Vinci 50 € sul sito ufficiale Dreame!

Calore: 391

348 Commento

SALVATORE 50 Piano
Ottimo prodotto sono rimasto sottisfatissimo
JK961102 51 Piano
Ottimo profotto
CH165885 52 Piano
Ottimo robot
TR260923 53 Piano
Отлично работает. Хороший помошник дома. Есть недочёты. Например у меня душевая кабина находится ниже пола, робот видит эту ступеньку но всё равно едет туда и падает вниз. Так же легко запутывается в проводах, хотя сам их видит.
Но в целом это вовсе не игрушка, а полноценный помошник. Очень рекомендую. Может кому то и не нравится, но мы с женой очень довольны.
EQ388540 54 Piano
Ottimo prodotto, soddisfatte pienamente tutte le aspettative.
Consigliato!
1000130617.jpg
HF841338 55 Piano
Il robot Dreame che lava a terra da solo è stata una delle migliori scelte per la casa. Pulisce in modo accurato, sia aspirando che lavando, lasciando i pavimenti davvero brillanti senza alcuno sforzo da parte mia. L’app è intuitiva, le mappe sono precise e riesce a raggiungere bene anche gli angoli. Inoltre è silenzioso e autonomo: mentre lui lavora, posso dedicarmi ad altro. Ottima qualità dei materiali e risultati visibili sin dal primo utilizzo. Consigliatissimo a chi vuole una casa pulita ogni giorno senza stress.
OF262769 56 Piano
Ottimo prodotto nn potrei piu a farne a meno, una svolta super positiva nella mia quotidianità
FT518102 57 Piano
Ero un po' scettica quando l'ho acquistato, ma da quando l'ho provato non posso più farne a meno.
Dreame L40 tutta la vita! Consigliatissimo!!
RY733864 58 Piano
Dreame L40
Ho acquistato il robot Dreame L40 e posso dire senza esitazioni che è stato un acquisto azzeccatissimo. Fin dal primo utilizzo si percepisce la qualità del prodotto: materiali solidi, design moderno e un livello di pulizia davvero sorprendente.
Aspira in modo potente ed efficace anche lo sporco più ostinato, raccogliendo senza problemi polvere, peli e briciole, mentre la funzione di lavaggio lascia i pavimenti visibilmente più puliti e freschi. La navigazione è intelligente e precisa: il robot mappa gli ambienti con grande accuratezza, evita gli ostacoli e copre tutta la superficie senza lasciare zone scoperte.
Molto comoda anche l’app, intuitiva e completa, che permette di personalizzare le pulizie, programmare gli orari e gestire le stanze in pochi tocchi. Il tutto con una rumorosità contenuta, perfetta anche quando si è in casa.
In conclusione, il Dreame L40 ha superato le mie aspettative: affidabile, potente e pratico. Lo consiglio vivamente a chi cerca un robot aspirapolvere e lavapavimenti di alto livello che semplifichi davvero la vita quotidiana.
NU698763 59 Piano
Ottimo prodotto

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco