Dai Like, Ricevi Sorpresi! – Edizione 3

Calore: 153

120 Commento

Madda.fashion 40 Piano
@selli07 complimenti!! Ti seguo con piacere mi piacciono i tuoi interventi e sono sicura di leggere una completa recensione del frullatore 🩷☀️
Ciaooooooo! Ma grazieeeeee 🫶🏻😘
Siiii non vedo l’ora di riceverlo e provarlo! Io che frullo tutto hahahahah! Adoro i frullati freschi d’estate! Vi condividerò tutte le mie fresche ricettineeee. Ho già messo in freezer tutta la frutta fresca tagliata pronta ad essere frullata. Il vecchio frullatore ha già trovato nuova dimora e il posto si è liberato in attesa del nuovooooooooooo 🍀🍀♥️♥️
MT502817 41 Piano
Ottimo.. Bravi
Ema 42 Piano
Ciao a tutti! 🙂 Mi piacerebbe sapere quale è la vostra routine di pulizia preferita con Dreame? Lo fate partire ogni giorno o solo in determinati giorni della settimana?
Bellissima domanda! Io sono una patita della pulizia, quindi non c’è giorno in cui non uso la mia H15 Pro.
Ieri tra l’altro mentre montavamo la lavastoviglie nuova Dreame DZ60 Pro (vai a vedere il mio ultimo post di unboxing se ti va ☺️), ci eravamo dimenticati di chiudere l’acqua e ti lascio immaginare 🤣 si è allagata la cucina, sono corsa a prendere la mia H15 Pro, suction mode e via che ha asciugato tutto in un batter d’occhio. Mentre il mio compagno panicava e cercava di chiamare i vicini e il mondo 🌍 io e Dreame avevamo già risolto 🤣 andavo in giro per casa da sola e dire: “grande Dreame!”
Ema 43 Piano
Concordo quando la provi non ne fai più a meno! Dreame è una vera comodità.
Giovanna 44 Piano
Ho comprato dreame 50 e non riesco a connettere al wifi
Ciao Giovanna, i prodotti Dreame necessitano di una rete 2.4 Ghz. Se stai provando a collegare il dispositivo ad una rete 5G dovresti duplicare la rete. Io l’ho fatto con l’aiuto dell’intelligenza artificiale quando era stato il momento. Mi ha aiutato passo passo.
Ema
Ciao Giovanna! 😊 Controlla che il telefono sia collegato alla rete Wi-Fi. Potrebbe essere utile anche resettare il Wi-Fi del robot e rifare l'associazione dall'app. Facci sapere se hai risolto!
Mattycus 45 Piano
Ottime iniziative dreame come sempre mi piacerebbe il vostro frullatore per preparare le pappe alla mia bimba di 14 mesi!!!
selli07 46 Piano
Congratulazioni @Madda.fashion 🤩💪🏽🥳🍀👏🏼
IL Vendi 47 Piano
@Madda.fashion  congratulazioni 😍
Ema 48 Piano
Ciao a tutti 😊 mi piacerebbe sapere dove avete posizionato la base del vostro robot Dreame. Avete scelto una zona nascosta, centrale o vicino al Wi-Fi? Sono curiosa di vedere le vostre soluzioni. Grazie!
Ema
Buongiorno, grazie per la risposta e per i consigli 🙂
Buongiorno,  

per quanto riguarda il posizionamento della base, può fare riferimento alle seguenti indicazioni:

La base deve essere posizionata contro una parete.  

Si consiglia di collocarla in un’area relativamente aperta, assicurandosi che ci siano almeno 1,5 metri liberi davanti alla base e 0,5 metri liberi su entrambi i lati, senza ostacoli.  

È inoltre importante tenerla lontana da fonti di interferenza del segnale, come router o televisori, ed evitare superfici riflettenti di fronte, come specchi o finestre.
Ema 49 Piano
@Madda.fashion complimenti per la vincita del frullatore! 🎉🙂

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco