Migliora il tuo bucato, migliora la tua vita

Calore: 81

55 Commento

UH014661 49 Piano
La mia ormai ultradatata lavatrice necessita di un cambiamento. Era quello che 5 anni fa potevo permettermi... ora, in vista di una famiglia che si allargherà, ho bisogno di performance migliori.
Inizio la mia esperienza con Dreame grazie al robot aspira e lava X50 Ultra Complete, da subito diventato il mio miglior amico nelle pulizie quotidiane persino più bravo e preciso di me nelle pulizie dei pavimenti: LO AMO! Inutile dirvi che sia mia suocera, sia mia madre sono corse a comprare il modello Acqua10 Ultra Roller, ancor più performante del mio.
Dreame ha superato di gran lunga le mie aspettative e questo mi basta per essere convinta dell'acquisto della nuova lavatrice e asciugatrice Dreame... non voglio più programmare i lavaggi per spendere meno in bolletta, o guardare il meteo per l'asciugatura del bucato. I lavaggi dovranno essere più veloci ed efficienti per il meno tempo che avrò a disposizione...e se dimenticherò il bucato in lavatrice non ci sarà più cattivo odore! Dreame sicuramente riuscirà a soddisfarmi ancora una volta ... non vedo l'ora!
image7396231671891307064.jpg
a.casaro91 50 Piano
Il problema della mia lavatrice attuale è il seguente: innanzi tutto non è un' elettrodomestico bello, ed è per questo che è nascosto nella nicchia di un balcone. In secondo luogo la tecnologia non è più adatta alle esigenze della vita moderna: devo organizzarmi in funzione dei lavaggi e della lavatrice, invece del contrario.

Alcuni esempi: mancano i lavaggi brevi e la partenza ritardata. Inoltre se carico la lavatrice di notte non posso non scaricarla la mattina, altrimenti puzzerebbe tutto e dovrei rifarla, quindi mi alzo e devo subito stendere (non il massimo della vita).

Sto aspettando che mi costruiscano casa nuova, che sarà moderna e funzionale: vorrei dotarmi di una lavatrice L9 perché piacevole a vedersi e tecnologica : finalmente avrei un elettrodomestico che si adatta al mio stile di vita e mi aiuta nello svolgimento delle mansioni più noiose, oltre che moderno
1000290381.jpg
Enrico 51 Piano
Possiedo una lavasciuga, tecnologicamente un buon prodotto. trovo però che non sia molto delicata con i tessuti e non è molto effica per la filtrazione dei pelucchi e altre impurità in asciugatura oltre ovviamente il fatto che lavatrice e asciugatrice separati sono molto più fruibili.
Ho valutato che il set L9 di Dreame (lavatrice + asciugatrice) renderebbe più smart la mia asa e migliorerebbe la mia vita, un design minimale ma di grande pregio, il comando centrale rotondo con schermo mi sembra geniale e molto intuitivo, ma sono sopratutto le performances di asciugatura e lavaggio che impressionano, i due prodotti coniugano le migliori e più recenti tecnologie e la lavatrice con iil lavaggio a getto e la creazione della schiuma pare realmente elevare la qualità del lavaggio. il disegno del cestello risolve il problema del lavaggio delicato, l'aria al plasma sino a 12 h il problema di dover evitare di togliere il bucato a fine ciclo, l'asciugatrice con le funzioni vapore che evita la stiratura.... e molto altro , senza dimenticare il controllo con l'ottima app, e il risparmio energetico....aggiungiamo l'ottima assistenza rapida e puntuale che ho ricevuto (chiedendo al servizio tecnico molti approfondimenti) e le precedenti esperienze molto positive con i prodotti Dreame......sono convinto che con questi prodotti avrò risultati migliori, risparmio e più tempo da dedicare alla mia famiglia....grazie Dreame!!

Ultima modifica di Enrico il 6-5-2026 23:17
IMG_3118.jpeg
Dreame Forum 52 Piano Avvio del thread
Grazie mille per la vostra entusiasta partecipazione! 🎉 L’elenco dei vincitori è stato pubblicato, congratulazioni agli utenti qui sotto!
Ma***ve

Le informazioni dettagliate per il riscatto verranno inviate via e-mail. Continuate a seguire il forum Dreame: organizzeremo regolarmente nuovi eventi emozionanti con fantastici premi in palio!
Dove si legge l' elenco dei vincitori?
IL Vendi 53 Piano
Non vedo l’ora di leggere le prime recensioni !
123456

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco