📢【Cercasi Product Tester】Il segreto per capi senza pieghe senza sforzo

Calore: 325

289 Commento

Alessia.aq 40 Piano
Salve sono Alessia e mi piacerebbe poter provare il vostro nuovo prodotto perché ero proprio alla ricerca di un nuovo prodotto che possa aiutarmi nella stiratura , si lavora,si è sempre super impegnati e si ha sempre meno tempo da perdere a stirare pile intere di panni per apparire sempre in ordine e poi  si impiega troppo a stirare una semplice  camicia in cotone 😵‍💫😵‍💫😵‍💫 per cui mi piacerebbe provare e trovare un prodotto che possa aiutarmi e facilitare questo compitoci e diciamocela tutta, se di riesce a trovare un prodotto che ci aiuti in questo odioso compito, allora una notizia del genere deve assolutamente essere condivisa il più possibile!
GW042175 41 Piano
Dovreste scegliere me perché non ho tempo per essere una brava casalinga, stando tutto il giorno fuori per il lavoro cerco sempre qualcosa che mi possa agevolare e velocizzare nelle faccende domestiche.
OZ407894 42 Piano
Ciao!
Sono cliente Dreame ho una aspirapolvere h 15 che uso quotidianamente anche più volte al giorno con un bimbo in casa ,ho una bella casa e mi divertirei tantissimo ad fare i test e provare un nuovo vostro prodotto!!
C2C1F4AE-F8F2-4498-B401-31C5321D619A.jpeg
YH503579 Rosy 43 Piano
"Già cliente Dreame, appassionata di smart-home e attenta all'innovazione. Mi candido come Product Tester per fornire report dettagliati su usabilità e performance. La mia familiarità con il vostro ecosistema mi permette di confrontare i nuovi prototipi con gli standard attuali, offrendo feedback costruttivi per ottimizzare l'esperienza utente finale."
image.jpg
QO146628 44 Piano
Mi chiamo Nella, mi candido perché ultimamente ho scoperto l' amore per la casa e la pulizia. Ho acquistato un L 40 ultra AE e sono felice di averlo fatto. Senza alcuna fatica ho i pavimenti sempre lindi e profumati. Ho avuto modo di apprezzare l'assistenza Dreame, meravigliosa. Insomma mi piacerebbe molto poter sperimentare qualche altro presidio di vostra produzione. Sono a disposizione
AH069877 45 Piano
Ho 55 anni, sposata da 30 con un marito che lavora in ufficio e due figlie attente alla moda. Mi piace coccolare la mia famiglia con abiti stirati alla perfezione, ma anche io lavoro tutto il giorno e il tempo a disposizione è sempre poco. Fino ad ora ho utilizzato una caldaia a vapore semi-professionale, ma sarei interessata a provare metodi alternativi più pratici e veloci. Sono una persona schietta e precisa, quando prendo un impegno lo porto a termine.
SO254503 46 Piano
Perché scegliere me? Perché sono pignola e precisa: amo fare le cose per bene, senza lasciare nulla al caso, e credo che la cura dei dettagli sia fondamentale, soprattutto quando si parla di vestiti ben stirati e in ordine. Allo stesso tempo sono molto disponibile: pronta a seguire tutte le istruzioni, rispettare le scadenze e collaborare attivamente con il team per condividere feedback utili e dettagliati.
Userò Dreame Rotafly Vapore con attenzione e costanza, documentando tutto con foto e video chiari e completi, così da offrire recensioni autentiche e utili per altri utenti. La riservatezza sarà per me un valore assoluto, perché so quanto sia importante rispettare le regole del programma.
Se cercate un tester affidabile, preciso e allo stesso tempo flessibile e collaborativo… eccomi pronta a farvi vedere il meglio del prodotto! 💨👕
arelis 47 Piano
Buongiorno, sono Arelis, come lavoro faccio le pulizie a casa d’altri 🤩sono felice di farlo perché mi piace, ma le mie spalle cominciano a dirmi che devo rallentare , per cui ho deciso di farmi aiutare almeno a casa , devo dire che ero molto scettica su prendere qualcosa che pulisca i pavimenti al posto mio sono ciò che chiamano precisina . Comunque ho preso dreame e sono felicissima di averlo al che ho fatto il modo che anche le mie sorelle diventassero anche loro dreamine , e ovunque vado lo consiglio, mi piacerebbe tantissimo provare altri vostri prodotti, sono a vostra disposizione.
QW330614 48 Piano
Stiro regolarmente e conosco bene i limiti dei sistemi tradizionali. Sono particolarmente interessato ai dispositivi a vapore perché fanno davvero la differenza in termini di rapidità, risultati e comodità quotidiana.
Posso testare il Dreame Rotafly Vapore su diversi tessuti e capi, valutandone efficacia, maneggevolezza e praticità d’uso in situazioni reali. Fornisco feedback sinceri, chiari e utili, basati sull’esperienza quotidiana e non su impressioni superficiali.
KM406090 49 Piano
Sono Rick e conosco il mondo Dreame parecchio bene,  visto che uso i robot da anni. Sono un papà che stira le robe per tutta la famiglia e credo che il punto di vista di un uomo casalingo e attento ai tempi possa aiutare!

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco