Raccolta di suggerimenti per il miglioramento dell'esperienza di servizio client

Calore: 270

232 Commento

TQ033653 50 Piano
dimenticavo dire che ha fatto mappatura anche del tetto della scuola che ha visto dal balcone aperto ( la scuola dista 3-4 metri dal mio balcone. come fare per rifare mappatura che ha sbagliato in questa stanza in particolare e anche un'altra stanza non vede uno spazio tra 2 armadio e neanche allunga i suoi moci ne spolvera sotto i mobili che hanno tre cm si spazio
DJ929347 51 Piano
Ho Matrix 10 ultra che da qualche giorno non riesce a tornare alla stazione di ricarica
UW931352 52 Piano
Proprietario dreame x40. Potete migliorare la vostra vendita di ricambi/materiali di consumo? Incredibilmente sul vostro  sito sono praticamente sempre "esauriti". Introvabili sulla grande distribuzione (reperibili solamente per dream 10). Il prodotto in se è superbo ma suggerirei anche di curare di piu' il magazzino materiali di consumo (spazzole, filtri, panni ecc.). Si è costretti ad acquistare on line e non sempre con la certezza di prodotti originali. A qualche altro proprietario di Dreme ha difficoltà a reperire materiale di consumo sicuramente originale e certificato?
HV576730 53 Piano
Da qualche giorno l’app non si collega al dispositivo H14 pro
FW901320 54 Piano
Buongiorno sono in possesso della Dreams H14 pro...potete consigliarmi un detergente profumato che possa andare bene per questo modello
EQ415232 55 Piano
Il mio dispositivo fallisce il posizionamento e non riconosce la mappa... suggerimenti???
Michele 56 Piano
Anche io sono soddisfatto del prodotto l’unica pecca è la telecamera sul l10s ultra di 2 e 3 generazione che non è abilitata
IsabellaTorino 57 Piano
Per adesso sono sempre contenta del mio Dreame , ormai non saprei rinunciarci; c’è l’ho da luglio e a parte un momento che si è “rincitrullito” andando a creare una mappa alternativa con stanze inesistenti, ora va come una scheggia!!
Ottima anche la costante attenzione alla Clientela.
Il kit ricambi acquistato usufruendo dello sconto di benvenuto, è ricco ed è arrivato velocemente.
Per ora tutto bene!!😊
DY261517 58 Piano
Vorrei sapere perché a volte i moci sembrano più asciutti che bagnati dove in zone fa una buona pulizia e in altre zone no
Ciao! In teoria è normale. Durante la mappatura potrebbe aver riconosciuto in modo errato il tipo di pavimentazione, oppure potrebbe averlo identificato correttamente.
Cosa comporta questo? Semplicemente che, se il robot “pensa” di trovarsi su un parquet, utilizzerà meno acqua rispetto a quando rileva un pavimento in marmo o ceramica.

In ogni caso non è un problema: anche se la mappatura fosse corretta o meno, puoi sempre regolare manualmente il livello di umidità del mocio stanza per stanza, così da adattarlo alle tue esigenze.

Antonio 59 Piano
Buongiorno posso mettere un altro tipo di detersivo?

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco