[L40 Ultra AE] Pulizie non mi temo!

Calore: 110

78 Commento

UG149869 50 Piano
Non riesco a capire se ci sia la possibilità di ricevere una notifica quando finisce il detersivo.
Sapete aiutarmi?
KB895069 51 Piano
Qualcuno sa dirmi a cosa serva la spazzola tutta in gomma che si trova all’interno del robot appena acquistato e che ho sostituito con altra spazzola in dotazione? Qual è la differenza tra le due? GraIe
NQ591002 52 Piano
Salve..da un giorno all'altro si è cancellato tutto ciò che avevo nell'app...mappe pulizie ecc cosa è successo?
IW287422 53 Piano
Ciao ho appena acquistato un robot dreame l40 ultra volevo sapere una volta tornato alla stazione di ricarica, si deve spegnere automaticamente o rimane sempre acceso in ricarica?
WU560433 54 Piano
Mi aiutate a capire perché continua a lavare il mocio ad ogni ricarica anche quando uso solo l’aspirazione? Non riesco a trovare il comando per questa impostazione sulla app
Roberto 55 Piano
ho appena preso L40 ULTRA AE e ho fatto la mappatura dela casa ma dove c'è una specchiera fino a terra  non rileva la parete come posso fare a modificare la piantina a mano ?
MB929117 56 Piano
Ottimo acquisto. Ero un po' scettica ma, dopo averlo comprato e usato, posso dire che sono soddisfatta dell'acquisto. Ha soddisfatto appieno le mie esigenze.
Aragornheart 57 Piano
Finora siamo molto soddisfatti dell'acquisto. Vorrei capire meglio come eseguire una corretta manutenzione.
MT031146 58 Piano
Salve!!! Preso da una settimana. Primo e secondo giorno tutto perfetto,  dal terzo e ormai al 10 giorno sto provando a cambiare di tutto ma  il pavimento resta  molto sporco...nonostante bagni come passa.....  E in più voi cje acqua usate? Quella distillata o normale? Grazie a tutti!
DE817015 59 Piano
Sono davvero felice di aver fatto questo salto di qualità. Ho però un problema, la pedana non tocca terra! Quindi il robot non riesce a salire alla base. È arrivato proprio oggi e ho provato a chiamare il centro assistenza ma non mi hanno risposto. Qualcuno sa cosa devo fare? Rimane staccata da terra di un paio di cm ma quello basta per non fare salire il robot.
123456

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco