🎉 [Giveaway Prime Day] Grazie per far parte di Dreame!

Calore: 544

515 Commento

Sheani✨ 450 Piano
Ne sono innamorata e non posso più farne a meno.
È il miglior acquisto che abbia fatto dopo molto tempo.
Grazie. 🖤
RI668804 451 Piano
Love dreme
Mimi 452 Piano
Il mio dreame 10 acqua roller mi lascia strisce avete idea?
Salve,

Le consigliamo di provare a utilizzare la modalità "aspirazione prima, lavaggio dopo", ridurre il livello di erogazione dell'acqua durante il lavaggio oppure diminuire l'area pulita tra un ritorno e l'altro alla stazione per il lavaggio del rullo.

Se il rullo risulta particolarmente usurato, può inoltre valutare la sua sostituzione.
Gianculo 453 Piano
I love dreame!
BP525479 454 Piano
I ❤️ Dreame
UA606059 455 Piano
Assistenza pessima. La mia esperienza con robot L 10s Pro Gen 2. Dopo 9 mesi non usciva più acqua. Assistenza solo tramite mail. Mi hanno fatto inviare 2 volte il prodotto in Polonia dove tutte e 2 le volte hanno detto di aver cambiato la pompa dell'acqua. Da come vedo però dubito che sia stato fatto. Risultato? Non funziona e non lo sostituiscono. Pessimi!!!!!
Zero rispetto per i clienti
MS716426 456 Piano
Appena acquistato aspirapolvere-lavapavimenti, scaricato app e fatto subito pulizia ma non trovo la mappa della casa. Dove la trovo nell' app?
Ciao,

Quando il robot inizia a pulire per la prima volta, eseguirà innanzitutto una scansione per la creazione della mappa. Una volta completata la creazione della mappa, potrai visualizzarla nell'app.
VS914833 457 Piano
I love dreame
Pippo 458 Piano
Ho un dreame l10 ultra, volevo sapere se esistono diverse profumazioni per il detergente perchè quella inclusa nella confezione non mi piace
Salve,

consigliamo di utilizzare il detergente ufficiale Dreame. L’uso prolungato di detergenti di altri marchi o prodotti non raccomandati potrebbe influire sulle prestazioni del robot e ridurne la durata nel tempo.
marghe_vale00000 459 Piano
I love dreame

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco