[FP10] 🐾 Candidati ora! Prova il purificatore d’aria di nuova generazione per animali

Calore: 138

119 Commento

MartaCara 50 Piano
La nostra vita in 70 mq è racchiusa in questa foto: un concentrato di amore e condivisione tra il nostro cane color fulvo e la mia bimba piccola. In un appartamento di queste dimensioni, però, la convivenza ravvicinata rende la qualità dell'aria una priorità assoluta. Il purificatore Dreame FP10 sarebbe fondamentale per noi perché ci permetterebbe di goderci questi momenti di tenerezza sul divano con la massima serenità. Vivendo in spazi contenuti, peli e allergeni tendono a depositarsi ovunque, e avere un alleato che purifichi l'aria costantemente significherebbe garantire un ambiente più sano e protetto per la crescita della mia bambina, senza dover rinunciare alla vicinanza del nostro amato compagno a quattro zampe.
IMG_1403.jpeg
IB603400 51 Piano
Living with 3 cats and a dog means being surrounded every day by love, energy, and companionship… but also pet hair, dust, and odors that can quickly build up inside the house.

My pets are part of my family, which is why indoor air quality is very important to me. A pet-focused air purifier could make a real difference in everyday life by:
• reducing pet hair and allergens in the air
• helping control odors
• keeping rooms fresher and cleaner
• improving overall comfort at home

I would be very interested in testing the Dreame FP10 in a real multi-pet environment to evaluate its effectiveness and share a detailed and honest review on the forum.
WhatsApp Image 2026-05-04 at 07.47.39.jpeg
Pol 52 Piano
Ho due cani stupendi, pelo corto e pelo lungo, giocano in casa, si stendono sul divano, sul letto, mangiamo e si divertono, la pulizia della casa è doverosa! Quindi un dispositivo così potrebbe facilitarmi il compito, tenere casa pulita e far respirare a loro un’aria sempre più pulita. Grande Dreame come sempre! I vostri prodotti sono sempre prodotti per facilitare la nostra vita!
IMG_8322.jpeg
Mattycus 53 Piano
Sono un neo papà ho una bimba piccola di 14 mesi e due gatti un maschio e una femmina, il purificatore d'aria potrebbe aiutarmi a tenere aria sana nella casa cosi che la bambina non respiri cattivi odori della lettiera, la casa purtroppo non è enorme e starci tutti in questo luogo a volte crea odori fastidiosi, quindi questo purificatore potrebbe essere l'aiutante inaspettato e necessario per tutta la nostra famiglia!!!
8204.jpg
Vittorio010 54 Piano
Ciao, mi chiamo Vittorio, siamo una famiglia di 4 persone, con 2 bambine e un dolcissimo Bulldog francese di nome Cherie.
Dolcissimo e abbastanza impegnativo, visto che i suoi peli bianchi, nonostante la pulizia, si trovano ovunque, dal divano, dove abitualmente alloggia, ai vestiti, ai mobili.
Abbiamo scoperto il mondo Dreame per esigenze di pulizia  (perde tantissimo pelo) e di salute, in quanto abbiamo scoperto che la bimba più piccola soffre di svariate allergie, tra le quali acari della polvere, pelo di animale e pollini. Quindi per tenere sotto controllo il problema abbiamo deciso, oltre ai classici rimedi per allergici, di acquistare un robot lava pavimenti e aspira polvere con filtro Hepa, nello specifico il Dreame L10s Ultra, detto anche Filippino, ormai anche lui è di famiglia.
Siamo molto soddisfatti dell’acquisto e vista questa opportunità di partecipare al concorso, ho pensato che sarebbe utilissimo avere in casa anche un purificatore d’aria che possa supportare il robot per la pulizia dei peli residui, per la salubrità dell’aria che respiriamo e cosa più importante per limitare, o magari annullare, la presenza di allergeni ed odori fastidiosi.

Ultima modifica di Vittorio010 il 6-5-2026 12:40
IMG_4268.jpeg
Danny 55 Piano
Avere un micio (si chiama TUTU) è bellissimo ma gestire i peli è un incubo, li vedo volare contro luce e sono sempre attaccati a letto, sedie e vestiti. Tra l'altro ho una fortissima allergia al polline, a casa ho un vecchio purificatore che accendo quando sto proprio male, ma vorrei tanto fare un upgrade con un modello da tenere sempre acceso tutti i giorni, che riesca a filtrare sia gli allergeni da fuori che i peli del mio gatto senza intasarsi subito. per me significherebbe svoltare le giornate in casa e respirare finalmente aria pulita sul serio.
_20260506120021_4_2.jpg
pnz_nrt 56 Piano
È un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo!😎
Loro sono Zahara, Polly e Mino dopo un'intensa giornata passata a dormire sul divano e scorrazzare felicemente in giardino.A loro si aggiunge anche Emma(cucciola di gatto calico) che in quel momento era intenta a far danni altrove.
Ovviamente ne abbiamo per tutti: cane, tanto cane, a pelo lungo scuro.cane a pelo corto chiaro.gatto a pelo corto e gatto a pelo lungo. Insomma un bel mix di peli che il purificatore dovrebbe gestire, ma la sfida più ardua per il nuovo purificatore  Dreame FP10 sarà purificare l'aria dopo le puzzette di Zahara!

Ultima modifica di pnz_nrt il 6-5-2026 12:07
1000029998.jpg
Maite 57 Piano
La mia vita con Arancino è un concentrato di energia e presenza costante. Non è solo un animale domestico, è l'ombra arancione che mi sveglia picchiettando col muso ogni mattina e che pretende il suo posto d'onore sulla tastiera mentre cerco di lavorare. Passiamo le giornate tra i suoi agguati improvvisi da dietro il divano e quei momenti di puro relax in cui si accoccola su di me, riempiendo la stanza con il rumore delle sue fusa.
​Il problema è che Arancino sembra voler lasciare un pezzetto di sé in ogni angolo: ogni sua corsa, ogni salto e ogni sessione di coccole libera una nuvola invisibile di peli e forfora che fluttua ovunque.
​Un purificatore d'aria sarebbe la soluzione definitiva alla nostra convivenza. Mi permetterebbe di godermi la sua compagnia senza dover combattere una battaglia persa contro il pelo che satura l'aria e si deposita su ogni superficie. Vorrei che la mia casa riflettesse l'amore che ho per lui, ma con un'aria finalmente leggera e libera da quella coltre di residui che solo un gatto così attivo sa creare. È il tocco di benessere che serve a entrambi per respirare meglio, insieme.
1000453136.jpg
YE727444 58 Piano
Lei è la mia gatta Elsa innamorata del robot x50 ultra complete.
Tranquilla all'apparenza a lei piace il pulito.
Perde una quantità di pelo infinita e devo aspirare tra il robot X50 ultra complete e aspirapolvere dreame V30.
Il robot X50 ultra complete ci ha semplificato la vita in quanto noi siamo via dalla mattina alla sera.
Eravamo diffidenti anche per il prezzo dopo aver sentito i miei colleghi e conoscenti.
Invece il robot X50 ultra aspira e pulisce in maniera ottimale senza lasciare strisci e aloni e aspirapolvere dream V30 è una bomba.
La nostra gatta Elsa osserva e controlla il robot in ogni stanza senza impedire il suo lavoro.
Una volta pulito il pavimento, si sdraia per terra, girandosi in continuazione perché sente il profumo di pulito.
Avere un gatto è sinonimo di pelo e odori vari quindi vorrei provare il purificatore per capire se diminuisce e veramente purifica l'aria.
Dreame è una garanzia.

Ultima modifica di YE727444 il 6-5-2026 12:44

Ultima modifica di YE727444 il 6-5-2026 12:49

Ultima modifica di YE727444 il 6-5-2026 12:50
IMG_1671.jpeg
WR246563 59 Piano
Con 7 gatti casa mia è un abbraccio immenso  che fa le fusa .  
Ma quell’abbraccio lascia il segno,: peli sui divani, sul pavimento, sospesi nell’aria che respiro.  
Ogni giorno conto su un amico fedele, il mio X50 ULTRA COMPLETE, che lotta al mio fianco.  
Ma sogno un purificatore: l’aria che torna leggera, niente più starnuti all’alba, addio all’odore di lettiera quando apro la porta.  
Solo 7 code felici che respirano salute, insieme a me .

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco