Raccolta di suggerimenti per il miglioramento dell'esperienza di servizio client

Calore: 270

232 Commento

OW773445 60 Piano
Il mio ormai fidato collaboratore é un L10s pro Gen3, con un piccolo serbatoio per l'acqua incorporato , c'è qualche detergente che posso aggiungere per la pulizia di bagno e cucina?
SALVATORE 61 Piano
Buongiorno anche dopo aver resettato il mio robot L40S PRO ULTRA , mi continua ad arrivarmi messaggi che bisogna aggiungere il detersivo. Ma e pieno. Cosa devo fare ?
FP387712 62 Piano
Buongiorno fino ad ora il mio acqua 10 ultra complete va benissimo ,nulla da dire.
RI647069 63 Piano
Ritorno alla base
LX830523 64 Piano
Vorrei sapere perché è cambiata la prima pagina
VI233736 65 Piano
Il mio Matrix10 ultra è nuovissimo. L’ho usato solo 2 volte, alla terza pulizia programmata ha pulito solo una stanza, appena è passato all’altra si è fermato ed ha lampeggiato la torretta di rosso dando l’errore al sensore di distanza . L’ho pulito con un panno morbido asciutto. Ma nulla. Ho spento e riacceso ma continua a dare lo stesso errore. Non torna nemmeno da solo alla base.
È assurdo che un robot NUOVO e soprattutto MOLTO COSTOSO abbia problemi al terzo uso.
Aiutatemi a risolvere senza dover avere anche il fastidio di mandarlo in assistenza
Ciao,
Hai provato a pulire anche i sensori con un panno asciutto? Fammi sapere se ha funzionato.

XZ681558 66 Piano
Salve, ho un L40 Ultra AE e sono soddisfatto dell’acquisto, ho una domanda da fare però, posso utilizzare acqua demineralizzata profumata? Vedete problemi in questo?
Ciao, l'assistenza Dreame ad un altro utente aveva risposto come segue:
Consigliamo di utilizzare semplicemente l'acqua del rubinetto, poiché l'uso di acqua demineralizzata potrebbe non essere rilevato.
Se sei preoccupato per l'accumulo di calcare, puoi aggiungere poche gocce di aceto nel serbatoio dell'acqua.
Ti dico anche che ci sono utenti che hanno affermato di usare acqua demineralizzata senza avere problemi. A te la scelta...

MS937220 67 Piano
Buongiorno posso sapere come mai il mio x50 ultra in fase di lavaggio perde delle gocce d’acqua
LM779457 68 Piano
Sacchetti x50
PG017446 69 Piano
Pienamente soddisfatto

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco