💖 Storie Dolci di San Valentino | Condividi & Vinci il 50% di Sconto!

Calore: 155

76 Commento

Vinx95 40 Piano
Sono sempre stato appassionato di tecnologia, e volevo portarla in casa anche dal punto di vista delle faccende domestiche, perché mia Mamma passa molto tempo a pulire casa, e questo le porta via tempo ed energie! Così ho deciso di farle un regalo fantastico e acquistare il Dreame X40 Pro Ultra Complete, per aiutarla a lavare e togliere la polvere in tutte le stanza con un semplice click, programmando tutto con semplicità per tutti i giorni!
Da quando è in casa, mia mamma è meno affaticata e la pulizia della casa ha sempre una qualità alta.

Da noi diciamo che: "chi ha la mamma è ricco e non lo sà"

Beh ecco io lo so bene invece, e se posso renderle la vita più semplice come lei ha sempre fatto con me, questo per me è il più bel gesto d'amore che posso fare. Un piccolo regalo, per un grande cambiamento di vita, per tutti i giorni.

#DreameValentine #Dreame #ValentineDay
Lorenzo ☀️ 41 Piano
Concordo ☀️
AriZab 42 Piano
Era il 1991, non avevo ancora compiuto 21 anni e lui 25  quando una sera attraverso amici comuni ho incontrato quello che sarebbe stato il mio compagno di vita. Sono passati quasi 34 anni, ma ci amiamo ogni giorno di più. Siamo persone semplici senza tanti grilli per la testa. Io poi non vado dall’estetista, non vado dal parrucchiere se non un paio di volte all’anno per sistemare il taglio di capelli. Però ogni volta i miei capelli erano sempre uguali, stessa piega da anni. Ma poi la svolta con DREAME AirStyle Pro 7 in 1
Per me che ho capelli dritti ma crespi ed ero costretta ad usare sempre la piastra rovinandoli, ha cambiato la vita. Ora capelli lisci e morbidi e spesso faccio un mosso leggero in 5 minuti ma che dura giorni. Insomma un prodotto fantastico che ha portato un po’ di vita ai miei capelli. Grazie Dreame da parte mia e di mio marito 😊
4822f85c-8029-4076-a375-6dc74b4fc094.jpeg
OT116773 43 Piano
Non avrei mai pensato di trovare l’amore così tardi.
Alla mia età pensavo di aver già vissuto tutto:
gli amori grandi, le delusioni, la famiglia, i sacrifici, le gioie.
E invece no.
L’amore più forte è arrivato dopo.
Con tre anni, i capelli bagnati e il pigiama troppo grande.
Ogni sera, dopo il bagnetto, lo asciugo seduto sulle mie ginocchia.
All’inizio si lamenta, poi si calma.
Si appoggia a me, si fida.
E io mi sciolgo.
Mi racconta la sua giornata mentre gli passo il phon caldo sui capelli.
Le cose importanti per lui.
Quando finisco, gli sistemo i capelli con le dita.
Mi guarda serio e poi mi sorride.
“Mi tiri i capelli, nonna.”
E lì capisco.
Che sì, ho trovato l’amore da vecchia!!
Un amore senza paura.
Senza gelosia.
Senza condizioni.
Un amore che ti riempie il cuore solo guardandoti.
Questo è il mio San Valentino tutti i giorni.
Con lui.
E non lo cambierei con niente al mondo. ❤️

Auguri a tutti perchè un momento di routine con Dreame si trasformi in amore.
NA560026 44 Piano
Prodotti fantastici
JC051967 45 Piano
Il 14 febbraio volevo fare il romantico, così ho preparato una cena a lume di candela per noi due.
Peccato che abbia dimenticato la pasta sul fuoco mentre cercavo la playlist perfetta.
Risultato: cena rovinata.
Abbiamo finito per mangiare biscotti sul divano, ridendo senza riuscire a smettere.
Lei mi hai detto: “Romantico zero, ma divertimento cento.”
E ho capito che il mio San Valentino perfetto… era lei.
Tenax 46 Piano
Scritta su fb nel lontano 2010, ero ancora pieno d'amore 😂 non è una storia d'amore, ma è la cosa più romantica che mi sia passata per la testa 😅

Quando non sei vicino a me sono come un libro dalle pagine bianche...
...ma quando sei qui con me le pagine si riempiono di poesie d'amore!
[By Tenax]
HS331969 47 Piano
Ciao la mia base non dà più i comandi al robottino
La base si blocca e continua a fare le stesse cose, esempio dice che pulisce i panni di lavaggio, ha uscire l’acqua e poi si blocca e così in loop, oppure il robottino sale per ricaricare o per pulire i panni durante la pulizia e non rimane attraccato
Cosa devo fare?
Meryingold 48 Piano
Io e il mio futuro marito ci siamo conosciuti da piccolini e ricordo, come se fosse ieri, una cosa dolcissima che faceva.
Per vederci tutti i giorni, nonostante frequentassimo scuole diverse, aspettava l’autobus della tratta opposta per raggiungere la mia fermata e prendere il bus insieme a me.
In pratica aspettava due autobus, uno per tornare indietro e un’altro insieme per tornare a casa e passare quei 10 minuti di autobus insieme.
Custodisco questo ricordo con infinito amore ♥️
AD832305 49 Piano
Bellissimo

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco