Migliora il tuo bucato, migliora la tua vita

Calore: 88

56 Commento

selli07 40 Piano
Il problema principale della mia asciugatrice attuale è semplice: consuma tantissimo.
Quando l’ho acquistata ho fatto una scelta molto pratica: in quel periodo avevo delle difficoltà economiche e avevo bisogno di una soluzione immediata, quindi ho preso il modello più accessibile. Non era la scelta perfetta, ma era quella giusta in quel momento della mia vita.

Per me l’asciugatrice non è un lusso, è stata una vera svolta: con la mia condizione (sclerosi multipla) anche le azioni più semplici, come caricare e scaricare la lavatrice o stendere i panni, possono diventare faticose. Avere tutto più veloce e diretto mi ha aiutata tantissimo a semplificare la quotidianità.

Oggi però sento il bisogno di fare un salto di qualità: meno consumi, più efficienza e soprattutto una gestione ancora più intelligente e senza sforzo. Ed è proprio per questo che la Serie Dreame L9 mi affascina così tanto.

L’idea di un prodotto che unisce pulizia e asciugatura perfetta, riducendo l’impegno fisico e migliorando l’efficienza energetica, per me non è solo comodità: è qualità della vita.

In più sono già una grande amante del mondo Dreame: mi piace la vostra visione, il design, la tecnologia… e l’idea di costruire una casa sempre più smart e funzionale con i loro prodotti mi entusiasma davvero tanto!

Sarebbe bellissimo poter fare questo passo proprio con Dreame e raccontare la mia esperienza reale, con tutta la sincerità e l’energia che mi rappresentano 🫶🏻🍀
image.jpg
Pipa 41 Piano
Ho lavatrice e asciugatrice della bosch, ma ormai tutte e due hanno quasi 20 anni ed è tempo di cambiare prima che si rompano.
Avendo 20 anni consumano anche abbastanza quindi vorrei cambiare anche per avere macchine con classe energetica più alta.
Con dreame io mi sto trovando da dio usando il robot X50 ULTRA COMPLETE, e regalo mai fu più azzeccato, la mia vita è veramente cambiata, quindi è ora di fare un bel cambio anche per il bucato.
CD752410 42 Piano
Buongiorno Team Dreame,
da quando ho provato il vostro robot automatico per i pavimenti, mi sono ufficialmente innamorato.
La casa è nuova e purtroppo non posso ancora allegare delle foto, ma vi assicuro che è già pronta a diventare una piccola ambasciata Dreame.
Il mio obiettivo è semplice: riempirla piano piano con tutti i vostri elettrodomestici, così da essere salvato dalla polvere, dal disordine e soprattutto dalla mia pigrizia.
Insomma, ho iniziato con un robot… ma temo sia solo l’inizio di una bellissima dipendenza tecnologica.
Mikieli 43 Piano
Siamo in 5 in famiglia con tre figli maschi! Lavatrice e asciugatrice vanno praticamente in continuo, tant’è’ che ci tocca cambiarle ogni 4-5 anni circa. Ed Eccole qua, nemmeno tanto tadate infatti eppure…..la lavatrice si collega al Wi-Fi mezza volta si e tre no rendendo impossibile controllarla in remoto e considerato che ho intera casa domotica il non poter gestire questi elettrodomestici da remoto e’ una scocciatura! Inoltre la centrifuga funziona solo se i capi sono ben distribuiti e dello spesso peso così da bilanciare bene il peso nel cestello altrimenti la centrifuga si rifiuta di funzionare, con la conseguenza  che  i capi escono dal lavaggio non puliti, e allora via un altro viaggio della speranza, si sperando che si puliscano al secondo giro !!!! Se i capi escono decenti dalla lavatrice inizia la seconda battaglia  , quella con l’asciugatrice, la mangiatrice di capi! Quelli delicati neanche ce li metto perché vorrebbe dire buttarli via. Gli altri? Dopo alcuni cicli nell’ asciugatrice fanno la stessa fine perché escono strappati e bucati neanche avessero fatto la guerra! Senza contare che adesso da qualche giorno escono pure umidi per cui sono tornata indietro di 10 anni a stendere i panni in tutta casa per farli asciugare! Avete idea di quanti  vestiti stesi in giro con 3 figli maschi in casa????? Un incubo ! Inoltre per me  lavoro lavoro lavoro! Già sono fuori casa tutto giorno per lavoro, quando finalmente torno a casa lavoro più che fuori !!!! Un incubo! Per fortuna almeno ho i miei fedeli X 50 complete e L40s pro ultra a liberarmi dall’incombrnza dei pavimenti! (Abitiamo in una casa su tre piani)E non appena muore ( non gli manca molto) il robot di vecchia generazione al primo piano sicuramente arriverà il terzo fratellino Dreame ad occuparsi del pavimento al primo piano! Che bello sarebbe avere anche lavatrice e asciugatrice efficienti e comandabili da app! Finalmente potrei scoprire come e’ fatto il mio divano dopo una giornata di lavoro!!
IMG_0337.jpeg
Patrizia 44 Piano
La mia lavatrice è una Hotpoint Ariston che ha ormai superato i suoi anni di garanzia.Da tempo ormai i suoi lavaggi non sono efficienti e soprattutto è diventata molto rumorosa e credo che a breve mi lascerà.Sono vostra cliente e conosco i vostri prodotti.Voglio provare a partecipare al particolare privilegio dello sconto e la vostra lavatrice presenta funzioni innovative molto interessanti, soprattutto per me che sono molto scrupolosa per un bucato fatto bene.Grazie

Ultima modifica di TO855674 il 6-5-2026 22:02
image5627530368514201938.jpg
Patrizia 45 Piano
Sto aspettando questo nuovo prodotto e vediamo come andrà a finire
Davide 46 Piano
Ciao antitti, il problema primcipale è la qualità generale, come vedete dopo pochi anni c'è ruggine 😱
Potrei comprare, la Vostra nuova combo, sicuro della qualità e affidabilità 👍
image4086698633432522126.jpg
Patrizia 47 Piano
Aspetto che la promozione cominci sarà un successo per tutte le donne
Mattycus 48 Piano
La mia lavatrice ormai incomincia ad essere un po’ datata; I capi non sono mai profumati, a volte salta la centrifuga di fine lavaggio e mi tocca sempre rifarla partire...., eseguo la pulizia quasi ogni due mesi ma ha sempre un odore sgradevole. È da tanto che vorrei avere avere una lavatrice di ultima generazione con anche l'asciugatura dei capi, la circolazione dell'aria fresca al plasma e l’autopulizia tutte caratteristiche che amerei avere nella mia lavatrice e che non pensavo neanche esistessero in realtà. Dreame ormai è la mia marca del cuore e mi piacerebbe avere anche la vostra lavatrice!
64031.jpg
UH014661 49 Piano
La mia ormai ultradatata lavatrice necessita di un cambiamento. Era quello che 5 anni fa potevo permettermi... ora, in vista di una famiglia che si allargherà, ho bisogno di performance migliori.
Inizio la mia esperienza con Dreame grazie al robot aspira e lava X50 Ultra Complete, da subito diventato il mio miglior amico nelle pulizie quotidiane persino più bravo e preciso di me nelle pulizie dei pavimenti: LO AMO! Inutile dirvi che sia mia suocera, sia mia madre sono corse a comprare il modello Acqua10 Ultra Roller, ancor più performante del mio.
Dreame ha superato di gran lunga le mie aspettative e questo mi basta per essere convinta dell'acquisto della nuova lavatrice e asciugatrice Dreame... non voglio più programmare i lavaggi per spendere meno in bolletta, o guardare il meteo per l'asciugatura del bucato. I lavaggi dovranno essere più veloci ed efficienti per il meno tempo che avrò a disposizione...e se dimenticherò il bucato in lavatrice non ci sarà più cattivo odore! Dreame sicuramente riuscirà a soddisfarmi ancora una volta ... non vedo l'ora!
image7396231671891307064.jpg

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco