💡Siamo curiosi! Quanti prodotti Dreame hai a casa?

Calore: 659

584 Commento

PK479155 460 Piano
Io ho il Matrix 10 va da Dio
PP991578 461 Piano
Qualcuno sa  aiutarmi su come impostare il  codice attivazione per la videocamera?
YZ726860 462 Piano
Buongiorno, ho un robot aspirapolvere L10s PRO ULTRAHEAT (da 2 anni circa),  da qualche giorno ha problemi a rientrare alla base, arriva davanti all'alloggiamento ci sala su ma alle volte non lo centra, alle volte si posiziona ma non si aggancia e, in buona sostanza, prima di fermarsi ci vogliono 3 o 4 tentativi. Altra cosa che ho notato è il sensibile decadimento della performance di pulizia, spesso troviamo briciole e altre cose x terra oppureacchienchenin passato rimuoveva. La manutenzione la faccio ad ogni lavaggio, le spazzole  sono sempre operative ecc...... Chii sa rispondere? Grazie
AU346604 463 Piano
Ho acquistato 3 giorni fa robot aspirapolvere dreame D20 Pro Plus per il momento molto soddisfatto della scelta fatta
ZY817295 464 Piano
Ho il dreame d10 plus... ma quando il sacchetto è pieno mi avvisa l'app
Niky 465 Piano
Regalo di Natale azzeccato..
Casa nostra è grande e abbiamo il parquet, LEI (xké abbiamo deciso che dovesse essere femmina) fa il suo lavoro alla grande!
Siamo MOLTO soddisfatti e contenti, un aiuto davvero molto valido e gradito
image.jpg
GF940540Elena 466 Piano
Io possiedo un Max Gen 2. Ha come opzione anche il lavaggio con vaschetta , ma io lo uso per aspirare soltanto, e aspira molto bene, fa poco rumore anche con la modalità massima aspirazione ed è rapidissimo.
WT038072 467 Piano
Ho ordinato il 18 dicembre un robot aspirapolvere L40 ultra AE direttamente dal sito dreame. C era scritto che il prodotto a causa dell elevata richiesta era in pre ordine e la spedizione era prevista per il 22 dicembre. Sta di fatto che non ho avuto più notizie in merito e soprattutto ho già pagato la prima rata del finanziamento. Io ho bisogno di sapere quando pensano di spedirlo l anno prossimo? Sinceramente non si fa cosi. Mi troverò costretto a richiedere il rimborso.
Giuseppina 468 Piano
Buongiorno, ho acquistato Dream L40 Ultra EA Funziona perfettamente ottimo prodotto
Mary 469 Piano
Buonasera a tutti dal mio nuovo l10s ultra
1000349144.jpg

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco