Dai Like, Ricevi Sorpresi! – Edizione 2

Calore: 277

173 Commento

AT398780 50 Piano
Buona sera a tutti e buon dreame
HH662887 51 Piano
Che devo dire… il mio DREAME 50 va che è una bomba, solo che mi piacerebbe che se la cavasse meglio con i tappeti…🙂
Mattycus 52 Piano
Ciao a tutti e Buongiorno!!
BeoWolf 53 Piano
Ho comprato da poco il dreame acqua10 ultra roller, avete dei consigli da darmi? impostazioni suggerite? Grazie
Le consigliamo di provare entrambe le modalità e scegliere quella che meglio si adatta alle sue preferenze e abitudini di pulizia.
In Clean Genius, il dispositivo è completamente gestito dall’AI: decide in modo autonomo l’ordine di pulizia, la frequenza e altri parametri di funzionamento.
Nella modalità personalizzata, può invece impostare liberamente i parametri di pulizia in base alle sue esigenze, come ad esempio la frequenza con cui il robot deve tornare alla base per il lavaggio del rullo.
Buongiorno,

la ringraziamo per il suo supporto ai nostri prodotti.

Il modello Aqua10 Ultra Roller Complete supporta le modalità “Clean Genius” e “Modalità personalizzata”.
LeLeLeo 54 Piano
Bravissimi
TC253691 55 Piano
Buongiorno a tutti
Niky 56 Piano
Grande Community
WP721730 57 Piano
Buonasera a tutti
IsabellaTorino 58 Piano
Buona notte a tutti💖
RobyElvis 59 Piano
Salve a tutti,
Sono un paio di giorni che il il Dreame H15 pro e sono ancora alle prime armi. Non riesco a trovare sull’applicazione il modo per fare andare avanti e indietro il dispositivo tramite frecce. Qualcuno sa come fare? Grazie infinite
Buongiorno!

Il modello H15 Pro Heat supporta la funzione di controllo remoto.
Può fare riferimento all’immagine che abbiamo allegato: nella schermata principale dell’app dovrebbe apparire il pulsante “Telecomando”.

Se non dovesse vederlo al primo accesso, non si preoccupi — spesso è dovuto al caricamento della rete.

Le consigliamo di chiudere l’app e riaprirla alcune volte; di solito, dopo un paio di aggiornamenti della schermata, il pulsante comparirà automaticamente.

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco