Unisciti al Forum Dreame – Vivi la casa smart insieme a noi!

Calore: 74

254 Commento

AY055378 50 Piano
Con un pieno di acqua quando stanze posso pulire
Il numero di stanze che si possono pulire dipende dall'ambiente della sua casa, dalla disposizione dei mobili e dal livello di sporco. Grazie per la sua collaborazione.

Buongiorno, Potrebbe gentilmente dirmi qual è il modello del suo dispositivo?

WY914561 51 Piano
Salve ho un dream x40 ho il gres porcellanato lucido e non riesco a trovare un modo per non far lasciare aloni e striature sul pavimento
Grazie per il vostro supporto e la vostra comprensione.

Consigliamo di utilizzare un detergente speciale per rendere il pavimento ancora più pulito e brillante.

Con l'uso frequente, il pavimento diventerà sempre più pulito e le tracce d'acqua saranno meno evidenti.

Si consiglia di utilizzare la modalità di spazzare prima di passare il panno, oppure effettuare una pulizia in piccoli metri quadrati alla volta.

e la macchina può pulire le aree che sono meno accessibili alla pulizia manuale quotidiana.

La visibilità degli aloni dipende molto dal materiale del pavimento e dalla luce. All'inizio l'ambiente domestico potrebbe essere ancora piuttosto sporco,

Salve! Dopo la pulizia, l'evaporazione dell'acqua può lasciare alcuni aloni sul pavimento.

QZ104560 52 Piano
Buon giorno, sono nuovo ma già molto soddisfatto del mio DreameBot L10. Ho mappato tre delle 4 stanze che ho x vederlo in funzione. Quando la quarta stanza sarà pronta x la mappatura come dovrò procedere? Dovrò ripartire da zero resettando il tutto? Oppure? Grazie fin d'ora per la risposta.
La mappatura la aggiorna ogni volta, con il lidar che lavora continuamente, se trova qualcosa di nuovo

14-10-2025 20:34 IT Traduci

Può avviare una pulizia globale partendo dalla base per vedere se la mappa si aggiorna automaticamente.

Tuttavia, la mappa verrà aggiornata automaticamente durante il processo di pulizia del robot.

Buongiorno! Al momento non è possibile aggiungere singolarmente una stanza.

HD197834 53 Piano
Ciao a tutti volevo sapere se è normale nel mio lavapavimenti h15 pro che il filtro dopo l uso sia umido nella parte bassa??
Si prega di controllare se il serbatoio di raccolta dell'acqua è ostruito e se la separazione solido-liquido è stata pulita correttamente.

Se il filtro è troppo umido, l'acqua potrebbe entrare nel motore, causando ruggine. Pertanto, il manuale consiglia di lasciare asciugare il filtro per garantirne il massimo effetto.

Il filtro è progettato per impedire l'ingresso di acqua, polvere e altri detriti nel motore.

Buongiorno! Se durante l'uso quotidiano il filtro si bagna, potrebbe non essere normale.

RW245160 54 Piano
Buonasera ho da poco un dreame l40ultra,fino ad ora mi trovo benissimo,volevo sapere se qualcuno ha usato un altro tipo di detergente,magari che lasci un profumo più intenso,senza provocare danni al robot,perché altrimenti uso quello raccomandato che non è male,però non si sente nessuno odore,grazie se qualcuno mi toglie questa curiosità.
Consigliano detersivo non schiumoso ma visto il costo del robot non risparmiare e usa quello Dreame

14-10-2025 20:35 IT Traduci

Poiché i diversi marchi di detergenti hanno composizioni diverse, potrebbero corrodere il serbatoio dell'acqua e causare danni alla macchina.

Buongiorno! Si consiglia di utilizzare acqua pulita o il detergente speciale di Dreame per la pulizia.

BG507303 55 Piano
Sono veramente deluso dall’assistenza che offre questo produttore, così come sono arrabbiato per aver subito pratiche commerciali Scorrette che mi hanno indotto ad acquistare il dream 40 prima di Natale, pochi giorni che uscisse il modello successivo e più performante.
Buongiorno! Potrebbe gentilmente fornirci il numero del caso del servizio post-vendita, iniziando con "83", in modo da poter indagare ulteriormente su questo problema?

Buongiorno! Potrebbe gentilmente fornirci il numero del caso del servizio post-vendita, iniziando con "83", in modo da poter indagare ulteriormente su questo problema?

BG507303 56 Piano
Consiglio assolutamente di non comprare i prodotti Cream, perché non viene offerta un’adeguata Assistenza dopo la vendita. Ritengo che la migliore pubblicità, in senso positivo o negativo come questo caso, Siano i commenti di consumatori. Ecco perché ho intenzione di utilizzare in ogni forum la loro mancanza di correttezza e liceità delle pratiche commerciali da loro attuate.
In sincerità io ho un Dreame, non cream cioè crema in inglese…, é una delle 2 migliori marche di robot pulizia. Vedi un po’ tu. Oltre che la più venduta inItalia…vedi un po’ tu…

14-10-2025 20:38 IT Traduci

KX367334 57 Piano
Dreame L50 in stand-by emette un ronzio per due o tre ore, anche con led spenti ed esce aria calda sui lati del robot. È normale?
Buongiorno, potrebbe per favore inviarci un video e comunicarci il numero di serie del dispositivo affinché possiamo analizzare ulteriormente il problema?

BARONS 58 Piano
Ho un x50 ultra complete! Il sacchetto della polvere quando è pieno mi verrà comunicato dall app ho lo devo vendere da solo? E i moci ?
Consigliamo di sostituire i panni ogni 3-6 mesi, tenendo conto del livello di usura che dipende dalla frequenza d'uso e dal grado di sporco dell'ambiente. Grazie per la sua comprensione e collaborazione!

Buongiorno! Dopo che il sacchetto della polvere è pieno, è necessario controllarlo manualmente, poiché attualmente non c'è una notifica automatica. Tuttavia, questo è un ottimo suggerimento e lo inoltreremo al nostro team di ricerca e sviluppo. Se il supporto del panno si stacca, riceverà una notifica, in quanto è dotato di un sistema di rilevamento.

GO366991 59 Piano
Buongiorno,mi hanno consigliato un detergente alcalino per il mio pavimento,vorrei sapere se esiste per poterlo mettere nel robot L40s ultra pro
Grazie
Il nostro detergente ha un pH compreso tra 7 e 8, quindi è neutro tendente al leggermente alcalino. Può essere utilizzato tranquillamente con il suo robot L40s Pro Ultra. Grazie per la sua domanda e per l'interesse verso i nostri prodotti!

Salve, grazie per la sua domanda. Per i dispositivi dotati di detergente esclusivo Dreame, la invitiamo gentilmente a fare riferimento alle istruzioni riportate sulla bottiglia del detergente: 28 ml per ogni serbatoio di acqua pulita. Thank you for your support and understanding.

Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco