[P-Wind10] 【Provalo al 50%】Quest’estate, il fresco si rinnova

Calore: 65

51 Commento

BI387882 40 Piano
Buongiorno,
sarebbe perfetto per una stanza dove non posso installare nessun tipo di climatizzatore tradizionale.
1000189098.jpg
Gabriele 41 Piano
Sto iniziando ad acquistare strumenti per gestire e rendere confortevole la mia casa in maniera smart. Proprio ieri mi è arrivato il Dreame X50s Ultra che ho subito configurato è messo all'opera con molta soddisfazione per come lavora. Mentre navigavo e studiavo l'app Dreamhome mi sono imbattuto nell'annuncio del lancio del condizionatore portatile Dreame P-Wind10 e sono rimasto stupito della coincidenza. Infatti, avendo solo un semplice ventilatore per raffrescare le torride giornate estive, stavo valutando di acquistare anche un condizionatore portatile proprio in questi giorni ed ecco che spunta il lancio del Dreame P-Wind10 questo concorso... una coincidenza impressionante! In questi giorni ho confrontato diversi modelli di altri marchi e, leggendo le caratteristiche del Dreame P-Wind10, ne sono rimasto affascinato. Il flusso d'aria 3D la fa da padrona nelle innovazioni portate dal Dreame P-Wind10. A questa si aggiungono le altre caratteristiche che semplificano di molto la manutenzione e la gestione del condizionatore, come l'evaporazione automatica, lo spegnimento automatico o la protezione da sovraccarico, tutte funzionalità, queste ultime, molto apprezzate dai componenti della famiglia che si occupano della manutenzione dei dispositivi elettronici
5060.jpg
MM644244 42 Piano
Mi piacerebbe proprio, confort ovunque, 3 in 1 quello che mi serve per poterlo spostare dove serve e usare in 3 modalità diverse, design il top, scelta di colore e possibilità di usarlo con l'app che ho già per il robot lavapavimenti l 10 s ultra gen 2, che dire veramente bello come tutti i prodotti Dreame
1000138044.jpg
UM859915 43 Piano
Le caratteristiche sono tutte di mio interesse!
Lo desidero perché a casa mia sembra impossibile installare un sistema di condizionamento che abbia, oltre alla funzionalità, anche l’estetica adeguata.
Vorrei evitare il delirio dello scorso anno…
VW712502 44 Piano
I sistemi Dreame sono i migliori sia come estetica che funzionalità.
image.jpg
IO486735 45 Piano
Vorrei montarlo nel mio camper e quando non uso il camper utilizzarlo nel monolocale che ho.
Ho molti prodotti dreame e avere questo mi alletta
Dreame Forum 46 Piano Avvio del thread
Grazie a tutti per la partecipazione! 🎉
Di seguito trovate la lista dei vincitori di questa attività:
To***a

Le informazioni per riscattare il premio verranno inviate tramite e-mail. Vi invitiamo quindi a controllare anche la cartella spam per non perdere comunicazioni importanti.

Continuate a seguire il Forum Dreame — in futuro vi aspettano tante altre attività e vantaggi. Non vediamo l’ora di rivedervi presto!
VT263235 47 Piano
Nuovo condizionatore portatile. Nelle specifiche tecniche non c’è l’informazione più importante. Classe di efficienza e consumi elettrici. Dovrebbe essere una delle info in evidenza.

Ultima modifica di VT263235 il 13-5-2026 15:21
Marzia Piovesana 48 Piano
Grazie parteciperemo volentieri al prossimo step
CP906360 49 Piano
Interessante 🤔
12345

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco