[FP10] 🐾 Candidati ora! Prova il purificatore d’aria di nuova generazione per animali

Calore: 138

119 Commento

WK358300 40 Piano
La mia vita con i miei animali domestici:
Vivo in appartamento con due bambine e due Border Collie, potete immaginare il caos tra giochi, passeggiate e peli praticamente ovunque

Come un purificatore d'aria per animali domestici potrebbe migliorare la mia casa?
Con cani e bimbe piccole in casa, un purificatore d’aria sarebbe davvero utile.
Più che altro per tenere un po’ più pulita l’aria e ridurre peli e odori.
2026-05-06 09_49_01-IMG-20251110-WA0000.png
AA325168 41 Piano
Innanzitutto devo dire che questa è una bellissima iniziativa. Io sono allergica ai gatti ma nonostante ciò vivo con due sorelline, Funny e Guenda, che si divertono a rincorrersi per la casa e a giocare con tutto e di più! Amo talmente i gatti che non posso farne a meno e il robot dreame mi aiuta molto a trnere la casa pulita dai peli. E che dire, per la mia allergia un purificatore d' aria sarebbe veramente ideale ma sono sicura che anche le mie gatte ed il mio compagno ne trarrebbero beneficio.
1000140170.jpg
Nicol 42 Piano
Buongiorno a tutti,
Io ho una Dobermann che continuamente va in giardino e rientra in casa, per questo motivo sporca molto e rilascia odore sopratutto quando c'è umidità. Il purificatore d'aria sicuramente sarebbe una soluzione ottimale per igienizzare l'aria di casa dai vari odori, formaldeide etc., sopratutto perché come tutti non si ha tempo di fare nulla e questo gioverebbe tanto per mantenere l'aria sana da tutti gli agenti.
37101.jpg
Ignazio bruno 43 Piano
Sarei davvero grato di poter ricevere il nuovo purificatore per animali di Dreame. Ho un cane in casa e, purtroppo, la mia compagna soffre di diverse allergie: per noi sarebbe un aiuto concreto per migliorare la qualità dell’aria e vivere più serenamente gli spazi domestici insieme al nostro amico a quattro zampe.
Per questo motivo mi piacerebbe molto avere l’opportunità di provarlo.
1000133146.jpg
WD032976 44 Piano
Ciao, siamo Neve e Luna e in fatto di peli non siamo seconde a nessuna. I peli in casa sono una costante e il Papi deve sempre aspirare per cercare di non farli volare ad ogni passo. Non vediamo l’ora che arrivi il nuovo depuratore d’aria per far respirare tutti meglio.
IMG_4833.jpeg
SeleneS 45 Piano
Grazie per questa bella opportunità a cui partecipo molto felicemente! Nella foto potete vedere una enorme palla di pelo causa di tutti i miei problemi, mentre a sinistra la peluria che perde il mio cane.

A parte gli scherzi, vi presento Django ("la D è muta"), oggettivamente un bel ragazzone di tre anni e mezzo, mix Malinois, adottato in canile nel 2023. Django non ha avuto una vita facile e ne porta le conseguenze: è stato abbandonato lungo un fiume a pochi mesi, senza aver mai conosciuto la comodità di una casa. Quando è diventato parte della nostra famiglia, era spaventato perfino dalla televisione! Con il tempo le cose sono cambiate e ora è a tutti gli effetti come un figlio. Difatti ogni tanto devo ricordargli che questa casa non è un albergo. Fortunatamente, l'energia e l'intelligenza della sua razza ci permettono di superare tanti dei nostri limiti (anche quelli della nostra pazienza, devo ammettere), di provare continuamente nuove esperienze e con lui sento di appreso davvero molto, umanamente e non.

La sua presenza è ovviamente fonte di grande gioia e allegria, ma anche di fango, peli, macchie e varie "cose non identificate". Essendo un cane di taglia grande, e mooolto attivo, la quantità di peli che ci ritroviamo in casa è importante; soprattutto nei cambi stagione, come ora! L'anno scorso abbiamo acquistato un robot Dreame L10S (grazie per averlo creato, mi ha cambiato la vita) e la prima cosa che ho fatto è stato subito riprendere l'unboxing e l'accensione per vedere la reazione di Django. Sono rimasta incredibilmente sorpresa dal fatto che non si sia minimamente spaventato: ha annusato Pippo (il nostro robot) e lo ha lasciato lavorare in completa pace, un qualcosa di pazzesco. Forse ha capito che con Pippo è meglio andarci d'accordo, dato che rimedia a tutte le sue colpe. Tante colpe.

Tutto questo per dire che Django è un bravo cagnolone, ma diciamo che la sua presenza si fa vedere. E sentire. E noi lavoriamo tutto il giorno. Visto quanto ci ha reso (davvero) felici il nostro Pippo... scusate, il Dreame L10S, sono sinceramente emozionata di sapere che avete progettato altri prodotti di pulizia per animali. Ho sempre il timore che la mia casa possa avere un odore sgradevole e ci sono pochi modi, purtroppo, per rimediare a questo. Ci piacerebbe davvero poter trovare una soluzione più efficace ai vari profumatori, che coprono il problema ma non lo risolvono.

Grazie, Dreame!!

Ultima modifica di SeleneS il 6-5-2026 15:56

Ultima modifica di SeleneS il 6-5-2026 15:57

Ultima modifica di SeleneS il 6-5-2026 16:01

Ultima modifica di SeleneS il 6-5-2026 16:02
Django.jpeg
Mavericky85 46 Piano
Eccomi, orgogliosissimo padrone/servo di un magnifico Shiba Inu di 8 anni ormai...in alcune pagine di cinofili (forse cinefili) scrivono che lo shiba non perde molto pelo......FALSO!!! Conviviamo con il pelo e durante la muta è letteralmente un incubo. Per quanto si spazzoli giornalmente ne gira sempre per casa! Abbiamo già un prode e preziosissimo aiuto di un Dreame L10 Prime che ci salva letteralmente la vita (e anzi...visto il magnifico supporto puntiamo a fare upgrade prossimamente sul matrix in modo da curare anche il parquet...)...per chi non ci crede, guardate la foto di una delle ultime pettinate, e confermo ahimè non è AI ma quello che subiamo 2 volte l'anno ogni anno 😭🤣😭🤣😭!!! certo la pulizia dell'aria sarebbe quel qualcosa in più che sicuramente migliorerebbe la ns vita, dati gli starnuti frequenti, e ancora di piu quella della ns piccolina di quasi 4 anni! Chissà che non sia il fortunato e vi faccia vedere il risultato del funzionamento di questa spettacolare macchina!!! 😊 dreameeeee aiutamiiii!!!

Ultima modifica di Mavericky85 il 6-5-2026 09:33
1000101586.jpg
ValAnt2004 47 Piano
Siamo rimasti subito incuriositi dal lancio imminente del “Purificatore d’aria per animali domestici Dreame FP10”, soprattutto perché abbiamo un cane che perde pelo a palate!

Il nostro salotto è un vero e proprio tappeto di peli, e pulirlo è diventato una routine quotidiana.  

Con tanti bambini che amano giocare a terra, anche con noi genitori, i vestiti si ricoprono di peli in un attimo.

Non vediamo l’ora di provare questo purificatore e vedere come migliorerà la nostra vita!

Ultima modifica di JI498300 il 6-5-2026 09:37
IMG_5337.jpeg
UP854427 48 Piano
Rocco, un uragano di pelo e felicità in cerca di aria pura! 🐾
La mia vita con il mio animale domestico:
Vi presento Rocco, il mio Labrador di un anno. Come ogni Labrador che si rispetti, Rocco è un concentrato di energia, amore e... tantissimo pelo! A 12 mesi è nel pieno della sua vitalità: tra corse in giardino e sessioni di gioco in salotto, la nostra casa è costantemente "invasa" dalla sua presenza. Essendo un cane molto fisico e vivace, è inevitabile che porti in casa polvere e allergeni, rendendo la pulizia dell'aria una sfida continua (come potete vedere dalla foto allegata, lui è molto fiero del suo contributo al caos domestico!).

Come un purificatore d'aria potrebbe migliorare la mia casa:
Vivere con un giovane Labrador come Rocco significa fare i conti con la muta stagionale e l'odore tipico della razza, che si sente specialmente nelle giornate di pioggia. Il Dreame FP10 sarebbe la soluzione ideale per noi per tre motivi:

Filtrazione dei peli fluttuanti: Fondamentale per mantenere le superfici più pulite.

Eliminazione degli odori: Per avere una casa che profuma sempre di fresco, nonostante le avventure di Rocco.

Salute ambientale: Per garantire a noi e a lui un'aria libera da batteri e pollini che trasporta nel suo folto sottopelo.

Saremmo entusiasti di testare questa nuova tecnologia Dreame e documentare con foto e video come l'FP10 possa migliorare la convivenza con un "cucciolone" così impegnativo ma adorabile!
IMG_0904.JPEG
Monni69 49 Piano
Ciao a tutti, condivido il mio appartamento con un marito, due figlie, due cani e un gatto. Pur amando i miei compagni a quattro zampe, la gestione di peli e odori in un ambiente chiuso è una sfida quotidiana, specialmente per me che soffro di una discreta allergia alla forfora del gatto. Non sono attivissima sui social, ma condivido volentieri recensioni costruttive per aiutare altri proprietari di animali a fare scelte consapevoli.
Cosa mi aspetto? Meno peli e aria pulita, non molto originale, forse, ma davvero utile se si vive in appartamento con tanti animali che amano trascorrere le loro giornate su tappeti e divani. Ovviamente sono costantemente assistita dai miei fedeli Z30 e H15 che fanno miracoli assieme a finestre aperte per parecchie ore al giorno ... però perché non sperimentare nuove forme di aiuto? Sono davvero curiosa e mi piacerebbe monitorare non solo la qualità dell'aria percepita, ma anche la silenziosità del dispositivo. Stupitemi!
Immagine 2026-05-06 103823.jpg

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco