[Ecceluxe™ Slim] ☕ Dreame Coffee Moments | Condividi il tuo momento caffè e vinci una macchina per espresso

 Calore: 113

110 Commento

GN575089 50 Piano

Il mio #DreameCoffeeMoments?  
Tazza fumante ☕, avocado toast, 2 minuti di silenzio totale.  
È il mio comfort, la mia concentrazione, il mio rituale quotidiano.  

E tu, com’è il tuo momento caffè da sogno? Raccontamelo 👇  
#celuxeSlim #DreameCoffeeMoments

IMG-20260607-WA0075.jpg
Eh eh queste sono le mie colazioni preferiteeee 🥳
Giadalon 51 Piano
Il primo caffè della giornata, per me, è sempre il più importante.

Prima degli appuntamenti di lavoro, delle telefonate, delle notifiche e delle cose da fare, c’è questo piccolo rituale che appartiene soltanto a me.

Mi affaccio dalla mia terrazza con la tazzina tra le mani e mi concedo qualche minuto di silenzio.
Mi rilasso, a volte medito e altre volte semplicemente ascolto il silenzio dell’alba e i suoni della natura che mi circonda: il leggero fruscio degli alberi mossi dal vento e il cinguettio degli uccelli che cantano.

Da un lato il mare, dall’altro i monti.
In mezzo, io e il mio caffè caldo appena preparato.

Per qualche minuto mi fermo ad osservare il panorama e a godermi la natura intorno a me. È il momento in cui raccolgo i pensieri, ricarico le energie e preparo la mente alla giornata che mi aspetta, che sia frenetica e piena di impegni o lenta e tranquilla.

Sono pochi minuti, ma fanno la differenza. Ritrovo il mio equilibrio e ricordo quanto sia importante concedermi uno spazio tutto per me.

Questo è il mio momento caffè.

Con questo piccolo racconto, spero di essere riuscita a farvi immergere, anche solo per un istante, nel mio momento preferito. ☕️✨
IMG_6557.jpeg
Buongiorno,
congratulazioni! Sei stato selezionato come vincitore di uno dei nostri premi aggiuntivi.
Ti invitiamo a controllare la tua casella e-mail per riscattare il tuo premio.
Grazie per la tua partecipazione e il tuo supporto!
Cordiali saluti,
Il Team Dreame
Una foto un poster 🥰
dreamer308203 52 Piano
Finito il turno, inizia il vero recupero. Prima di tuffarsi nella seconda lista di impegni della giornata, per me c’è una tappa obbligatoria: il "reset" che profuma di caffè, il sapore del ritorno a casa. Pochi minuti di disconnessione totale: smettere di correre, silenziare il telefono per riprendere il controllo del proprio tempo e ripartire con il ritmo giusto.
1000306732.jpg
Bubone 53 Piano
C’è un istante sacro, all’alba di ogni giorno, in cui il tempo decide di fermarsi. Il mondo fuori rallenta il suo battito, sospeso in un limbo di pura quiete prima che la tempesta quotidiana abbia inizio. È in questo silenzio che si compie il mio miracolo: il calore del caffè che risveglia l'anima, la freschezza pungente della spremuta e la dolcezza di una coccola che sa di casa. Tutto deve ancora cominciare, tutto è ancora possibile. Questo non è solo un caffè, è la mia tela bianca. 🌅☕️✨
IMG_1907.jpeg
Sabrina 54 Piano
@Dreame Forum buongiorno, Vi ho inviato diverse segnalazioni di contenuti generati palesemente dall'Ia e casualmente avete premiato i primi tre contributi? Non mi sembra né equo né corretto. Posso avere cortesemente un feedback?

Ultima modifica di Sabrina il 9-6-2026 11:48
@Dreame Forum non avete risposto alla mia domanda su tutti i contenuti frutto dell'intelligenza artificiale. E poi far rifiemento a posteriori a concorso concluso al livello di partecipazione e dell’attività dimostrata in precedenza dagli utenti all’interno della comm." denota davvero la mancanza di correttezza e trasparenza da parte vostra di fronte ad utenti che mettono commenti a raffica e faccine senza alcun senso. Perché non rispondete sul punto e nel merito della mia domanda sui contenuti NON originali, foto rubate da internet e foto create dall'Ia con testi in lingue  INESISTENTI?
Comprendiamo il desiderio di ottenere un premio da parte di chi partecipa all’iniziativa; tuttavia, ci dispiace informarla che i risultati di questa attività non verranno modificati in seguito alla sua segnalazione.
Come può vedere, sul Forum sono attive numerose iniziative in parallelo e continueremo a lanciare nuove campagne dedicate a diversi prodotti. La invitiamo quindi a partecipare alle prossime attività disponibili.
La ringraziamo sinceramente per la comprensione e il supporto. Ci dispiace tuttavia informarla che non forniremo ulteriori spiegazioni o risposte in merito a questo feedback.
Cordiali saluti,
Il Team Dreame
Gentile utente,
abbiamo ricevuto il suo feedback.
Per le attività pubblicate sul Dreame Forum, la selezione dei vincitori viene effettuata sulla base di una valutazione complessiva della qualità dei contenuti inviati, tenendo conto anche del livello di partecipazione e dell’attività dimostrata in precedenza dagli utenti all’interno della community.
Alfredo non riesco a taggarti, se fosse stato un rush and win avrei evitato anche di perdere del tempo nell'elaborare un testo frutto del mio ingegno. E io faccio concorsi a premi per passione da un decennio. @Dreame Forum quanto meno una risposta da parte Vostra è necessaria e doverosa.
Condivido , bastava scriverlo nel regolamento che sarebbero stati premiati i primi  a postare per evitare equivoci e illudere chi ha ingenuamente partecipato.
Si, infatti bastava essere tra i primi praticamente :')
Sabrina 55 Piano
eh capisco che possa fare arrabbiare questa cosa, pensa che ho partecipato tardi perche mi si è rotta da poco la mia macchietta.. ma non mi arrabbio con chi ha organizzato, se ha deciso cosi accetto la scelta dei vincitori, anche perche i primi 3 partecipanti mi sembrano validi. ;)
Ti diffido dal dirmi 'basta', non mi conosci e il tuo commento è inappropriato. Evidentemente non fai concorsi a premi o non da molto, quando si fanno si rispetta il proprio stesso regolamento. Se è a giuria i contenuti devono essere tutti verificati anche nella loro autenticità, soprattutto di fronte al 99 per cento di contenuti in questo concorso generati dall'IA e non dall'igegno delle e degli utenti. Se la @Dreame Forum @Dreame Italy @Dreame Support IT organizza un concorso non può dare premi senza criterio. Se voleva regalare premi gratis senza regolamento non avrebbe indetto un concorso.
Ma basta 😅😅😅 chi ha gestito l'evento ha deciso così, va bene. Potevano anche annullare il tutto e non dare niente a nessuno, ma hanno deciso di premiare i primi 3 che avevano risposto al post. Bisogna accettare com'è andata 🥲🥲
Alfredo 56 Piano
Complimenti a chi ha vinto ma poteva essere esplicitato nel regolamento che sarebbero stati premiati solo i primi  post e avremmo evitato di partecipare inutilmente.Non credo questa sia una dimostrazione di rispetto verso chi segue questi eventi e partecipa con entusiasmo.Lo ritengo un comportamento poco trasparente che dispiace molto a chi crede sinceramente in questa azienda e nei suoi prodotti. Se si partecipa a una competizione con un regolamento si vorrebbe poter competere a armi pari, ma questa volta non è stato così.Comunque non è una macchinetta per il caffè che cambia la vita ci mancherebbe , parteciperemo con lo stesso entusiasmo ai prossimi eventi.Grazie e buon caffè ai vincitori.

Ultima modifica di Alfredo il 9-6-2026 17:49
Buongiorno,
desideriamo precisare che in precedenza abbiamo semplicemente messo in evidenza (fissato in alto) i commenti degli utenti vincitori. Questo non significa che i vincitori fossero le prime tre persone ad aver inviato il proprio contributo.
L'evidenziazione dei commenti è stata ora rimossa.
Grazie per la comprensione e il supporto.
Cordiali saluti,
Il Team Dreame
Caffelatte 57 Piano
Complimenti ai vincitori 🎉🎉🎉
Nico Rossi 58 Piano
Buon caffè a tutti.
Dreame Forum 59 Piano Avvio del thread
Ciao a tutti,

l'entusiasmo dimostrato per questa iniziativa è stato senza precedenti e la qualità dei contributi ricevuti è stata così elevata da rendere molto difficile distinguere i vincitori.

Per questo motivo, abbiamo deciso di aggiungere eccezionalmente tre premi supplementari!

Vi invitiamo a controllare la vostra casella e-mail per eventuali notifiche relative ai risultati. Grazie a tutti per il vostro supporto e la vostra partecipazione!

Continuate a seguirci e restate in attesa delle nostre prossime entusiasmanti iniziative.

Il Team Dreame
eh niente.. non sapremmo chi sono gli altri 3 fortunati, ci ho aspettato fino l'ultimo di ricevere la mail... :'(
Oggi offro a tutti caffè e cappuccino ☕ dalla mia macchina di caffè di fiducia ❤️
chissà se i complottisti hanno vinto la battaglia :O
Wowowowowww adorooooooo!!
Congratulazioni a tutti i vincitori 🥇
@Dreame Forum buongiorno, è possibile sapere chi sono le altre persone vincitrici? inoltre sono già state informate?

Grazie.
🥲🥲🥲 complimenti ai 3 vincitori aggiuntivi 🥲🥲🥲
In questo momento come si può vedere quali sono le foto vincenti?

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco