La pulizia finisce qui. O forse no?

Calore: 174

142 Commento

AH523752 50 Piano
Il mio punto critico sono le tre rampe di scale per raggiungere i vari piani dell’appartamento e tenerli puliti e in ordine
image.jpg
KS197984 51 Piano
Acquistato un mese fa l40s pro ultra … non riesco più a vivere senza. Peccato non averlo scoperto prima. Se proprio voglio trovare un appunto, un po’ rumoroso allo svuotamento
Pipo 52 Piano
Top, veramente un gran prodotto, sicuro che è spaziale usarlo
MQ557738 53 Piano
Io ho acquistato la lavatrice e asciugatrice
Ho qualche problema con la lavatrice perché non mi pesca l ammorbidente in qualsiasi lavaggio cosa potrebbe essere ?
Salve,

Che modello di lavatrice possiede?
IV378949 54 Piano
Ho acquistato acqua 10 roller. Con la funzione lava si blocca in continuazione.  Soluzioni? Grazie
Salve,

Intendi dire che il processo di lavaggio del robot si è interrotto? Per favore, verifica quanto segue:

1. Controlla se un animale domestico o un membro della famiglia ha premuto accidentalmente il pulsante di pausa.

2. Verifica se il robot è bloccato o intrappolato da un ostacolo/oggetto che ha causato l'interruzione della pulizia.

3. Controlla l'app per eventuali messaggi di errore.

4. Riavvia il robot e riprova.
Uccia 55 Piano
Per le mie scale da incubo sarebbe perfetto! 😘
QC413611 56 Piano
Belloooooo
JQ038752 57 Piano
Da quando è entrato il secondo gatto nella nostra vita, Dreame L40 ultra viene azionato quotidianamente per l’aspirazione dei peli (visto il periodo di muta) e per clear genius che mi aiuta in quasi tutte le pulizie. Quasi perché non riesce a pulire nell’angolo della porta scorrevole a vetri e sotto gli scaffali anche se sono stati montati lasciando appositamente lo spazio dovuto per il passaggio del robot. Peccato per queste due cose perché per il resto lo ricomprerei altre 1000 volte.

Ultima modifica di JQ038752 il 11-6-2026 20:30
IMG_1890.jpeg
Nico Rossi 58 Piano
Mi piace!👍
Spettacolo

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco