Migliora la tua routine di pulizia: vinci fino a 300 € da spendere per il nostro nuovo aspirapolvere!

Calore: 169

136 Commento

JT296779 50 Piano
Possiedo da 5 anni una nota e validissima scopa aspirapolvere ,ma col tempo sta dando problemi con i filtri( che pulisco e sostituisco regolarmente)
Mentre la uso si bocca suggerendomi questo e quello ma con scarsi risultati….
Per lavare i pavimenti invece possiedo dreame h14 pro che per ora uso senza problemi e con molta facilità e buoni risultati.
Riconosco il fatto che se si vuole un apparecchio performante che duri il più possibile ,la manutenzione è importantissima dopo ogni uso,quindi la pulizia dei rulli dei serbatoi delle spazzole anche nei punti più nascosti è fondamentale ,che si tratti di scopa o lavapavimenti
Avere un sistema più potente che faccia uno e altro non sarebbe male!
BY953331 51 Piano
Portato il mio vecchio dreame H12 in studio passo a lavapavimenti Xiaomi. All'inizio perfetta, dopo 1 anno, sempre mantenuta bene e pulita regolarmente ho problemi di sensoristica (serbatoio pieno e lo da vuoto) e di batteria (morta completamente nonostante cicli regolari di carica e scarica).
Intanto la dreame funziona ancora e non perde un colpo....preso anche robot tagliaerba A2...e va bene pure quello...quando esce la nuova ?!
Nessun dubbio sulla qualità Dreame, c'è da dire che gli ultimi aspirapolvere avranno anche batterie migliori come durata perchè anche loro si sono evolute, basta vedere le auto elettriche in pochi anni
CN431019 52 Piano
Attualmente uso un vecchio Dyson V8, nobile cavaliere di molte battaglie domestiche, veterano impolverato di cucine, corridoi e tappeti. Un tempo sfrecciava per casa con l’ardore di un destriero da torneo; oggi si muove più come un anziano bardo stanco, che dopo pochi minuti di impresa chiede già pietà e una presa di corrente.

I problemi principali sono ormai epici. La batteria dura quanto il coraggio di un soldato inesperto davanti al drago.
Il contenitore si riempie dopo poche stanze, come se in casa mia abitassero insieme un branco di lupi che perdono pelo, una squadra di muratori e un’antica divinità della polvere. I capelli si attorcigliano alla spazzola come serpi mitologiche avvinghiate al tronco di un albero sacro. E quando finalmente il valoroso Dyson conclude la sua missione, ecco apparire il terribile mostro finale: il secchio con lo straccio, che attende paziente di reclamare il suo tributo di fatica.

Vorrei passare a un modello nuovo perché sogno un alleato diverso: non più un cavaliere esausto, ma un eroe leggendario. Vorrei una macchina capace di attraversare la casa come il vento, divorare polvere e peli senza esitazione, lavare i pavimenti come per magia e lasciarmi infine libero di contemplare il regno domestico riconquistato. Perché pulire va bene, ma sentirsi protagonista di un poema cavalleresco ogni sabato mattina, forse, è un po’ troppo.
che poeta, un vero scrittore professionista
Marco 53 Piano
Spero tanto che questo prodotto non costerà una barca di soldi
OH220882 54 Piano
Attualmente possiedo l'H14 Pro Dreame per lavare i pavimenti e il Dyson V15 Detect cpme aspirapolvere. Con il Dreame mi trovo benissimo per lavare i pavimenti, ma non lo utilizzo per la sola aspirazione dei pavimenti, in quanto poco maneggevole e pesante rispetto al Dyson. Mi sono però anche stancata di acquistare Dyson, in quanto dopo la scadenza della garanzia, spesso ho dovuto acquistare parti di ricambio perchè si rompevano (gruppo motore/asta/etc.), ed hanno un costo molto alto. Mi piacerebbe molto, quindi, provare a passare al Dreame Z30 Pro Aqua, per avere un unico sistema per aspirare e lavare i pavimenti.
Simo 55 Piano
Per me il mondo Dreame è stata una piacevole scoperta e soprattutto ho ritrovato il tempo per me nascosto in stand by dietro ai classici elettrodomestici . Voglio dire addio alla mia vecchia folletto vk140 …e’ tempo di guardare a nuovi orizzonti! Evolution and revolution!
YJ021662 56 Piano
Ho utilizzato per anni una Dyson 8, non mi ha mai soddisfatto del tutto, per la ridotta durata della batteria a potenza elevata, con l'accessorio spazzola per i pavimenti non riesce a tirare via o residui più grossolani e non aspira i liquidi...ho deciso di prendere un robot dreame l40 è favoloso perché aspira e lava e su pulisce da solo 😅...l'unica pecca in una casa a più piani pur impostando la funzione multipiano non posso gestirlo da remoto perché ha bisogno di tornare alla base a metà compito e devo salire e scendere manualmente il robot. Inoltre ho notato che mi ha stravolto la mappa del piano più volte cambiando così le impostazioni di pulizia che avevo dato in precedenza....lo uso ancora da poco, ma l'app se pur completa non mi sembra del tutto intuitiva...spero di capire meglio nel tempo.
Ho provato un robot romba per il piano Inferiore più piccolo, anche questo lava e aspira, ma non ha un serbatoio per il detergente inoltre il metodo di lavaggio non è rotante... l'app di gestione è meno completa rispetto a dreame.
Max Tina 57 Piano
Ho comprato un robot acqua 10 roller complete da circa due settimane sembra che vada bene.
IMG_0292.jpeg
NOCS 58 Piano
Il mio dreame l 10 s ultra ancora molto efficiente dopo 2 anni di utilizzo, 3 volte alla settimana!
XH919315 59 Piano
La mia esperienza (e perché ho bisogno di un upgrade!)

Attualmente utilizzo un aspirapolvere a traino piuttosto datato, di quelli che “funzionano… finché non li metti davvero alla prova” 😅
Sulla carta fa il suo lavoro, ma nella realtà la situazione è un po’ diversa.
I principali problemi che riscontro:
        •        Perde potenza proprio quando serve di più (tipo sui tappeti 😩)
        •        È ingombrante e poco pratico da spostare tra le stanze
        •        Il filo è sempre troppo corto… o troppo in mezzo!
        •        Fa parecchio rumore, tanto che rimando le pulizie per non disturbare
        •        Non riesce a catturare bene peli e polvere fine (soprattutto negli angoli)

Vorrei trasformare la pulizia da “fatica necessaria” a qualcosa di veloce, efficace e quasi soddisfacente. Un aspirapolvere moderno, potente e maneggevole farebbe davvero la differenza nella mia routine quotidiana: meno tempo perso, più risultati e una casa davvero pulita.

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco