Migliora la tua routine di pulizia: vinci fino a 300 € da spendere per il nostro nuovo aspirapolvere!

Calore: 169

136 Commento

KC760030 40 Piano
Vediamo se in questi programmi si vince veramente qualcosa .
KX332675 41 Piano
Utilizzo un aspirapolvere folletto vk200 un modello a filo, inoltre utilizzo il vostro robot x40 ultra complete. Il robot di per sé fa un grandissimo lavoro ma purtroppo sono costretto ad usare là folletto per alcune zone tipo dietro spalliera letto dietro i sanitari. Ho un altro grosso problema il macchinario per lavare della folletto è talmente grande che non riesce comunque ad arrivare in alcune zone. Non so il vostro prodotto ma fa felice possessore di x40 fare l upgrade dell aspirapolvere sarebbe top
RR727451 42 Piano
Da circa due anni e più utilizzo la folletto senza filo e la considero a dir poco un giocattolo...non aspira bene se il sacchetto non viene sostituito una volta a settimana, la batteria si scarica dopo 30 minuti di autilizzo anche avendo una carica al 100 per 100...poi ho comprato due dreame l40 ultra ed l50.... l'aspirapolvere la ultilizzo oramai solo per poche e veloci occasioni .... prodotti dreame una garanzia
JL336645 43 Piano
Attualmente utilizzo un aspirapolvere dreamel20 , che mi ha accompagnata nella routine quotidiana, soprattutto da quando ho un bambino piccolo e ho bisogno di mantenere la casa sempre pulita e sicura. Nonostante sia pratico e veloce, ho notato che fatica a eliminare le macchie più ostinate, soprattutto quelle incrostate in cucina o lasciate da latte e pappe sul pavimento. Spesso devo ripassare più volte o intervenire manualmente… e con un bimbo da gestire, il tempo è davvero prezioso!
Cerco un aspirapolvere di nuova generazione che non si limiti ad aspirare, ma che riesca davvero a disincrostare e lavare in profondità senza sforzo. Voglio una soluzione efficace, veloce e intelligente che mi permetta di avere una casa pulita in meno tempo, così posso dedicarmi di più a mio figlio e anche a me stessa. Ho visto che il nuovo modello promette proprio questo… e sarebbe una svolta nella mia quotidianità!
UP135190 44 Piano
Pensi di sapere tutto sugli aspirapolvere? Se provi la nuova Dreams....arricherai il tuo bagaglio di conoscenza. Inoltre con la facilità e l efficienza della stessa ridurrai le ore dedicate per le pulizie e te ne rimarranno abbondantemente per dedicarti alle tue passioni e hai tuoi hobby! Provala!
WC789095 45 Piano
Ho un rowenta x10 il problema più grande e che la spazzola raccoglie i capelli e non li taglia perciò si intasa e il rullo non gira
IN997976 46 Piano
Ho comprato il robot L 40 ultra AE, sono rimasto così soddisfatto che ho aggiunto un D 20, e adesso sto' usando il rasoio elettrico... eccezionale!!@
GM278438 47 Piano
Buongiorno a tutti, ho da quasi un anno il lava asciuga H 25 pro ed è stato il mio primo strumento per le pulizie di casa  combinato due in uno.
Sono molto soddisfatta dell’acquisto mi risparmia tanto tempo nelle pulizie di tutti i giorni.
Ho una casa molto grande e con due ricariche riesco a pulirla tutta l’unica pecca è che parla solo in inglese☺️
EL934260 48 Piano
Uso Dyson da sei anni per aspirare mi piace anche se ho avuto qualche problema con il motore. Detesto lavare per terra e sto osservando il lavapimenti di Dyson, aspettando la seconda generazione per vedere i miglioramenti. Mi piacerebbe vedere che questo prodotto mi fa piacere lavare per terra. Conto comunque di acquistare un lavapimeti nel prossimo futuro.
EH531393 49 Piano
Il mio robot lavapavimenti ormai è più un coinquilino confuso che un elettrodomestico intelligente 😂

Parte pieno di buone intenzioni… e poi si perde. Gira in tondo, torna sempre negli stessi punti e ignora completamente alcune zone della casa come se non esistessero. Credo abbia sviluppato delle “antipatie” per certi angoli!

Sulla polvere se la cava, ma appena trova una macchia un po’ più seria… fa finta di niente e tira dritto. Risultato: devo comunque passare io dopo di lui. Teamwork sì, ma non era questo il piano 😅

E poi il rumore: durante l’aspirazione sembra stia decollando un aereo in salotto ✈️😵‍💫. Altro che pulizia in sottofondo… qui serve quasi il telecomando per abbassare il volume!

L’autonomia poi è un terno al lotto: a metà pulizia decide che è stanco e torna alla base, lasciandomi con il dubbio esistenziale “avrà finito o no?”.

E l’app? Diciamo che è più “fantasia libera” che tecnologia avanzata: mappe creative e comandi interpretati… a modo suo.

Insomma, gli voglio bene, ma credo sia arrivato il momento di mandarlo in pensione e passare a un modello più evoluto, che pulisca davvero tutta la casa senza trasformarsi in una caccia al tesoro 🧹🤖

Un nuovo robot per me non sarebbe solo un upgrade tecnologico… ma un vero cambio di vita quotidiana: meno tempo a rincorrere la pulizia e più tempo da dedicare a tutto il resto. Prometto che lo metterei subito alla prova… e questa volta senza doverlo supervisionare come un tirocinante 😄
image309416522497362305.jpg
image2487641712445600091.jpg

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco