Dreame to Win. ⚽

Calore: 112

53 Commento

BOCCIONE 40 Piano
Aspettiamo
PV916757 41 Piano
Curiosa🤩
Aurilla 42 Piano
Sempre più sorprese con Dreame 🤩
Lucia 43 Piano
Ho Dreame L50 pro ultra   ma  non riesco a collegare  la telecamera di sorveglianza
1. Verifichi che l'App sia aggiornata all'ultima versione disponibile.
2. Riavvii il robot e provi nuovamente.
3. Se il problema persiste, apra **"Io" → "Aiuto e Feedback" → "Invia registro (log)"** (fare riferimento allo screenshot allegato).

Successivamente, La preghiamo di inviarci tramite messaggio privato le seguenti informazioni per consentirci di analizzare ulteriormente il problema:

1. Il numero di serie (SN) del robot.
2. Una registrazione dello schermo che mostri il problema di connessione (caricata tramite Google Drive).
Buongiorno,

se sta utilizzando un account condiviso, il proprietario dell'account principale deve aver abilitato la condivisione della funzione di video in tempo reale al momento della condivisione del dispositivo. Se questa autorizzazione non è stata concessa, la funzione non sarà disponibile.

Se invece sta utilizzando l'account principale, La invitiamo a seguire i seguenti passaggi per la risoluzione del problema:
Hai accettato il consenso per la privacy?
MM153786 44 Piano
Mi trovo benissimo!!!!! Una favola
Looker 45 Piano
Non vedo l’ora di scoprirlo ❤️
OG884308 46 Piano
Super, perfetto
JX276926 47 Piano
Spettacolare il mio nuovo l10s ultra gen 2
Normingland 48 Piano
non vedo l’ora di vedere in azione il robot che fa le scale e la lava pavimenti a vapore !! addio detergenti benvenuto vapore ! Can’t wait 😜

Ultima modifica di Normi OX683679 il 28-7-2026 03:06
12345

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco