Migliora la tua routine di pulizia: vinci fino a 300 € da spendere per il nostro nuovo aspirapolvere!

Calore: 169

136 Commento

ES578377 60 Piano
Possiedo una Dreame v11 mistral dal novembre 2020 ed in casa posso considerare che sia un elettrodomestico indispensabile ed efficiente.
Sto prendendo in considerazione un'altra scopa elettrica senza fili per sostituire la prima ma si sicuro non cambierò marca.
UT518887 61 Piano
Possiedo da circa 5 mesi una lavapavimenti Dreame 15 HS. Premetto che sono una maniaca dell'igiene e delle pulizie ma, ahimè, con gli anni che avanzano sono un pò stanca/stufa di pulire e quindi mi sono decisa a "farmi dare una mano" regalandomi appunto un "aiuto". Sinceramente mi trovo abbastanza bene. I difetti che riscontro sono questi:
Ha un'autonomia limitata rispetto a quanto mi era stato prospettato e quindi non riesco a gestire completamente il il mio appartamento che è abbastanza grande ed inoltre non arriva completamente al bordo lasciando quindi uno spazio non lavato.
È un po' faticoso estrarre la vaschetta dell'acqua pulita.
Manca, secondo me, la luce laser.

Probabilmente la darò a mio figlio che ha un appartamento più piccolo ed io acquisterò un altro modello.
OQ528059 62 Piano
Ho acquistato il Dreame H15Mix, è il primo lavapavimenti che uso e devo dire che mi ha cambiato la vita. Ho due bimbi piccoli, quindi il  pavimento sopratutto durante il pranzo e la cena si sporcava continuamente, con questa lavapavimenti in un secondo lavo e il pavimento è pulito. Al momento mi trovo benissimo e posso dire che se un giorno dovessi cambiarlo acquisterei sicuramente Dreame.
Nel modello Mix è compresa anche l'aspirapolvere e il dispositivo per lavare i divani, entrambi ottimi. L'aspirapolvere ha una luce avanti che ti fa vedere tutta la polvere che non vedi ad occhio nudo, ottima. Il dispositivo per i divani altrettanto ottimo, ha rimosso anche l'inchiostro della penna con facilità.
Lo consiglio!
PE275982 63 Piano
O  il tornad o ma ora e diventato pesante
IP697505 64 Piano
In casa mia la pulizia è una cosa seria… e la mia fidata Dyson V11 lo sa bene! 💪
Mi accompagna ogni giorno tra briciole, polvere e (misteriosi) capelli che compaiono dal nulla 😅
👉 Il problema?
Per quanto sia potente, la V11 si ferma dove inizia la vera sfida: il lavaggio dei pavimenti.
Risultato? Dopo aver aspirato… si ricomincia da capo con mocio, secchio e tanta pazienza. Una routine lunga e poco pratica.
👉 Perché voglio cambiare?
Perché oggi la vera innovazione è semplificare la vita!
Sogno un unico gesto, veloce ed efficace, che mi permetta di aspirare e lavare insieme, risparmiando tempo ed energie.
La nuova lavapavimenti Dreame rappresenta esattamente questo: un upgrade intelligente della mia routine quotidiana.
Non è solo un elettrodomestico… è la soluzione che può davvero fare la differenza tra “dover pulire” e “vivere una casa sempre pulita” ✨
Sarebbe fantastico poterla provare e raccontare la mia esperienza: sono sicuro che potrebbe ispirare chi, come me, cerca un modo più semplice e moderno di prendersi cura della propria casa!
Incrocio le dita 🤞
Matteo 65 Piano
Da un po' di anni utilizzo un aspirapolvere Xiaomi e vorrei cambiarlo per uno più potente, specialmente sui tappeti. Ottima questa soluzione che è sia aspirapolvere che lavapavimenti, di solito o è una o l'altra. Dreame sempre al top
Antonio Cprl 66 Piano
Ora uso Dyson 11 Absolute come aspirapolvere,poi robot lavapavimenti Dreame L40s ultra pro , vorrei cambiare la Dyson perché la plastica di cui è composto si deteriora facilmente
IQ687634 67 Piano
Ho da circa 1 anno e 1/2 un dream l40 ultra  e mi trovo bene,aiuta molto con le pulizie quotidiane, aspra bene, lava discretamente e soprattutto evita molti ostacoli ( da migliorare il riconoscimento di feci per chi ha cagnolini di piccola taglia), comodo il fatto di poter attivare dreame con la voce. Ha molti tipi di programmi a seconda dello sporco,tipologia di ambienti e tipo di sporco, lo trovo un alleato per le pulizie molto molto valido.
Visto che avevo già un dreame molto valido mi son convinta a prendere un altro dreame h15 pro heat....credo che per la prima volta in vita mia ho sbagliato.
Innanzitutto non sono riuscita a connetterlo alla rete di casa e nemmeno a cambiare lingua,pur facendomi aiutare anche dai ragazzi. Si può comunque utilizzare, pulisce abbastanza bene anche se le macchie ostinate nemmeno con il programma più forte riescono ad andare via,quindi direi che ha più un uso quotidiano e di sporco leggero. Il comodo che è autopulente. Il problema che ho riscontrato che pur togliendo l'acqua sporca e lasciando il pezzo ad arieggiare comunque la macchina una volta in funziona puzza di muffa..e direi che dopo pochi utilizzi non va proprio bene. Per fortuna che in dotazione ci sono doppie cose che continuo a lavare e cambiare,comunque la puzza rimane. In poche parole penso di non aver scelto il prodotto adatto a me e alla mia casa..peccato ... Isabella
Gabbo 68 Piano
Sono un felice possessore di due prodotti dreame con i quali mi trovo molto bene: robot l40 e aspirapolvere r20. Nessun problema, trovo i due prodotti fantastici ma non avevo fatto i conti con l’arrivo di due bambini, anzi due terremoti 🤣
Ora sto valutando l’acquisto di una aspirapolvere lavapavimenti e la z30pro acqua sembra proprio quella che fa per me!!! 🤩🤩
Il roboto non lo scambierei mai, ma avere una aspirapolvere manuale 2 in 1 che possa fare sia da aspirapolvere che lavapavimenti potrebbe cambiarmi la vita nelle pulizie veloci quotidiane!!!
Non vedo l’ora di provarla e metterla alla prova con i miei due bambini 🤣🤣
ET037069 69 Piano
Da circa 5 anni utilizzo uno Xiaomi Vacuum Cleaner e mi sono sempre trovato malissimo: poca potenza di aspirazione e difficoltà nel manovrarlo.  
Pochi giorni fa ho acquistato un robot aspirapolvere Dreame D20 Pro Plus e mi sto trovando benissimo!  
Ora vorrei cambiare il mio aspirapolvere Xiaomi perché credo sia molto utile avere sia il robot che un aspirapolvere “vecchio stile”, che ti permetta di raggiungere posti che il robot non può. (Pulizia scale, mensole, angoli)

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco