🎉 [Giveaway Prime Day] Grazie per far parte di Dreame!

Calore: 574

550 Commento

QW530334 406 Piano
I love dreame
Normingland 407 Piano
Ho vinto il robottino ma putroppo non ho risposto alla mail in tempo! Che sfiga
CO217511 408 Piano
Modello rullo acqua 10
Daniela 409 Piano
Buon pomeriggio ho acquistato oggi la 15 pro heart , non riesco a capire dove mettere il prodotto per la pulizia 😅 mi potreste aiutare? Grazie chi mi risponderà
Buongiorno, per le istruzioni su come aggiungere il detergente, può consultare il seguente video:

https://www.youtube.com/watch?v=3zqZRlKrwBM

La procedura per l’aggiunta del detergente viene mostrata a partire da 1:23. Le consigliamo di visionare il video da quel punto. Le auguriamo un piacevole utilizzo del prodotto!
QZ662087 410 Piano
I love dreame
QF532155 411 Piano
Dreame washer it’s great
QF532155 412 Piano
Ottimo che bello!!
Alessandra F. 413 Piano
I love Dreame ❤️ sempre
Leonardo 414 Piano
Dreame tutta la vita
UH237721 415 Piano
Come si puliscono i sensori?
Buongiorno, potrebbe indicarci il modello esatto del Suo dispositivo? La invitiamo a comunicarci il modello specifico, così potremo fornirLe informazioni più precise e un'assistenza adeguata. In generale, può anche consultare la sezione dedicata alla manutenzione e alla cura del prodotto nel manuale d'uso, dove sono riportate le istruzioni relative alla pulizia dei sensori. Una volta ricevuto il modello del dispositivo, saremo lieti di fornirLe ulteriori dettagli. Grazie per la collaborazione.

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco