meno sull'ambiente riutilizzando i miei rifiuti piuttosto che andando a prendere del concime in un negozio.
DreameDo 65 Piano
Famiglia numerosissima, parenti in America che usano i trituratori da decenni. Mi propongo come un ottimo tester insieme alla mia numerosissima famiglia. Vi aggiornero' con foto e video nonappena l'avro' vinto!
VONG 66 Piano
Ho scoperto l'esistenza del tritarifiuti con Dreame che lo esponeva nel catalogo.
Il nuovo modello lo rende ancora più flessibile nell'uso.  
Non ho mai usato un tritarifiuti.
Il prodotto sembra molto utile ed efficiente se riesce a compattare del 99% il volume dei rifiuti umidi ed evitare gli odori sgradevoli tramite il filtro ai carboni attivi.
Per me sarebbe un risparmio di tempo soprattutto in estate quando consumiamo tante augurie che riempiono il cestino velocemente e per svuotarlo devo raggiungere il locale condominiale dei rifiuti che si trova nelle cantine.
Inoltre avendo delle belle piantine sul balcone potrei utilizzare gli scarti del tritarifiuti come concime.
1000156578.jpg
PU403358 67 Piano
Ne vengo a conoscenza oggi con una newsletter, credo sia uno strumento intelligente utile e ecosostenibile che dovrebbero avere tutti oggi . Sono certo che avrà un gran successo  come tutti i prodotti Dreame. Top per me !!!
ST837862 68 Piano
Una grande novità mi piacerebbe tanto provarlo
NF385794 69 Piano
Scoperto oggi sarà bellissimo averlo nella mia cucina 🥰

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco