📢【Cercasi Product Tester】Il segreto per capi senza pieghe senza sforzo

Calore: 325

289 Commento

VJ542066 50 Piano
Ciao
Sono Vincenzo e sono già cliente dreame con L10  ultra e da circa dieci anni che possiedo robot aspirapolvere.Sono appassionato di tutte le tecnologie e quindi anche di ferri da stiro, attualmente posseggo Philips PerfectCare Serie 6000, in passato ho avuto Polti,Rowenta,Braun . In famiglia siamo quattro persone e e stiriamo quintali di panni all'anno. Sono una persona esigente  ed obiettiva, sicuramente sono un ottimo tester.
Sarei felice di offrirvi il mio contributo.
simona 51 Piano
Eccomi! Questo è il mio portfolio:
https://www.canva.com/design/DAGW_xDLHfc/-pUYVd75yhmWE1eyvBXGEg/view?utm_content=DAGW_xDLHfc&utm_campaign=designshare&utm_medium=link2&utm_source=uniquelinks&utlId=h0e8a88452
exSnake 52 Piano
Mi candido come tester perché nel mio quotidiano stiro regolarmente camicie e capi di uso frequente e so quanto contino tempo reale risparmiato, praticità e resa sui diversi tessuti.

Oltre a me, il prodotto verrebbe utilizzato anche dalla mia compagna, che non è abituata a stirare e non ama farlo: questo permetterebbe di valutare il Rotafly Vapore sia da parte di un utente esperto sia da chi cerca soprattutto semplicità e immediatezza.

Durante il test documenterei l’esperienza con foto e video chiari e una recensione concreta, evidenziando punti di forza, limiti e casi d’uso reali, nel pieno rispetto delle tempistiche e della riservatezza richieste.
Stefi 53 Piano
Ciao al team di Dreame e a tutta la community!

Sono una "Dreamer" a tutti gli effetti, anche nella vita di tutti i giorni, e seguo con grande passione lo sviluppo di questo marchio, che ha già trasformato completamente la gestione di casa mia. Non siamo una famiglia numerosa, siamo in 3 e una cocorita 😉 ma il lavoro di casalinga non manca mai!
Mi chiedete se sono la candidata perfetta per testare il nuovo Dreame Rotafly Vapore? Certo che sì! Intanto Dreame fa già parte della mia vita quotidiana:
* Da maggio dipendo quotidianamente dal mio Dreame D9 Gen 2, che ha semplificato la pulizia dei pavimenti.
* Sono molto contenta dell'affidabilità del marchio, quindi per questo Natale ho deciso di regalare a mia mamma un Dreame D20, in realtà aveva già un robot di una marca famosa ma ne era rimasta piuttosto delusa e vedendo il mio Dreame D9 Gen 2 era un pochino invidiosa🤣 .
Dopo aver osservato come Dreame ha cambiato il panorama della pulizia, sono molto interessata a esplorare e, se possibile, provare il sistema Rotafly; io credo che il settore dello stiro necessiti da tempo di una vera innovazione tecnologica e forse siamo giunti sulla soglia di questo cambiamento .
Cosa presenterò alla community :

1. Confronto diretto: I robot Dreame sono molto affidabili e facili da usare, quindi controllerò se il Dreame Rotafly Vapore raggiunge gli stessi livelli di qualità.
2. Test "Stress-Free": Proverò il Dreame Rotafly Vapore su capi difficili come camicie, lino e tessuti tecnici, e farò foto chiare e dettagliate per spiegare come va.
3. Feedback da utente esperto: Essendo già esperta nel mondo Dreame, potrò valutare il prodotto in modo critico e costruttivo, trasformando un test tecnico in una recensione interessante, con immagini vere e opinioni sincere che possano aiutare l’azienda e chi vorrà in futuro comprare questo tipo di prodotto .
4. Interazione con la community: Sarò attiva nel forum per rispondere alle domande degli altri utenti e parlare delle possibilità del prodotto.  
Spero di trasformare la mia casa in una vera "Dreame Home" e diventare la voce ufficiale di questo nuovo modo di stirare!
IMG_6159.jpeg
Lela151023 54 Piano
Ciao , sono Manuela e spero di cuore di provare questa innovazione. Sono una semplice mamma lavoratrice che quando torna a casa a tutto da fare... Lavare, stirare ma non lavare e aspirare per terra da quando ho comprato il vostro robot lavapavimenti L40S pro ultra. Una bomba , funziona benissimo. Poi con 4 tigri in casa pelosotti ,aiuta moltissimo. Se sarò scelta, benvenga, sarò onesta. Se non sarò scelta aspetto le valutazioni e lo comprerò. Comunque ho già adocchiato l impastatrice che sarà il mio prossimo acquisto. Grazie di esistere.
VONG 55 Piano
Mi chiamo Vong e sono appassionato di tecnologia e domotica. Sono già un FUT per altri brand tecnologici e mi piacerebbe testare tutti i nuovi prodotti innovativi per aiutare a crescere il brand Dreame ( che stimo parecchio) e creare un prodotto molto più utile per tutti.
Ho lavorato per molte aziende tecnologiche come ingegnere di prodotto e sono abituato ad effettuare test ed aiutare R&D nel bugfixing di problemi tecnici e di miglioramento GUI/UX.
Dato che non amo stirare,  mi piacerebbe provare un prodotto che agevola o riduce il processo standard.

Ho
Nico Rossi 56 Piano
Volete un Beta Tester?
Chi meglio di me che non ha mai saputo stirare nulla??

Per fortuna ho una stireria vicino a casa!
Altrimenti andrei in giro con camicie non stirate!🤦‍♂️
ND421077 57 Piano
Sono Michele ho 43 anni, ho due figlie e una moglie, per il momento! Dobbiamo stirare ma non ci piace per niente. Siamo entrati nel mondo Dreame acquistando la lava pavimenti h12pro. É stata una cosa rivoluzionaria! Ne ho parlato ai miei colleghi e in 3 ne hanno acquistata 1. Poi noi siamo passati alla H15 mix e in 3gg ho rivenduto la mia H12 ad un altro collega. Siamo un gruppo ormai super felice del vostro prodotto, soprattutto perché abbiamo fatto contente le nostre mogli! LOL. Grazie davvero!  Mi piacerebbe testare il vostro nuovo prodotto!
OG975079 58 Piano
Perché adoro stirare e mi sento bene quando ho in dosso un capo stirato bene ♥️
AE942244 59 Piano
Ciao
Germano 54 anni 1 figlia un gatto una moglie che odia stirare ma amo avere cose stirate

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco