[L40 Ultra AE] Pulizie non mi temo!

Calore: 108

76 Commento

UG149869 50 Piano
Non riesco a capire se ci sia la possibilità di ricevere una notifica quando finisce il detersivo.
Sapete aiutarmi?
KB895069 51 Piano
Qualcuno sa dirmi a cosa serva la spazzola tutta in gomma che si trova all’interno del robot appena acquistato e che ho sostituito con altra spazzola in dotazione? Qual è la differenza tra le due? GraIe
NQ591002 52 Piano
Salve..da un giorno all'altro si è cancellato tutto ciò che avevo nell'app...mappe pulizie ecc cosa è successo?
IW287422 53 Piano
Ciao ho appena acquistato un robot dreame l40 ultra volevo sapere una volta tornato alla stazione di ricarica, si deve spegnere automaticamente o rimane sempre acceso in ricarica?
WU560433 54 Piano
Mi aiutate a capire perché continua a lavare il mocio ad ogni ricarica anche quando uso solo l’aspirazione? Non riesco a trovare il comando per questa impostazione sulla app
Roberto 55 Piano
ho appena preso L40 ULTRA AE e ho fatto la mappatura dela casa ma dove c'è una specchiera fino a terra  non rileva la parete come posso fare a modificare la piantina a mano ?
MB929117 56 Piano
Ottimo acquisto. Ero un po' scettica ma, dopo averlo comprato e usato, posso dire che sono soddisfatta dell'acquisto. Ha soddisfatto appieno le mie esigenze.
Aragornheart 57 Piano
Finora siamo molto soddisfatti dell'acquisto. Vorrei capire meglio come eseguire una corretta manutenzione.
123456

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco