Benvenuto nel Forum Dreame – La tua community per una casa smart!

Calore: 98

168 Commento

JS008859 60 Piano
Dreame l10 pro nuovo vede ostacolo inesistente davanti alla base e ritorna subito alla base
ED426022 61 Piano
Salve!
Come si rifa' la mappatura? Ho il robot Dreame D20 pro plus ed ho bisogno di impostare nuovamente la mappatura. Grazie
BS737096 62 Piano
Il mio dreame l10 s ultra da dopo l’ultimo aggiornamento quando lava i panni continua a prendere acqua e scaricarla fino al terminare il serbatoio. Cosa posso fare?
SK476411 63 Piano
Come fare a  lavare?
XV840708 64 Piano
salve ho acquistato a dicembre il robot lavapavimenti ma quando termina la pulizia e torna alla base per pulire i rulli ,la base perde acqua ,cosa fare?
sissi 65 Piano
Come si toglie il cattivo odore quando lava?
NA639874 66 Piano
Salve.Ho appena acquistato un Dreame L10S Ultra Gen 2 e ho notato che quando rientra alla base uno dei due moci non si solleva,praticamente striscia sul.pavimento.C'è qualcosa che devo modificare o è un difetto della macchina?grazie
WK300973 67 Piano
Buongiorno ho acquistato da qualche giorno un robot Dreame D20...ho impostato il mio account e ho collegato il dispositivo con il mio wifi ... tutto ok...ma nn riesco a condividere il dispositivo con lo smartphone di mia moglie...ho provato con i suggerimenti trovati nel forum ma nn trovo il modo di inserire il suo account... potete per favore aiutarmi?? Grazie
EC411125 68 Piano
Buonasera a tutti ho acquistato ieri  il robot dreame 10 ultra s non riesco a connetterlo ad internet mi da:fallito nel terzo step non so come fare , ho connessione Linkem con amplificatore di segnale 2.4 GHz della tp Link  come nome rete metto per intero il nome Linkem_F25EE2 e la password del router (che è la stessa anche del router Linkem 1 e router TP Link amplificatore di segnale)
HE755371 69 Piano
Buongiorno non riesco a far pulire solo alcune zone occasionalmente, come si fa?

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco