[NAVO E10] ✨ Prova la NUOVA serratura intelligente Dreame!

Calore: 107

74 Commento

KF652039 40 Piano
Bella idea
Quando dimenticarsi le.chiavi di casa diventa una cosa voluta 🤩
Giusy 41 Piano
Il mio portoncino è questo e penso che ci starebbe benissimo e sarebbe comodissima!
image.jpg
Dreame Forum 42 Piano Avvio del thread
Grazie a tutti per la partecipazione! 🎉
Di seguito trovate la lista dei vincitori di questa attività:
Ma***ve, pi***ss, Ch***an, Ra***fy, Si***96, Mo***Vr, Ps***ia, No***94

Le informazioni per riscattare il premio verranno inviate tramite e-mail. Vi invitiamo quindi a controllare anche la cartella spam per non perdere comunicazioni importanti.

Continuate a seguire il Forum Dreame — in futuro vi aspettano tante altre attività e vantaggi. Non vediamo l’ora di rivedervi presto!
Se dalle 8 persone qualcuno non prende il prodotto.. potranno essere scelte altre persone che volevano partecipare? 🤔
Grazie mille per la possibilità! Non vedo l’ora !!!
😎😎 vedremo come saranno queste recensioni 😎😎
Congratulazioni a tutti i vincitori!
Sebasticol 43 Piano
Congratulazioni ai vincitori 😅😅
Stefano 44 Piano
Congratulazioni, seguirò con interesse la vostra prova
Aspetteremo se settimana prossima arrivano le prime review 😀
Caffelatte 45 Piano
Congratulazioni!! 🎉
TN413982 46 Piano
Ma come si fa a fargli pulire i bordi?
In che senso?parli del x60? Attaccando lo scopino?
NF482281 47 Piano
Bella storia
Simone 48 Piano
Mi occupo di ristrutturazioni , sarebbe interessante provarlo e promuoverlo ai nostri clienti .
Dove lo posso trovare ?
Buongiorno, il prodotto è ora disponibile e puoi approfittare di uno sconto speciale per il lancio. Non perdere questa occasione: Serratura intelligente Dreame NAVO E10
Simone 49 Piano
L’esperienza più scomoda con una serratura tradizionale? Sicuramente trovarmi davanti alla porta di casa e rendermi conto di non avere le chiavi con me. 😅

È una di quelle situazioni in cui ti accorgi di quanto sia ancora “vincolante” una semplice chiave: puoi avere con te smartphone, smartwatch e mezzo mondo digitale, ma se quella piccola chiave è rimasta dall’altra parte della porta, non entri.

Mi è capitato anche il problema opposto: uscire di casa e, dopo qualche minuto, iniziare con il classico dubbio: “Avrò chiuso la porta?”. E naturalmente, non potendo verificarlo a distanza, l’unica soluzione è tornare indietro a controllare.

È proprio per questi piccoli inconvenienti quotidiani che trovo interessante una serratura intelligente: non tanto per sostituire una chiave con un gadget tecnologico, ma per capire se nell’utilizzo reale possa rendere l’accesso a casa più pratico e sicuro.

Mi piacerebbe quindi testare la Dreame Smart Lock partendo proprio da questi aspetti: installazione, affidabilità nell’apertura e chiusura, gestione tramite smartphone e comportamento nell’uso quotidiano, evidenziando naturalmente sia i pregi sia gli eventuali limiti riscontrati.

La parte dell’installazione fai-da-te, poi, per me sarebbe parte integrante del test: credo possa essere molto utile raccontare anche quanto sia realmente semplice installarla per un normale utente, senza l’intervento di un professionista.
dovrebbe essere facile l'installazione. =)

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco