💡Siamo curiosi! Quanti prodotti Dreame hai a casa?

Calore: 659

584 Commento

Maria Chiara 520 Piano
Buona sera, ho acquistato Dream X50 pro ultra.. mi trovo molto bene.
Vorrei un consiglio da chi usa il robot, nella pianta di casa ha segnato la presenza di un tappetto (non presente) dopo una pulizia...come posso eliminarlo? Devo riprendere la mappa della stanza o è possibile farli più velocemente?
Grazie e buona serata a tutti.
UW539595 521 Piano
Buonasera, ho l40ultra ea da 15 giorni, fino ad oggi tutto bene ma è tutto il giorno che si ferma durante il lavaggio segnalando che sono state rimosse le spazzole. Firmware aggiornato, supporti puliti e resettato!! Il problema sussiste e vorrei cambiarlo
DU757127 522 Piano
Buonasera, ho il 10 plus..
Scrivo perché vorrei condividere con tutti voi il mio pensiero..
Lo ricevuto regalo da parte di mio marito, non ero molto contenta perché comunque per il costo... insomma..era tanto per il nostro budget..ma ora dico grazie a mio marito tutti gg.. mi ha reso le giornate più tranquille.. sono molto contenta
EZ529801 523 Piano
Ma nessuno ha notato che l’aggiornamento dell’applicazione ha reso la stessa ignobile? È scomparso persino lo stato della batteria, io rimango a bocca aperta perché è incredibile riuscire a peggiorare una cosa che era ben fatta.
QC983507 524 Piano
Buongiorno
FX418884 525 Piano
Da quando abbiamo acquistato Dreame acqua 10 roller, la nostra casa è sempre più pulita e splendente
image.jpg
Mik 526 Piano
Spettacolare. Aiuta tantissimo quando non si ha i minuti contati.
HO296686 527 Piano
Buongiorno, possiedo il L10s Ultra Gen3, vorrei sapere se è idoneo anche per il parquet. Grazie
LA323118 528 Piano
Robot l10 ultra gen3
OF127204 529 Piano
Abbiamo appena comperato un L40 s Ultra  la casa e grande e il nostro Pastore tedesco di peli in giro ne lascia parecchi. Grazie al L 40 la casa è sempre Bella pulita Super contenti

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco