La pulizia finisce qui. O forse no?

Calore: 174

142 Commento

QU522472 40 Piano
Ho comprato da 2 settimane L10 pro e ho comprato recentemente il detersivo sul sito . L'ho inserito nell'apposito contenitore. Ma nel lavaggio non viene utilizzato. Chiedo se ci sono dei passaggi da eseguire
Buongiorno,  
non consigliamo di aggiungere detergente in questo modello di dispositivo, poiché non è dotato della funzione di dosaggio automatico del detergente.
IH438526 41 Piano
Perche nonostante metto modalita mocio nn esce acqua?
Buongiorno,
potrebbe indicarci il modello del suo dispositivo?
MB929117 42 Piano
Ottimo acquisto. Ero scettica ma, dopo averlo usato, sono molto soddisfatta per averlo comprato!
WZ395066 43 Piano
Se veramente esiste, ditemi il modello e dove comprarlo!
Ho casa su due livelli e sarebbe veramente il massimo!
WZ395066 44 Piano
Ho un Dreame L40s pro super, non riesco più ad attivare la telecamera; come posso risolvere?
(3) La versione del firmware  

Allo stesso tempo, carichi i log tramite l’app e si assicuri che il dispositivo rimanga online.

Procedura per il caricamento dei log:  
Accedere a APP - Io - Aiuto & Feedback - report log, selezionare il dispositivo e i log dell’app, quindi cliccare su “carica”.

Sulla base di queste informazioni, effettueremo un’analisi approfondita e le forniremo al più presto una soluzione adeguata. La ringraziamo per il supporto e la pazienza.
Buongiorno,

in merito al problema dell’impossibilità di attivare il video in tempo reale, la invitiamo a verificare i seguenti punti:

1. Riavvii il robot e riprovi.
2. Se il problema persiste, acceda a “Io - Aiuto & Feedback - Segnala log” (fare riferimento allo screenshot allegato).

La invitiamo inoltre a fornire le seguenti informazioni per un’analisi più approfondita:
(1) Una registrazione video dello schermo del problema, indicando l’orario della registrazione  
(2) Il codice SN del robot (può trovarlo sull’etichetta situata nella parte inferiore del robot o della base di ricarica, come da immagine allegata)
LK124223 45 Piano
Il mio robot non si connette più alla mia app, e non esiste modo di ricollegarlo,lo devo buttare via dopo soli due anni? Dream home d 10 plus
Attenzione: il ripristino del sistema cancellerà tutte le impostazioni esistenti, inclusa la mappa. Ci scusiamo per eventuali disagi causati.
3. Se la spia Wi-Fi lampeggia, verifichi che il segnale della rete non sia debole. Durante la pulizia, il robot può risultare offline quando si trova in un’area con copertura Wi-Fi scarsa.

4. Se il dispositivo continua a non connettersi, provi a spegnere e riaccendere il router, quindi aggiorni l’app per verificare se il robot torna online. Se continua a risultare offline, provi a ripristinare il robot:

Apra il coperchio superiore e utilizzi uno strumento per tenere premuto il pulsante di reset finché non sente il messaggio vocale “inizio ripristino delle impostazioni di fabbrica”.
Buongiorno,

in merito al problema di connessione del robot, la invitiamo a verificare i seguenti punti:

1. Apra il coperchio del robot e controlli lo stato dell’indicatore Wi-Fi durante la configurazione della rete. Quando la luce Wi-Fi diventa blu fissa, significa che la connessione è riuscita.

2. Se la spia Wi-Fi è blu fissa ma l’app mostra il dispositivo offline, provi a riconfigurare la rete (cliccando su “+ Aggiungi dispositivo”).
VE155137 46 Piano
Vorreiinformazioni sul robot pulisci scale .
Devo acquistare altro robot
Il mio ok.
Al momento non è ancora stata comunicata una data precisa di disponibilità sul mercato. Per ulteriori dettagli, si prega di consultare gli aggiornamenti sul sito web ufficiale.La ringraziamo per l’interesse verso i nostri prodotti.
Buongiorno,il Cybe X che ha menzionato è progettato principalmente per risolvere il problema dello “spostamento tra piani”, permettendo al robot di muoversi tra diversi livelli della casa.
Claudio26 47 Piano
Vivendo in una casa su tre piani e con un animale domestico a pelo medio, i periodi di muta rendono la pulizia quotidiana particolarmente impegnativa. I robot aspirapolvere che ho utilizzato finora evidenziano limiti nella gestione di ambienti multi-livello, richiedendo interventi manuali frequenti e riducendo l’efficacia complessiva dell’automazione. Una soluzione in grado di muoversi autonomamente tra i diversi piani rappresenterebbe un grande valore aggiunto, semplificando la gestione delle pulizie e garantendo risultati più costanti.

Sarei molto interessato a contribuire attivamente con una recensione approfondita del prodotto, condividendo un feedback concreto basato su un utilizzo reale in un contesto domestico complesso come il mio!
OH213418 48 Piano
Il mio robot ha problemi a ricaricarsi, quali potrebbero essere i motivi principali?
Salve,
Qual è il modello del suo robot?
Qual è il problema specifico che il vostro robot sta riscontrando durante la ricarica? Il robot non riesce a tornare correttamente alla base di ricarica, oppure c'è un problema con i contatti di ricarica della stazione base che ne impedisce la ricarica?
YS716255 49 Piano
Il robot x50 non va più sotto il divano, come si può risolvere?
Gentile Cliente,

può provare ad attivare la funzione “Copertura Estrema” per risolvere il problema (come mostrato nell’immagine).

Se il robot non riesce a riconoscere le aree basse, può far ripartire il robot per consentirgli di effettuare una nuova scansione e aggiornare la mappa; in alternativa, può anche aggiungere manualmente le aree basse nella modifica della mappa tramite l’App.

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco