Nuovo anno, casa più smart!

Calore: 131

67 Commento

Stracciatella 50 Piano
Ah sì un bel desiderio ..... un genio della lampada perché no un bel  nuovo schermo TV!  Qualcosa di quasi magico nel passare da un vecchio pannello a uno nuovo di zecca, con colori che esplodono, i neri profondi che non sembrano più grigio sbiadito e quella sensazione di avere un cinema privato in salotto.
OlyaK 51 Piano
Abbiamo avuto modo di conoscere Dreame l’anno scorso acquistando il robot L20 Ultra Complete di cui siamo assolutamente entusiasti. Vorremmo continuare a rendere la nostra casa più smart cambiando la nostra vecchia lavastoviglie indesit che vive di vita propria: non siamo mai sicuri del programma selezionato, di quando finirà di pulire le stoviglie e sopratutto del risultato (a volte dobbiamo addirittura ripetere il ciclo). Grazie Dreame per questa opportunità!
image.jpg
ZI996535 52 Piano
Buongiorno sicuramente il frigorifero. Ormai quello che ho ha molti anni e produce molto ghiaccio non essendo no frost. Purtroppo le mie mani malandate non riescono più a tenerlo impeccabile. Mi piacerebbe averne uno tecnologico che facesse tutto da solo senza doverlo sbrinare ogni 15 gg. Che mi ricordasse le scadenze dei prodotti e delle quantità di prodotti surgelati . Sarebbe un sogno. Ho acquistato già un vostro robot lavapavimenti l40s pro  ultra  e mi trovo benissimo e sono sicura che anche un vostro frigorifero sarebbe il top. Grazie per questa opportunità che date. In bocca al lupo a tutti i partecipanti.
IL Vendi 53 Piano
Il mio forno del 2015: fedele, ma ormai fa un po’ di testa sua! Sogno un modello smart che non mi faccia più temere per ogni dolce…

Da quando ho preso casa nel 2015, il mio forno è sempre stato con me. Ma col tempo è diventato inaffidabile: le cotture sono irregolari, i dolci restano crudi dentro e le torte salate si bruciano ai bordi. Una vera lotta ogni volta.

Lo uso spesso, soprattutto per preparare torte da colazioni e verdure al forno. Una cottura uniforme e precisa cambierebbe totalmente la mia routine. Lavorando 8/9 ore al giorno, sogno un forno smart con controllo da remoto: poterlo avviare o monitorare dal telefono sarebbe un sogno!

Non ho mai avuto un forno intelligente, ma ho già scelto Dreame per altri elettrodomestici, come la friggitrice ad aria e il robottino lava pavimenti , che hanno rivoluzionato la mia quotidianità. Ora vorrei fare lo stesso salto anche in cucina!
21330F9A-8EA7-4CEE-B59F-B02B6100CDA1.jpeg
YI600036 54 Piano
Il nostro attuale frigo era già presente quando abbiamo comprato casa, se va bene ha 10 anni. Per funzionare funziona, il problema sono la capacità, ridotta per il frigo e inesistente per il freezer, senza considerare che senza no frost si forma ghiaccio anche con poche aperture. Prima o poi cambieremo la cucina (è quasi arrivata a fine vita) ma il frigo è attualmente l'elemento cruciale, e il nuovo modello Dreame sembra fantastico, soprattutto per quanto riguarda l'elevata capacità a fronte di una larghezza standard di 60 cm!!! Sarebbe davvero fantastico iniziare il rinnovo della cucina con il cambio frigo! PS a breve sono 10 anni che io e mia moglie ci siamo conosciuti

Ultima modifica di YI600036 il 7-2-2026 23:32
IMG_20260207_232256.jpg
Stefy 55 Piano
Ho acquistato da poco casa nuova, ho comprato da poco il robot dreame per le pulizie e sono rimasta entusiasta dell'aiuto concreto che mi da in casa e da qui ho scoperto tutta la gamma di elettrodomestici dreame. Li prenderei tutti e sono sicura che con il tempo lo farò perché la qualità e la tecnologia avanzata sono il mio pallino fisso! Però devo dire che la televisione mi ha davvero steso, ho visto la microled 65 pollici e sono letteralmente innamorata! Io ho una televisione LG che ha già qualche decina d'anni e lo so che mi sto perdendo la parte più bella della visione a casa. Un televisore di altissima qualità come il vostro in HD mi permetterebbe di vedere finalmente un film con tutte le sfumature dei colori reali e poi con la soundbar integrata sentirei perfettamente cosa che questa tv che ho non mi permette!!! Dreame siete incredibili, la vostra ricerca nel portare sempre il meglio anche con l'uso dell'AI mi ha fatto impazzire per i vostri prodotti. Spero di partecipare per poter acquistare tanti altri vostri prodotti!!! Tanto devo arredare una casa intera quindi sono sicura che con voi mi posso divertire e avere una casa intelligente, all'avanguardia e sopratutto efficiente!!! Grazie se prendete in considerazione la mia richiesta🙏😊 ❤❤❤❤❤❤vi adoro❤❤❤
Stefy 56 Piano
Questa è la mia attuale televisione, un 20 pollici che non si sente più ormai è che nella mia nuova casa si sperde davanti una parete enorme!! Ormai non và più, i canali si inceppano e l'audio fa completamente piangere. Vi dico solo che per capirci qualcosa lo devo tenere al massimo sempre perché casa è grande e il suono si sperde. Vorrei tanto un televisore piatto, di nuova generazione e che sia grande per dare lo spazio giusto alla mia parete e avere modo di avere finalmente una visione di qualità e un acustica di qualità!! Mi farebbe piacere essere presa in considerazione ❤grazie mille adoro i vostri prodotti spero di acquistarne tanti altri a breve e tra cui la un televisore nuovo per avete una casa più bella, più funzionale e sopratutto più efficiente sia di qualità del suono che di efficienza energetica. Grazie mille
image5827543124500129182.jpg
🎁Congratulazioni! Hai vinto nell’evento “Nuovo anno, casa più smart”! Le informazioni per il ritiro del premio ti saranno inviate via e-mail. Ti invitiamo a controllare la casella di posta utilizzata al momento della registrazione. Grazie per il tuo interesse nel forum Dreame e ti auguriamo una buona giornata!✨
L40Sensei 57 Piano
C'è la questione detergente che non è ben specificata, lo usa solo per lavare i mopi oppure lo spruzza sui mopi mentre sta lavando il pavimento?
MR809840 58 Piano
Lavatrice comprata da due anni....ma già vorrei cambiarla questa non mi soddisfa per niente, troppo rumorosa.
Fontana Ludovic 59 Piano
Purtroppo la mia lavastoviglie candy mi ha abbandonato e vorrei sostituirla con una lavastoviglie smart... perché mi piace avere tutto connesso da verificare tramite smartphone.. sarei curioso di testare una lavastoviglie smart
image5511093182029994073.jpg

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco