[T16 Pro Heat] 🔥 Dreame Serie T sta arrivando | Condividi le tue difficoltà di pulizia e vinci fino a 200 € di sconto

Calore: 130

103 Commento

YC067332 50 Piano
Posso impostare solo lavaggio mocio
FD795115 51 Piano
La cosa che mi fa impazzire di più è dover passare il pavimento più volte perché una macchia non viene via al primo colpo 😩

Non ho mai utilizzato un vero apparecchio per la pulizia profonda dei pavimenti e, sinceramente, la pulizia tradizionale con secchio e straccio non mi ha mai dato la soddisfazione di vedere un pavimento davvero impeccabile. Neanche dopo sessioni lunghe e faticose, cercando di utilizzare l’acqua il più calda possibile e facendo risciacqui frequenti. Alla fine ho spesso la sensazione che qualche residuo rimanga comunque lì.

Mi piacerebbe quindi avere un apparecchio capace di affrontare davvero anche lo sporco più ostinato, senza dovermi fermare ogni due minuti a ripassare sullo stesso punto. Vorrei semplicemente finire le pulizie e avere finalmente quella sensazione che il pavimento sia veramente pulito, non solo “abbastanza pulito”. 🧼💦

Per questo trovo particolarmente interessanti l’utilizzo dell’acqua calda e la batteria intercambiabile: caratteristiche che, almeno nella mia ricerca, non ho trovato così facilmente abbinate nello stesso apparecchio.

Dopo aver confrontato diverse alternative, la Serie T di Dreame è quella che, almeno sulla carta, mi sembra avere tutte le caratteristiche che cerco. Ora non mi resta che capire se riuscirà davvero a trasformare quella che per me è sempre stata una pulizia lunga e faticosa in una pulizia più semplice… e soprattutto nella soddisfazione di avere finalmente un pavimento davvero pulito. ✨
DC785573 52 Piano
Super aqua dream ultra roller, prodotto innovativo, un grande aiuto nella pulizia della casa, soprattutto per chi come me ha animali in casa. Semplifica tantissimo
Alessandro 53 Piano
Vorrei maggiore efficienza nell’automazione e che non si blocchi a causa della presenza di pelo di cane
QQ125338 54 Piano
Io ho un dreame h14pro e devo dirvi che e assolutamente fantastico io pulisco da 6 famigli mi manca solo una famiglia me lo hanno comprato tutti ed lo hanno preso parecchie mie amichee un prodotto fantastico perciò penso qualunque vostro prodotto e alla vostra altezzae meravigliosoio non ci guadagno nulla ma lo sto decantando con tutti quelli che conosco .e qualità prezzo sono piu che nioni io lo pagato 349 e i miei amici 259 ma sono felicissima del prodotto io lo preso a febbraio,
mi hanno operato alla spalla ,
e ho pensato come faccio a lavare per terra  e cosi o comprato dreame h14pro   avevo sempre pavimenti puliti. Ne sono entusiasta bravi buonissimo pridotto grazie
manca Catterina
QQ325133 55 Piano
Ho di recente acquistato un dreame l40 ultra ae, mi ha cambiato la vita!! riesce a passare addirittura sotto il tavolo con le sedie messe al proprio posto,posso modificare tutti i settaggi che voglio con l'app dello smartphone, addirittura una volta per sbaglio mio(non avevo messo la zona interdetta esclusa),avevo lasciato la porta che dava sul terrazzo aperta, è riuscito a scavalcare la guida del retino e mi ha pulito anche il terrazzo 😂,prodotto fantastico!!!
MF190458 56 Piano
Non mi e’ mai riuscito vincere nulla, ma partecipo volentieri, che dire e’ un elettrodomestico molto interessante e da provare
IL Vendi 57 Piano
Per me un lavapavimenti davvero “intelligente” dovrebbe riuscire a fare una cosa che oggi sembra ancora impossibile: pulire bene anche quando io non ho molto tempo per farlo. 😂

A casa mia il pavimento viene messo a dura prova ogni giorno: due cani, cucina vissuta, briciole, impronte e tutte quelle piccole macchie che magari sul momento non noti… fino a quando non si sono seccate.

Il mio robot lavapavimenti Dreame lo utilizzo tantissimo proprio perché mi ha tolto una parte enorme del lavoro quotidiano. Lo avvio anche quando sono fuori casa, soprattutto nelle giornate in cui lavoro tutto il giorno e magari la sera arriva gente a cena. Il fatto che aspiri prima di lavare, che lavi da solo i panni e che richieda pochissima manutenzione per me è fondamentale: praticamente devo solo occuparmi del ricambio dell'acqua e dare una pulita alla spazzola circa una volta alla settimana.

E poi ci sono i cani. Dopo una giornata fuori, soprattutto dopo essere stati al fiume, rientrano spesso bagnati e… diciamo che il pavimento non festeggia con noi. 😂

Per mantenere la casa pulita, io aspiro tutti i giorni cucina e soggiorno e faccio il lavaggio completo almeno tre volte a settimana. Dopo una cena o quando abbiamo ospiti, invece, divento quasi maniacale: aspiro, lavo, aspiro e rilavo. Con gli animali in casa preferisco essere sicura di aver tolto tutto.

Il vero limite, però, sono le macchie ostinate.

Quelle gocce che cadono in cucina e magari nessuno asciuga subito, qualcosa che si rovescia e si secca, le impronte, qualche goccia in bagno, oppure, in estate, la fantastica crema solare che ti ritrovi sul pavimento con quell’effetto unto che sembra fatto apposta per non venire via. 😅

Quando succede, io non ho quasi mai il tempo di tirare fuori aspirapolvere, vaporella e tutto il necessario. Quindi prendo un panno umido e sfrego. E qualche volta mi ritrovo persino a dover “grattare” leggermente con una spatola.

Non è esattamente la scena più elegante, ma è sicuramente la più pratica. 😂

E adesso arriva anche una nuova sfida: stiamo terminando la ristrutturazione di una casa e a breve ci trasferiremo. Quindi prevedo mesi di quella meravigliosa polvere post-lavori che riesce a comparire ovunque, anche nei posti in cui sei convinta di aver già pulito.

Per questo, se penso al lavapavimenti ideale, vorrei soprattutto due cose.

La prima è che riuscisse ad arrivare ancora meglio sotto mobili, divani e letti, perché proprio lì si accumula quella polvere fastidiosa che normalmente richiede di spostare tutto o di fare il lavoro a mano.

La seconda, ancora più importante per me, è una pulizia realmente efficace sulle macchie secche e ostinate. Vorrei poter usare un lavapavimenti senza dover intervenire dopo con il panno e olio di gomito.

Il mio robot Dreame per la pulizia quotidiana e per mantenere casa ordinata è già una grandissima comodità. La Serie T, per me, sarebbe interessante proprio se riuscisse a dare quell'aiuto in più: non solo mantenere pulito il pavimento, ma affrontare anche quei piccoli disastri quotidiani che oggi mi costringono ancora a piegarmi e strofinare.

Perché alla fine è questo che cerco: non qualcuno che pulisca al posto mio una volta ogni tanto, ma qualcosa che mi permetta di vivere in una casa pulita senza doverci dedicare continuamente parecchio tempo.
HD197834 58 Piano
Io non conoscevo la lavapavimenti dreame...ero scettica una mia amica mi ha convinto a provare ...ho acquistato la h15 pro...premetto che abito in appartamento di 100 mq con 5 gatti e due cani..mi sono trovata da subito molto bene soprattutto per la capacità di aspirare mentre lavava altri peli nonostante avessi già passato l aspirapolvere e in più la cosa bella è stato il lavare con acqua pulita...però mi sono accorta che alle volte su macchie di vomito o pipì dovevo intervenire con bottiglietta di acqua calda che spruzzavo sulla macchia prima di passare la lavapavimenti quindi per me un impegno ulteriore . io penso che il lavaggio a caldo e all occorrenza il vapore della nuova macchina dreame sarà il top per chi come me vive con tanti animali ...non vedo l ora che arrivi
PJ737949 59 Piano
Ho avuto problemi con macchie di sangue del cane, devo comunque prima passare un mocio

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco