[Ecceluxe™ Slim] ☕ Dreame Coffee Moments | Condividi il tuo momento caffè e vinci una macchina per espresso |
|
|
|
|
|
Buongiorno, congratulazioni! Sei stato selezionato come vincitore di uno dei nostri premi aggiuntivi. Ti invitiamo a controllare la tua casella e-mail per riscattare il tuo premio. Grazie per la tua partecipazione e il tuo supporto! Cordiali saluti, Il Team Dreame
11-6-2026 07:41
|
|
|
|
|
|
|
|
|
@Dreame Forum non avete risposto alla mia domanda su tutti i contenuti frutto dell'intelligenza artificiale. E poi far rifiemento a posteriori a concorso concluso al livello di partecipazione e dell’attività dimostrata in precedenza dagli utenti all’interno della comm." denota davvero la mancanza di correttezza e trasparenza da parte vostra di fronte ad utenti che mettono commenti a raffica e faccine senza alcun senso. Perché non rispondete sul punto e nel merito della mia domanda sui contenuti NON originali, foto rubate da internet e foto create dall'Ia con testi in lingue INESISTENTI?
10-6-2026 08:21
Comprendiamo il desiderio di ottenere un premio da parte di chi partecipa all’iniziativa; tuttavia, ci dispiace informarla che i risultati di questa attività non verranno modificati in seguito alla sua segnalazione. Come può vedere, sul Forum sono attive numerose iniziative in parallelo e continueremo a lanciare nuove campagne dedicate a diversi prodotti. La invitiamo quindi a partecipare alle prossime attività disponibili. La ringraziamo sinceramente per la comprensione e il supporto. Ci dispiace tuttavia informarla che non forniremo ulteriori spiegazioni o risposte in merito a questo feedback. Cordiali saluti, Il Team Dreame
10-6-2026 03:08
Gentile utente, abbiamo ricevuto il suo feedback. Per le attività pubblicate sul Dreame Forum, la selezione dei vincitori viene effettuata sulla base di una valutazione complessiva della qualità dei contenuti inviati, tenendo conto anche del livello di partecipazione e dell’attività dimostrata in precedenza dagli utenti all’interno della community.
10-6-2026 03:08
Alfredo non riesco a taggarti, se fosse stato un rush and win avrei evitato anche di perdere del tempo nell'elaborare un testo frutto del mio ingegno. E io faccio concorsi a premi per passione da un decennio. @Dreame Forum quanto meno una risposta da parte Vostra è necessaria e doverosa.
9-6-2026 15:25
Condivido , bastava scriverlo nel regolamento che sarebbero stati premiati i primi a postare per evitare equivoci e illudere chi ha ingenuamente partecipato.
9-6-2026 15:22
|
|
|
|
|
eh capisco che possa fare arrabbiare questa cosa, pensa che ho partecipato tardi perche mi si è rotta da poco la mia macchietta.. ma non mi arrabbio con chi ha organizzato, se ha deciso cosi accetto la scelta dei vincitori, anche perche i primi 3 partecipanti mi sembrano validi. ;)
9-6-2026 14:21
Ti diffido dal dirmi 'basta', non mi conosci e il tuo commento è inappropriato. Evidentemente non fai concorsi a premi o non da molto, quando si fanno si rispetta il proprio stesso regolamento. Se è a giuria i contenuti devono essere tutti verificati anche nella loro autenticità, soprattutto di fronte al 99 per cento di contenuti in questo concorso generati dall'IA e non dall'igegno delle e degli utenti. Se la @Dreame Forum @Dreame Italy @Dreame Support IT organizza un concorso non può dare premi senza criterio. Se voleva regalare premi gratis senza regolamento non avrebbe indetto un concorso.
9-6-2026 13:26
Ma basta 😅😅😅 chi ha gestito l'evento ha deciso così, va bene. Potevano anche annullare il tutto e non dare niente a nessuno, ma hanno deciso di premiare i primi 3 che avevano risposto al post. Bisogna accettare com'è andata 🥲🥲
9-6-2026 13:07
|
|
|
|
Buongiorno, desideriamo precisare che in precedenza abbiamo semplicemente messo in evidenza (fissato in alto) i commenti degli utenti vincitori. Questo non significa che i vincitori fossero le prime tre persone ad aver inviato il proprio contributo. L'evidenziazione dei commenti è stata ora rimossa. Grazie per la comprensione e il supporto. Cordiali saluti, Il Team Dreame
10-6-2026 03:14
|
|
|
|
|
|
|
|
|
eh niente.. non sapremmo chi sono gli altri 3 fortunati, ci ho aspettato fino l'ultimo di ricevere la mail... :'(
12-6-2026 12:40
Oggi offro a tutti caffè e cappuccino ☕ dalla mia macchina di caffè di fiducia ❤️
10-6-2026 17:42
Wowowowowww adorooooooo!! Congratulazioni a tutti i vincitori 🥇
10-6-2026 14:49
@Dreame Forum buongiorno, è possibile sapere chi sono le altre persone vincitrici? inoltre sono già state informate? Grazie.
10-6-2026 11:10
In questo momento come si può vedere quali sono le foto vincenti?
10-6-2026 04:00
|
|
© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans