Dai Like, Ricevi Sorpresi! – Edizione 2

Calore: 277

173 Commento

QM193446 40 Piano
Buongiorno
Marco Ponte 41 Piano
Ciao a tutti
DebVr46 42 Piano
Buongiorno a tutti ho il modello x50 ultra complete, però non mi soddisfa il lavaggio del parquet con il detergente in dotazione rimangono ancora dei residui nonostante il lavaggio intensivo. Volevo sapere, se nel sito si riesce a trovare il prodotto per il parquet?
Può inoltre provare la modalità “aspira prima e lava dopo”.
Nella modalità personalizzata, ha la possibilità di aumentare il livello di umidità del panno e regolare liberamente la frequenza con cui il robot ritorna alla base per il lavaggio del panno, così da migliorare ulteriormente l’efficacia della pulizia.
Buongiorno,

per quanto riguarda l’effetto di pulizia sul parquet, le consigliamo di utilizzare preferibilmente il detergente originale, poiché è formulato per essere pienamente compatibile con il dispositivo e riduce il rischio di lasciare residui o aloni dopo la pulizia.
WQ349691 43 Piano
A posto di perder tempo con ste cavolate sarebbe giusto che la Dreame rispondesse ai propri clienti e offrisse assistenza come sarebbe giusto.
VS326450 44 Piano
Buon pomeriggio ❤️
Yasir Nawaz 45 Piano
Il mio Dream L10s Ultra Ho Cambiato Barsa Polvere Ma ancora mi dice in applicazione che devo cambiare sono originale i pezzi ricambi come devo risolvano questa problema
Salve,

La prego di controllare se il microinterruttore argentato presente nel vano di installazione del sacchetto della base funziona correttamente, ovvero se rimbalza normalmente, oppure se è sporco.

Può provare a pulirlo leggermente e reinstallare il sacchetto per verificare se il problema è stato risolto.
AV204688 46 Piano
Magari ricevere un regalo... 😍
Mattycus 47 Piano
Ottima iniziativa come sempre!
Sergii Blyzniuk 48 Piano
Mi piace parecchio Dreame!!!! Qualità super!!!
Sergii Blyzniuk 49 Piano
Vorrei vincere un aspirapolvere, perché qualità top⬆️

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco