[PortFresh™] Provalo per prima! Partecipa alla sfida del frullatore portatile Dreame

Calore: 196

179 Commento

EF592007 50 Piano
Sono amante dei frullati perché sono naturali e posso farli a mio piacimento , lo utilizzerò sicuramente in palestra , in viaggio , al lavoro ed ogni volta che avrò la necessità di mangiare fuori casa .
AC649383 51 Piano
Un'idea rapida per il "Break da Padel":
​Il Mix del Set Decisivo:
​1 banana (potassio per i muscoli)
​Un pizzico di sale (per recuperare i minerali persi col sudore)
​Acqua o acqua di cocco
​Un cucchiaino di burro d'arachidi (energia a lento rilascio)
​Frulli per 30 secondi e sei pronto a tornare in campo!
EF592007 52 Piano
Amò le cose naturali e la possibilità di fare frullati ect con vera frutta e verdura ovunque è veramente il mio sogno , lo utilizzerò in palestra , in viaggio , al lavoro ed ogni volta che ci sarà la necessità di mangiare fuori casa . Meraviglioso
CV856858 53 Piano
Lo utilizzerei per preparare i frullati a casa per colazione e in ufficio per merenda!
Vinx95 54 Piano
Mi piacerebbe provare un prodotto del genere, in quanto ho sempre avuto la curiosità di capire quanto potesse tornare utile. Mi trovo diverse volte davanti la foglia di un frullato o frappè fatto con vari ingredienti, come yogurt, frutta, latte, e soprattutto nel periodo estivo che sta per arrivare. Oppure per fare shake di proteine per la palestra! Ma non avendo un prodotto adatto mi ritrovo a dover fare un classico spuntino con gli ingredienti presi singolarmente. Sarebbe veramente un'ottima occasione per comprendere le potenzialità di un frullatore portatile. Spero di poter far parte di questa campagna 😁👋🏼
KJ366223 55 Piano
lo utilizzerò durante i ns super Pic Nic!!!! i Miei figli vanno matti per i frullati e sarà divertente poterli gustare all'aria aperta!
IL Vendi 56 Piano
Sono una mamma sempre di corsa, tra lavoro, casa e una bimba piccola in pieno svezzamento… e proprio per questo i prodotti Dreame fanno già parte della mia quotidianità per aiutarmi con le pulizie! Avere anche un frullatore portatile sarebbe davvero una svolta nella mia organizzazione giornaliera.

Userei il frullatore portatile soprattutto fuori casa: tra lavoro e impegni, passo gran parte della giornata in giro e spesso devo organizzarmi in anticipo con i pasti della mia bimba. Sarebbe bellissimo poter preparare le sue pappe fresche al momento, portando semplicemente gli ingredienti già pronti. In questo periodo, ad esempio, la sua preferita è una semplice ma gustosissima cremina di piselli e carote: 40 g di piselli cotti e una carota cotta, frullati insieme (a volte aggiungo anche un po’ di pastina 😉).

Per me è fondamentale evitare prodotti confezionati e conservanti, preferendo sempre preparazioni fresche e genuine. Però, ammetto che al mattino non è sempre facile riuscire a preparare tutto… ed è proprio qui che un frullatore portatile farebbe la differenza!

Oltre che per la mia bimba, sarebbe un alleato prezioso anche per me, soprattutto per colazioni e merende sane e veloci. In questo periodo adoro una ricetta semplice ma super golosa con le fragole:

60 g di fiocchi d’avena
130 g di yogurt
100 ml di latte
100 g di fragole
30 g di cioccolato

Frullo avena, yogurt e latte fino a ottenere una crema liscia. In due ciotole creo una base con fragole a pezzetti, aggiungo la crema e completo con cioccolato fondente fuso. Dopo un paio d’ore in frigo… la colazione perfetta è pronta!

Per me questo frullatore rappresenterebbe praticità, freschezza e qualità, sia per la mia bambina che per me ❤️
Gentile cliente, La preghiamo di controllare la Sua casella e-mail per le informazioni relative alla campagna.
MQ133356 57 Piano
Al campetto, durante un timeout in una partita di basket tra amici, mi rinfresco per riprendere le energie e segnare il prossimo canestro.
Lukabass 58 Piano
Sì, mi sembra una buona idea soprattutto perché Portatile e se la qualità è come quella dell'aspirapolvere che ho recentemente comprato allora partecipo molto volentieri alla sfida!!
AQ727662 59 Piano
Mi piacerebbe provare questo prodotto, avrei modo di utilizzarlo sia a casa, a lavoro o durante una escursione. Ho modo di recensire con foto e/o video dell'utilizzo. Vorrei provare un mix di frutta di mela verde, banana lime e frutti di bosco.

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco