Unisciti al Forum Dreame – Vivi la casa smart insieme a noi!

Calore: 106

288 Commento

MO666054 60 Piano
Buongiorno,

Potreste indicarmi da quale menu si accede alle foto scattate agli animali domestici da app IOS? Grazie
Buongiorno! Può fare clic sull'icona degli animali domestici visualizzata sulla mappa nell'app per visualizzare i dettagli. Grazie per la sua attenzione!

Ohana 61 Piano
Ciao, ho acquistato meno di un anno fa un X40 Ultra Complete.
Ogni qualvolta il Robot rientra in base ed esegue il lavaggio dei moci emette dei rumori (tipo cigolio).
Come posso fare per risolvere la problematica?
Buongiorno, la invitiamo gentilmente a rimuovere il pannello di lavaggio per verificare se vi siano oggetti estranei o capelli impigliati. In tal caso, la preghiamo di pulirlo accuratamente e reinstallarlo per provare nuovamente. Se il problema persiste, le consigliamo di contattare l'assistenza clienti fornendo il numero di serie del dispositivo e la fattura per ottenere una soluzione ulteriore. Grazie per la sua comprensione e collaborazione. Numero di servizio:
+39 800 939215
(Lunedì-venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech

LQ337364 62 Piano
Buongiorno ho acquistato il nuovo Dreame acqua 10 ultra roller e non sono soddisfatto della pulizia lungo i bordi e negli angoli !
Come può essere migliorata questa funzione ?
Grazie
18-10-2025 15:24:53 IT Traduci

Salve,

Si prega di attivare le funzioni di estensione del mop AI e dell'estensione della spazzola laterale AI, e di impostare la frequenza su "alta frequenza". Inoltre, disattiva la "modalità a bassa collisione". Verifica se questo può migliorare la situazione.

Laura 63 Piano
salve, ho un L40 ultra AE non riesco a capire perché non torna alla base x lavare i moci ad ogni stanza. ho diviso tutto sulla mappa lava i moci dopo aver fatto la cucina poi xò fa tutte le altre stanze senza ritornare alla base. come devo procedere? grazie
18-10-2025 20:53:04 IT Traduci

Salve,

Il robot ritorna alla base per pulire il mop in base all'area di ritorno per il lavaggio impostata. Puoi ridurre l'area di ritorno per il lavaggio.

OX383840 64 Piano
Il mio robot non asciuga il mocio dopo il lavaggio e rimane acqua nella base, cosa devo fare ? Ho impostato l’asciugatura dopo il lavaggio !
10-11-2025 00:46:25 IT Traduci

Salve,

Controlla se il serbatoio dell'acqua sporca è sigillato e se l'uscita di scarico della base è ostruita da sporco. Dopo che il compito di asciugatura è terminato, verifica con la mano se il mop è caldo.

JV773846 65 Piano
Buongiorno a tutti settimana scorsa acquistato D20 ma non trovo ricambi. Come fare
10-11-2025 09:01:18 IT Traduci

Buonasera, I ricambi di solito non si trovano facilmente in giro. L'unica è controllare sul sito ufficiale di Dreame oppure su Amazon. Se non dovessero essere disponibili in entrambi i posti, può provare a scrivere direttamente a Dreame: di solito trovano sempre una soluzione

Ciao, puoi cliccare sul link sottostante per ordinare gli accessori D20 sul nostro sito web ufficiale.

https://it.dreametech.com/collections/robot-aspirapolvere-accessori/robot-aspirapolvere-d20

MS637733 66 Piano
🤩👍🏻💪🏻😜
DW625650 67 Piano
buongiorno a tutti, oltre al suo detergente nell'L50 è possibile mettere altri prodotti non schiumogeni? esempio aceto?
Filippo 68 Piano
È possibile collegare 2 telefoni allo stesso robot?
27-11-2025 15:36:27 IT Traduci

Buonasera, Prova a cercare nelle opzioni la voce 'Condivisione Dispositivo', dovrebbe essere lì! Fammi sapere se hai risolto.

Elena 69 Piano
Come si fa a iscriversi?
30-11-2025 14:48:09 IT Traduci

Buonasera, Intendi al forum?

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco