Quali animali domestici hai?

Calore: 84

274 Commento

TW361695 50 Piano
Dreame l10 ultra gen 2.. è completamente morto...lo accendo e si spegne perché è completamente scarico,lo metto nella stazione ma niente...non si ricarica...nessuna luce...niente...ha solo 8 mesi di vita😤
Pulisci i contatti di ricarica della base di ricarica e del robot per garantire che il robot sia in buon contatto durante la ricarica.

L'indicatore di alimentazione lampeggia in bianco durante la ricarica e diventa bianco fisso quando è completamente carico. Riavvia il robot dopo che è completamente carico per vedere se funziona.

Conferma che la base di ricarica/stazione di base sia collegata alla corrente. Assicurati che entrambe le estremità del cavo di alimentazione siano correttamente inserite.

Ciao, per quanto riguarda il problema, segui questi passaggi per la risoluzione:

UL668530 51 Piano
Ciao a tutti , ho un l50.  improvvisamente il robot è andato in tilt , non stacca un mocio dalla base e di conseguenza non riesce a lavorare . Abbiamo provato a resettarlo , ma il problema persiste . E successo a qualcuno? Guardando le caratteristiche , mi indica che  la pulizia dei sensori è al 19% ma mi sembrano puliti . Inoltre c’è L ho da 3 mesi e L ho usato pochissimo . È successo  a qualcuno? Cosa avete fatto ? Grazie
Riavvii il robot. Dopo il riavvio, reinstalli manualmente il supporto del panno per la pulizia. Se il problema persiste, le consigliamo di contattare il servizio post-vendita.

Controlla il vassoio di pulizia della stazione base per eventuali oggetti estranei. Se ne trovi, rimuovi tutti i detriti e pulisci accuratamente il vassoio di pulizia.

Ciao, ti consigliamo di seguire questi passaggi per provare a risolvere il problema:

KS040940 52 Piano
Ciao a tutti ho acquistato  un dream 15 Pro heat ,bellissimo e sono contento dei risultati ,volevo chiedere che detersivo si puo usare con questo dispositivo  ,grazie in anticipo a tutti
Questa scelta garantirà una pulizia efficace e sicura, mantenendo le prestazioni del dispositivo al massimo.

Salve, per ottenere i migliori risultati con il suo Dream 15 Pro Heat, consigliamo di utilizzare la soluzione detergente ufficiale Dreame.

YD826876 53 Piano
Ciao… ho acquistato in DreameBot L10s pro gen 2, i mop in sola aspirazione vanno tolti? Grazie
Salve, il L10s Pro Gen2 non supporta la funzione di smontaggio/montaggio automatico del piatto del panno. Può consultare il seguente link per utilizzare il dispositivo.

SW686633 54 Piano
Buonasera dreame l20 ultra. Il mocio estendibile non gira. Non riesco a risolvere il problema in nessuna maniera. Qualcuno è capitato lo stesso? Inoltre non ruotando e non eseguendo il movimento per alzarsi e abbassarsi non riesce a sganciare il mocio e riagganciarlo in base.
Se il problema persiste, le consigliamo di contattare il servizio post-vendita.

Nota Bene: i dati di pulizia verranno cancellati e le impostazioni di pulizia verranno ripristinate alle impostazioni di fabbrica dopo il reset del robot. Se il problema persiste, le consigliamo di...

"inizia a ripristinare le impostazioni di fabbrica" . Quindi riavvii il robot e riprovi.

Reimposti il robot e riprovi. Apra il coperchio superiore, prema e tenga premuto il pulsante di reset per 3 secondi con uno strumento finché non sente il messaggio vocale "inizia a ripristinare le...

Reinstalli il supporto del panno e riprovi.

Verifichi se il supporto del panno è danneggiato o intrecciato con oggetti estranei. Se ci sono, provi a rimuovere i detriti.

Salve, la invitiamo a provare a risolvere il problema seguendo prima questi passaggi:

JN047330 55 Piano

Buonasera, purtroppo oggi il mio dreame va continuamente in errore dicendo che nella base c'è troppa acqua. Ho seguito tutte le istruzioni per risolvere il problema ma niente. L'errore si ripete anche se l'acqua presente nella base è irrilevante. Che faccio oltre a spegnere e scollegare la presa?
Se il problema persiste, vi consigliamo di contattare l'assistenza post-vendita.

Asciugare l'acqua rimasta nella base con un panno asciutto, installare il pannello di lavaggio e verificare se l'errore persiste.

Rimettere il serbatoio dell'acqua usata nella base, premere delicatamente verso il basso per assicurarsi che sia installato correttamente.

Dopo aver svuotato l'acqua sporca, fissare la clip del serbatoio dell'acqua usata e assicurarsi che la clip sia agganciata correttamente.

Togliere il serbatoio dell'acqua usata per verificare se l'anello di tenuta del serbatoio dell'acqua usata è allentato o sporco. Assicurarsi di riposizionarlo manualmente in tempo e pulirlo con un...

Rimuova il pannello di lavaggio, controlli se lo scarico è bloccato e lo pulisca. Pulire i sensori di trabocco del pannello di lavaggio.

Buongiorno, Per quanto riguarda il problema, segua gentilmente i passaggi seguenti per la risoluzione:

XI745860 56 Piano
Da non po di tempo ho notato che il mio L10sUltraGen2 dopo essere tornato alla base per la ricarica, a ricarica effettuata non riprende il lavoro... riparte solo nel momento in cui apro io l app.... sapete dirmi quale è il problema e come risolvere ? Perché cosi mi lascia le pulizie a metà...
Il robot non riprende la pulizia quando viene ricaricato manualmente o posizionato sulla base. Spero che questi suggerimenti possano aiutarla a risolvere il problema.

Controlli se il robot è stato riavviato o resettato dopo aver abilitato la funzione di ripresa della pulizia.

Controlli se viene visualizzato un messaggio di errore sull'app quando il robot è in carica. In caso di guasto, la funzione di ripresa della pulizia non verrà abilitata.

in questa modalità, la funzione di ripresa della pulizia non può essere abilitata.

Verifichi che la funzione di ripresa della pulizia sia abilitata nell'app. Il robot potrebbe essere impostato sulla modalità Non Disturbare (DND)

Ciao, la preghiamo di seguire i passaggi seguenti per la risoluzione dei problemi:

AQ864240 57 Piano
Perché nn mi sale sui miei tappeti a pulirli ??
Inoltre, può modificare le impostazioni di pulizia del tappeto nell'app in base alle sue esigenze, disattivando il riconoscimento del tappeto o evitando i tappeti.

I robot dotati di funzione di riconoscimento del tappeto a ultrasuoni rilevano automaticamente le aree del tappeto durante le operazioni di lavaggio, sollevando il panno per evitare di bagnare il t...

Ciao, potrebbe gentilmente comunicarci quale modello di dispositivo sta utilizzando?

XI745860 58 Piano
In realtà si verifica anche quando torna da solo alla base perche scarico... pero poi non riprende piu...
123456
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco