[PortFresh™] Provalo per prima! Partecipa alla sfida del frullatore portatile Dreame

Calore: 196

179 Commento

WH673949 40 Piano
FACCIAMO U ALIMENTAZIONE RICCA DI FRUTTA E VERDURA...UN FRULLATORE PORTATILE SAREBBE UN SOGNO COSI' DA AVERE SEMPRE FRULLATI FRESCI E PIENI DI VITAMINE.
ZS313555 41 Piano
Ciao!
Mi piacerebbe tantissimo provarlo in viaggio in camper, perché sarebbe perfetto per preparare al volo un frullato di frutta fresco durante le soste, magari con una bella vista mare o immersi nella natura. Lo userei soprattutto per colazioni e merende veloci, sane e pratiche, senza occupare troppo spazio.
La prima ricetta che vorrei testare sarebbe un frullato con banana, fragole e pesca, super fresco e perfetto per l’estate.
VX441201 42 Piano
sono un camperista pratico triathlon e sono un allenatore, sono fuori spesso nei wend per le gare e molte volte non ho la 220v per cui un oggetto del genere sarebbe molto utile .... post gara sarebbe un tocca sana per gli atleti. lo acquisterò appena esce !
KJ080088 43 Piano
A casa o in ufficio molto utile per preparare la merenda salutare
QI237890 44 Piano
utilissimo in viaggio, sia per uso personale(essendo uno sportivo attento all'alimentazione) sia per la mia famiglia avendo due bimbi piccoli. Pratico sia per le dimensione sia per il lavaggio in lavastoviglie.
La prima ricetta che mi viene in mente per me sono i pancake o waffle, mentre per i bimbi sarebbe ottimo per preparare omogenizzati naturali e non dover ricorrere sempre a quelli già pronti.
LU240160 45 Piano
Per noi la salute non è un traguardo, ma un viaggio da fare in due! ✈️🌍

Siamo una coppia che non riesce a stare ferma: tra i nostri viaggi e la passione condivisa per il fitness, la nostra sfida quotidiana è mantenere uno stile di vita sano anche quando siamo a mille all'ora. Che si tratti di ricaricarci dopo un allenamento intenso in palestra o di preparare una colazione nutriente prima di partire per una nuova meta, i nostri shake proteici e i frullati di frutta fresca sono un rituale a cui non rinunciamo mai. 🥤💪

Essere sempre 'on the road' o impegnati tra mille attività significa però dover ottimizzare ogni secondo. Cerchiamo costantemente soluzioni smart che portino la qualità della nostra cucina ovunque ci troviamo, senza compromessi. Dreame per noi rappresenta esattamente questo: l'unione tra tecnologia d'avanguardia e quella praticità necessaria per chi, come noi, mette il benessere al primo posto anche tra un volo e l'altro.

Vincere questo contest sarebbe fantastico per dare una marcia in più ai nostri obiettivi di fitness di coppia. Abbiamo bisogno di strumenti che siano all'altezza delle nostre avventure, facili da pulire e veloci da usare, per dedicarci solo a ciò che amiamo: allenarci, viaggiare e stare bene insieme. Non vediamo l'ora di mettere alla prova l'efficienza Dreame nella nostra routine no-stop! 👫✨
PJ980640 46 Piano
Userei questo frullatore a casa o in gita con la mia bambina. Frullare al momento é molto comodo.

Una ricetta che faccio spesso é frullato con banana, fragola e latte. Un classico sfizioso.

Vorrei provare questo prodotto perché quello che ho al momento non è abbastanza potente.☺️
VP666030 47 Piano
Utilizzerei il frullatore portatile per realizzare merende energetiche e rivitalizzanti durante le mie camminate al parco con i miei figli
Sara-VL910229 48 Piano
Che bella idea! direi che è molto comodo sia da usare a casa in qualsiasi posizione che magari fuori casa, al mare, al lavoro in modo tale da poter fare spuntini salutari.
Lo utilizzerei per fare diversi tipi di frullati utilizzando magari anche frutta congelata in modo tale da poter avere una bevanda rinfrescante.
RA870038 49 Piano
Buongiorno! Sicuramente lo userei in famiglia visto che abbiamo una bimba piccola per preparare frullati freschi anche in viaggio! Lo porterei anche  in palestra per finire il workout con proteine e frutta creando super smoothies 😋
image.jpg

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco