[Dreame2025] ✨ Festeggia il tuo percorso con Dreame e sblocca regali esclusivi! ✨

Calore: 212

120 Commento

Fabio 50 Piano
Ciao a tutti
IsabellaTorino 51 Piano
Sempre più contenta del nostro L50 pro ultra: un alleato indispensabile! 😃
Jasmine 52 Piano
DREAME25
Ho acquistato un L40s Pro Ultra da poche settimane e il prodotto sembra abbia ottime prestazioni da consolidare nel tempo
Se proprio si vogliono dare dei pareri per migliorarlo ho notato che in fase di mappatura uno specchio armadio lo ha confuso per un ampiamento di stanza e ho dovuto cancellarlo manualmente tramite app, inoltre, sempre in fase di mappatura in prossimità delle scale si blocca ma non le considera come tali ma come di ambienti invaricabili che si evidenziano silla piantina, anche in questo caso sono intervento con l"app, questi due  difettucci non li ho riscontrati in un robot della sottomarca Mova P50 Pro Ultra, che si è dimostrato  più intelligente in fase di mappatura ma che ha difetti più gravi.
Un ultimo appunto consiglierei un App più intuitiva, con più pulsanti specifici in modo da evitare diversi passaggi.
Grazie
Grazzia 53 Piano
Buone Feste
clear. quen 54 Piano
Come. Posso. Ordinarlo???
PW084045 55 Piano
Bellooo ❤️
KR854241 56 Piano
Davvero Fantastico!
BD906081 57 Piano
Dove trovo il codice di attivazione, per attivare la telecamera?
Savio M. Acasi 58 Piano
Questa iniziativa riflette in pieno la filosofia di eccellenza che caratterizza Dreame. È un progetto che mette al centro la visione del brand e la sua capacità di creare una community consapevole, coinvolta e orgogliosa di rappresentare l’innovazione. L’approccio è curato, professionale e orientato alla qualità: ogni dettaglio comunica attenzione, trasparenza e un autentico desiderio di costruire un dialogo continuo con chi condivide i valori del marchio. È un piacere vedere un’iniziativa che non si limita a presentare prodotti, ma rafforza l’identità di Dreame e il ruolo dei suoi ambasciatori come portavoce di una tecnologia che migliora davvero l’esperienza quotidiana.
LE479549 59 Piano
Sto utilizzando il Dreame X50 Pro Ultra e posso dire che si è rivelato un acquisto eccellente. La potenza di aspirazione è davvero efficace e la combinazione aspirazione + lavaggio mi ha colpito: lascia i pavimenti puliti in modo uniforme, anche con peli di animali e sporco più ostinato. La navigazione intelligente si muove con precisione, evita bene gli ostacoli e si adatta alla disposizione della casa senza perdere tempo.

Mi piace molto anche la gestione tramite app, semplice e intuitiva. La base automatica (nel mio modello) riduce al minimo la manutenzione, così praticamente fa quasi tutto da solo. L’unico aspetto da considerare è che con impostazioni molto potenti la batteria scende un po’ più velocemente, ma nel complesso resta un prodotto affidabile e completo.

In sintesi: pulizia profonda, comodità e automazione vera.
Per me, un robot eccellente.

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco