Raccolta di suggerimenti per il miglioramento dell'esperienza di servizio client

Calore: 270

232 Commento

LJ606367 40 Piano
salve ho acquistato il mio dreame l10 ultra gen 2 da 2 mesi e dopo un mese di utilizzo ha iniziato a lasciare il segno dei mici rotanti in terra con gli aloni, il robot lo pulisco giornalmente in modo completo dalla base al robot stesso, ho provato a cambiare il livello di umidità, disattivare il dosatore automatico del detergente e ad eliminarlo proprio ma non ci sono stati miglioramenti, cosa posso fare ? penso di aver provato di tutto   
ZB962398 41 Piano
Il mio x50 ultra si disconnette spesso dalla rete devo riavviarlo ogni volta per farlo riconnettere come si può risolvere ?
FX101376 42 Piano
Buonasera mi è arrivato oggi il vostro robot. Stavo cercando un numero di telefono per l'assistenza in Italia
TG959959 43 Piano
Salve vorrei sapere se e quando sarà possibile acquistare il kit di carico e scarico delle acque per acqua10 ultra track complete
SB696652 44 Piano
Ho un L10Prime i panni di lavaggio sono sempre bagnati. Volevo sapere se asciuga ad aria calda e se lava ad acqua calda? Grazie
Ciao, su "Impostazioni" > "Impostazioni della base" ci dovrebbero essere le funzioni di asciugatura e lavaggio con acqua calda se il tuo modello le supporta.

CT120506 45 Piano
Dopo aggiornamento app non ricarica più
AScatto79 46 Piano
Attualmente posso solo dire che l’assistenza è molto presente e preparata.
Trovarne di aziende così attente al cliente e ai suggerimenti che quest’ultimo propone
PG017446 47 Piano
Buonasera Volevo sapere se esiste un filtro anticalcare da mettere nel serbatoio dell'acqua
Ciao, per il calcare puoi versare qualche goccia di aceto nel serbatoio dell'acqua (come consigliato anche dal supporto dreame) oppure puoi acquistare su Amazon le bustine anticalcare per la macchina del caffè e inserirle nel contenitore dell’acqua pulita, le trovi facilmente.

Feibers 48 Piano
Buonasera, un informazione ho notato che il lavaggio fatto con il acqua10 ultra roller il rullo rimane praticamente asciutto, non capisco la motivazione. Forse un problema della base che non mette l'acqua nella vaschetta dell'acqua del robot... Bho
TQ033653 49 Piano
lio ho preso il Dreams 40s Pro ultra a fine dicembre 2025. l'ho usato solo 4 - 5 volte..e solo oggi mi sono accorto che la mappatura è stata fatta un po' a modo disordinato e in una stanza addirittura fa la divisione in 3 tranche..come se fossero 3 stanzette, e in un area in particolare di questa stanza passa moltissime volte su un punto sia quando fa quel punto , ma passa e ripassa più volte anche quando fa le altre aree che ha diviso
Ciao, non c'è una funzione per far fare una mappatura di una singola stanza. Di solito la mappa viene aggiornata quando il robottino passa per la pulizia. Puoi modificare la mappa andando, nella schermata principale con la mappa, sulla piccola icona a forma di mappa con una matitina, poi su "Divisorio della stanza" e poi selezionare le modifiche che vuoi in modo da riunire la stanza che ti èstata suddivisa in tre. Se vuoi fare una nuova mappatura ricordati di tenere le porte delle stanze aperte e ti consiglio di chiudere i balconi.

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco