[PortFresh™] Provalo per prima! Partecipa alla sfida del frullatore portatile Dreame

Calore: 196

179 Commento

XT396451 60 Piano
Lo userei nel mio camper ma anche a casa e in ufficio. X frullati, smoothie o normale frullatore. Non vedo l’ora di provarlo!
FU063972 61 Piano
Sarebbe fantastico! Lo userei soprattutto a casa mentre lavoro, perché lavorando da remoto passo molte ore al computer e spesso finisco per mangiare in modo disordinato o saltare le pause. Avere un frullatore portatile mi permetterebbe di preparare qualcosa di veloce senza interrompere troppo la giornata, soprattutto nei momenti in cui avrei bisogno di ricaricarmi ma non ho voglia di cucinare. Lo troverei utile anche per preparare qualcosa di fresco prima di uscire, ad esempio per una passeggiata o una giornata fuori, così da avere una bevanda fatta da me invece delle solite confezionate.
Una ricetta che vorrei provare è un frullato cremoso con latte vegetale, banana e cacao, qualcosa di semplice ma appagante, oppure una versione più fresca con fragole e menta. Mi incuriosisce anche testarlo con ghiaccio per vedere la consistenza finale. Mi piace creare contenuti semplici ma curati, quindi sarebbe interessante raccontare tutto il processo, dall’unboxing fino al risultato finale.
f1vale 62 Piano
Un idea davvero comoda per chi come noi abbiamo una bimba piccola. Con la bella stagione, si esce di più ed è una comodità da non sottovalutare. Oppure anche in ufficio per tenersi più sani. Ottima idea Brava Dreame!
YR356482 63 Piano
Dreame è diventatoto oramai un stile di vita dal robot lavapaveimeti al frullatote. Tutto in casa funzione con dreame e aspettando che arrivi il ferro da stiro il frullatore lo utilizzerò in ufficio e casa per dei frullatii immediati o granite al limone
GS060955 64 Piano
Lo utilizzerò in campeggio e nei miei viaggi più avventurosi. 🏕️🏞️🚐
PI075059 65 Piano
Userei un frullatore portatile soprattutto a casa, in viaggio, per picnic e anche dopo l’allenamento, perché è pratico per preparare qualcosa di veloce e sano ovunque.
Mi piacerebbe provare sia un frullato energetico con banana, fragole e yogurt greco, sia una ricetta più fresca e tropicale con mango, ananas e latte di cocco.
TV408077 66 Piano
Siamo la famiglia del dream, abbiamo nostro maggiordomo Osvaldo ☺️ che ci aiuta a tenere la casa pulita , con frullatore ci manterremo in forma e in salute , lo userò per fare delle squisiti smoothie sia di frutta che verdura , in più lo userò per aiutarmi in pasticceria per fare diversi frullati di frutta per fare mous 😍
RF106488 67 Piano
Lo userei soprattutto nei giorni in cui sono di corsa: per preparare uno shake post allenamento in palestra, un frullato veloce in ufficio o una colazione sana quando viaggio.
Mi piacerebbe provarlo anche per smoothie più “gourmet”, tipo banana, burro d’arachidi e cacao… praticamente un dessert con la coscienza pulita 😄
Simo 68 Piano
Mi immagino già in vacanza ,  in spiaggia
Dove potrò gustare tutti i miei amati frullati senza dover impazzire per cercare un chiosco che mi prepari il frullato con i miei ingredienti naturali preferiti ! Frutta fresca a Go Go !
LV749879 69 Piano
Utilizzerei il frullatore la mattina per preparare ottimi smoothies da mangiare/bere in ufficio, e per preparare le colazioni ai ragazzi.
Preparerei freschi frullati di frutta da portare in palestra/ fa mangiare a merenda utilizzando frutta fresca di stagione e nascondendo una piccola quantità di verdura per far mangiare le verdure ai figli e migliorare la loro alimentazione senza l'utilizzo di cibi processati.

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco