Benvenuto nel Forum Dreame – La tua community per una casa smart!

Calore: 80

152 Commento

JU680772 49 Piano
Buongiorno, ho acquistato una h14. Ho in tutta la casa un SPC, devo usare qualche accorgimento particolare( evitare ristagno di acqua tra le giunture)?
EB880262 50 Piano
Ho acquistato e sto usando un L10s ultra Gen 2. Sto notando che non si attiva più il mop estendibile. Nelle impostazioni però é attivato . Cosa può essere ?
IL838249 51 Piano
Salve ho comprato da 1 mese il dreame l40 ultra ae mi da sempre l’errore di pulire la spazzola laterale.
Nonostante sia stata pulita continua a darmi l’errore..volevo capire se è difettato il robot oppure bisogna fare altro. Ho fatto anche il reset del robot ma nulla
HT145025 52 Piano
Ho un Dreame H15 Pro e ho un problema. Anche con il serbatoio dell'acqua pieno spesso lo legge vuoto e mi chiede di riempirlo. Cosa posso fare? Grazie
AK111651 53 Piano
Ho appena acquistato ed installato un Dreame D20 Pro Plus e funziona tutto benissimo TRANNE: l’estensione del braccio con la spazzolina. La spazzolina gira ma il braccetto non esce mai, nè negli angoli della casa nè in altri momenti. È come se fosse bloccato. Cosa posso fare? È un problema software? Il robot  è silenzioso, aspira bene e non fa nessun rumore strano. Lo devo mandare in assistenza o è meglio fare il reso?
Grazie in anticipo per una risposta?
LQ487897 54 Piano
Ho acquistato ieri il d10 plus gen 2. Ho configurato e installato l'applicazione dreamehome ma non mi consente di cliccare su "accetto" per accordo jtente e polica della privacy nella seconda schermata dell'app quindi non posso accedere alle funzionalità di pulizie e mappatura. Cosa posso fare?
VE416122 55 Piano
Ciao come faccio a mettere muto al robottino per non farlo parlare durante la pulizia?
LA904557 56 Piano
Salve, dopo il lavaggio pavimento, il robot lascia un cattivo odore, tipo urina di gatto, c'è modo di profumare l'acqua o il detergente? O un detergente più profumato? Grazie
PG017446 57 Piano
Le impostazioni del mocio estendibile e meglio alta frequenza o intelligente
YV840033 58 Piano
Il mio X50 Ultra Complete acquistato a marzo 2025 non si aggiorna e non ha l'aggiornamento manuale. La versione è 4.3.9_2033. Come si può risolvere? Grazie per l'aiuto.

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco