💡Siamo curiosi! Quanti prodotti Dreame hai a casa?

Calore: 691

607 Commento

SA933753 560 Piano
Continua il robot a darmi problemi con il serbatoio dell’acqua … si riempie il serbatoio e si blocca il robot non continua più a pulire . Non era mai successo . Qualcuno sa dirmi cosa fare?
Ciao,
per poterti offrire un supporto più preciso, potresti gentilmente indicarci il modello del dispositivo e inviarci uno screenshot o una foto dell’errore?
OV032975 561 Piano
Mi sono innamorata 😍 del mio robottino ❤️
Freya 562 Piano
L40s pro 😍
IMG_8831.jpeg
TS136916 563 Piano
Avevo votato 1,ma nel frattempo ho comprato anche l'X50 Ultra Complete 😅
HV180284. SABY 564 Piano
Robot Matrix ultra ottimo
Eli💫 565 Piano
Dreame h15 pro heat
Lorenzo ☀️ 566 Piano
Aspirapolvere mi sembra d10plus e h12
Lorenzo ☀️ 567 Piano
Qualcuno saprebbe aiutarmi, nello spiegarmi dove posso trovare i sondaggi per partecipare?grazie
Lorenzo ☀️ 568 Piano
Fantastico
YK879738 569 Piano
Salve a tutti…ho acquistato acqua 10 roller da poco più di una settimana,ma mi sn resa conto che quando ritorna alla base x scaricare l’acqua sporca e lavare il mocio,vedo l’acqua sulla rampa  e anche sotto la base, non credo sia una cosa normale, ho anche provato a pulire la parte sotto al rullo ma succede comunque. Mi date gentilmente indicazioni su come risolvere? Grazie
Se il problema persiste, ti consigliamo di inviare al nostro team di assistenza il numero SN del dispositivo, la fattura e le foto relative al problema, in modo da poterti fornire una soluzione più approfondita.
Dopo aver svuotato il serbatoio dell’acqua sporca, assicurati che la chiusura del serbatoio sia bloccata correttamente.
Quando rimetti il serbatoio delle acque reflue nella base, premi delicatamente verso il basso per assicurarti che sia installato in modo corretto.
Assicurati che il vassoio di lavaggio sia posizionato correttamente, altrimenti potrebbe verificarsi una perdita d’acqua.
Ciao,
puoi provare i seguenti passaggi di verifica:

Rimuovi il vassoio di lavaggio e controlla se lo scarico dell’acqua sporca è bloccato; puliscilo tempestivamente e asciuga il sensore di troppo pieno del vassoio.
Apri il coperchio superiore del serbatoio delle acque reflue e verifica se l’anello di tenuta è allentato o deformato; in tal caso, riposizionalo manualmente e puliscilo con un panno.

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco