Nuovo anno, casa più smart!

Calore: 131

67 Commento

STEFANO 40 Piano
Salve, a malincuore credo che sia arrivato il momento di mandare in pensione il mio povero forno Siemens dopo 15 anni di duro lavoro.
Inizia a perdere qualche colpo e non cuoce più come una volta. Impiega più tempo per cuocere le pietanze e all'interno ha anche qualche segno di usura. Ho dato un'occhiata al video del forno Dreame e non mi sembra niente male. Chissà se riuscirò ad aggiungere un altro prodotto Dreame? 😄
C1P8 41 Piano
Lavastoviglie 10 anni ormai alla frutta. Rumorosa, molto dispendiosa in termini di consumi e quando la si apre non e tutto asciutto. Una nuova non sarebbe male con la brillantezza, efficacia e soprattutto green. Sarebbe un bel sogno, ma so che qualche volta i sogni si avverano. Grazie
PINKSTARALE 42 Piano
Forno

Quando mi sono sposata, nove anni fa, ho preso una cucina usata e utilizzo ancora oggi quel forno. È stato parte di tante piccole abitudini di casa, ma oggi consuma molto e inizia a mostrare i suoi limiti.
Cucino spesso insieme a mio figlio di tre anni, che ama stare accanto a me, impastare con le mani e guardare il forno come se fosse una magia. Per me quei momenti sono preziosi.
Avere un forno nuovo, più sicuro ed efficiente, significherebbe continuare a creare ricordi felici in cucina, con più serenità e meno pensieri.  In foto il mio attuale forno.
IMG_4211.jpeg
ruaccu 43 Piano
Ho un forno Whirpool 6° senso che funziona bene ma consuma troppa energia. Se lo accendo non posso accendere un altro elettrodomestico che stacca il contatore per troppo carico di corrente, inoltre non cuoce molto bene nemmeno alla massima potenza di gradi cioè 250° C. Mi piacerebbe avere un forno intelligente con menù touch con display  quindi connesso al wifi in modo da essere interattivo quindi al passo coi tempi in cui viviamo e che impostando la ricetta gestisca in automatico potenza, gradi, riscaldamento e ventilazione in autonomia, in modo da avere semplificata la vita e divertirsi nel cucinare le pietanze. A me piace molto la tecnologia applicata alla cucina, quindi un forno connesso intelligente sarebbe la soluzione migliore per tutto
Mariuccia 44 Piano
Buongiorno a tutti,
Sono una nonna ma a dire della mia nipotina sono molto tecnologica! Diciamo che mi sono avvicinata al mondo della tecnologia un po’ tardi, ma adesso non mi ferma più nessuno 🤣 Sono già in possesso di un robot lava pavimenti Dreame ( grazie a mia figlia che mi ha fatto conoscere questo marchio fantastico)…. se potessi cambiare qualche cosa di casa mi cambierei sicuramente la lavatrice…attualmente ne ho una non molto vecchia ma decisamente inadeguata per le mie esigenze! - - Vorrei che la lavatrice riuscisse a riconoscere i tessuti e far partire un programma adeguato con movimenti appropriati al tipo di tessuto
- Wi-fi integrato con app per programmare anche da remoto
- Sarebbe molto utile anche un programma con lavaggio a vapore
- Senza dimenticare il risparmio energetico ed una riduzione delle micro plastiche dovute a lavaggi sbagliati dei capi
Forse sto sognando troppo in grande ma sarebbe davvero fantastico se una lavatrice potesse unire tutte queste caratteristiche…quindi…..Dreame….pensaci tu!!!!😉
image.jpg
Alessio 45 Piano
Buongiorno,
La nostra lavastoviglie non è più affidabile: a volte lava bene, altre lascia piatti e bicchieri con residui e aloni. I programmi sono lunghi , anche quando il carico è minimo, e alla fine sprechiamo tempo, acqua ed energia senza avere le stoviglie pulite.
Vorremmo sostituirla perché oggi ci aspettiamo qualcosa di più semplice e intelligente: una lavastoviglie che capisca da sola quanto è sporco il carico, scelga il ciclo giusto e ci dia la certezza di trovare tutto pulito, senza doverci pensare.
È difficile trovare una lavastoviglie che fa tutto bene e spero che questa sia all’altezza , ne ho provate tante senza successo.
Videoalb 46 Piano
Ho una lavastoviglie tedesca di 15 anni, ormai non lava più bene e non asciuga per niente, mi piacerebbe provare la vostra nuova lavastoviglie innovativa che trovo molto interessante. Inoltre ho visto anche la nuova lavasciuga che dovrebbe uscire a breve e ha delle caratteristiche uniche, sarebbe bello avere 2 prodotti nuovi altamente tecnologici da testare e poi recensire. È da diversi anni che sono vostro cliente per le lavapavimenti che trovo eccezionali, e avere una casa Smart Dreame sarebbe fantastico
Dorangela 47 Piano
Dopo 16 anni di onorato servizio, questo frigorifero Hotpoint Ariston merita una standing ovation 👏
Ha raffreddato senza mai lamentarsi, ha superato estati torride e inverni pigri, ha custodito avanzi improbabili e bottiglie “per le occasioni speciali” che non arrivavano mai. Silenzioso, affidabile, instancabile: un vero compagno di cucina, non un semplice elettrodomestico.
In sedici anni mai un capriccio, nessuna resa improvvisa, solo lavoro fatto bene, giorno dopo giorno. Se esistesse una medaglia per la longevità domestica, sarebbe sua di diritto 🏅
Ma anche i migliori meritano il riposo. Oggi non è una sconfitta, è una pensione più che meritata. Lascia il posto a nuove tecnologie, ma se ne va a testa alta, con il compressore fiero e la coscienza pulita.
Grazie Hotpoint Ariston, sei stato un grande.
Ora riposati: te lo sei guadagnato ❄️💙
VN490933 48 Piano
La mia lavastoviglie purtroppo non lava più come dovrebbe: spesso piatti e bicchieri escono ancora sporchi o con aloni, anche dopo cicli lunghi. Inoltre consuma moltissimo, sia acqua che energia, con un impatto evidente sulle bollette e poco rispetto per l’ambiente.
È diventata rumorosa, poco efficiente e ormai inaffidabile. Capita spesso di dover rilavare tutto a mano o avviare un secondo ciclo, con ulteriore spreco di tempo e risorse.
Vorrei finalmente sostituirla con una lavastoviglie smart, efficiente e a basso consumo, capace di ottimizzare automaticamente acqua ed energia in base al carico, offrire programmi intelligenti e magari permettere il controllo da app.
Per me una casa più intelligente significa meno sprechi, più sostenibilità e più comodità nella vita di tutti i giorni, senza rinunciare a risultati di lavaggio perfetti.
Cambiare questo elettrodomestico migliorerebbe davvero la mia esperienza domestica quotidiana 💡
KU631334 49 Piano
Come si fa a vedere se il robot usa il detergente? Dal contenitore vedo sempre la stessa quantità..

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco