[T16 Pro Heat] 🔥 Dreame Serie T sta arrivando | Condividi le tue difficoltà di pulizia e vinci fino a 200 € di sconto

Calore: 130

103 Commento

Michela V 30 Piano
La mia routine attuale: La gestione dei pavimenti si divide in due fasi distinte. Prima passo l'aspirapolvere classico per rimuovere polvere, capelli e briciole residuando ogni angolo, e successivamente uso il mocio tradizionale con acqua calda e detergente specifico. È un processo a due passaggi che richiede tempo ed energia quotidiani.Il mocio tende a lasciare troppa acqua sul pavimento, allungando i tempi di asciugatura e rischiando di lasciare aloni sui rivestimenti più delicati e poi con i sistemi tradizionali o le vecchie scope elettriche, raccogliere lo sporco a filo muro o negli angoli stretti richiede sempre un intervento manuale aggiuntivo.Pulizia sotto i mobili: Dovendo abbassarmi e/o spostare l'arredo, raggiungere le zone sotto divani o letti rimane uno dei punti più faticosi e meno efficaci. Cosa mi aspetto da un lavapavimenti di nuova generazione:1. Aspirazione e lavaggio simultanei ed efficaci....Un'autentica riduzione dei tempi grazie alla capacità di rimuovere sporco solido e liquido in una sola passata.2. Un sistema intelligente che igienizzi il rullo dopo l'uso per evitare cattivi odori e la proliferazione di batteri.3. Sensori capaci di regolare la potenza in base all'intensità dello sporco e una struttura flessibile per scivolare facilmente sotto i mobili.Sono interessato alla Serie T perché penso che rappresenta esattamente il salto qualitativo che sto cercando: una combinazione di potenza d'aspirazione elevata, gestione intelligente dell'acqua e un design pensato per azzerare la fatica nei punti difficili. Sostituire il doppio passaggio aspirapolvere-mocio con una tecnologia così completa cambierebbe radicalmente la gestione domestica quotidiana.

Ultima modifica di Michela V il 4-9-2026 03:57
AF437586 31 Piano
Eh siamo qui, pulizie su pulizie ma il problema è  sempre lo stesso: la polvere che si accumula, gli angoli sono una tortura! Cerco sempre di migliorarmi, il.robottino Dreame L40 mi da una gran mano giornalmente ma sto cercando di valutare l' acquisto.di una lavapavimenti .
Perché ancora non l ho.acwuistata? Non sono.riuscita a trovarne u a adatta alle mie esigenze
Mi servirebbe una lavapavimenti che utilizzi acqua calda, adatta al gress  effetto legno, ma che raggiunga anche gli angoli.
E tu? Fai al caso mio??? Mi piacerebbe proprio poterti provare !!!!
OY455420 32 Piano
Volevo sapere se è possibile usare del detersivo nella vaschetta dell’acqua pulita perché ultimamente i moci non danno un buon odore nonostante siano puliti . Grazie aspetto chiarimenti
LR989790 33 Piano
Salve, io ho appena acquistato un dreame l40 ultra A ma non mi Piace per niente come lava il pavimento, mi lascia le macchie e poi le fughe non le fa....
PY808123 34 Piano
Buonasera, speriamo.
Corrado V. 35 Piano
Oggi finalmente sono passato a Dreame T16 Pro Heat !!Rispetto a Dyson è superiore in tutto e per tutto e i suoi punti di forza sono: Manutenzione e pulizia semplicissime.Aspirazione molto potente. Con l’acqua calda la pulizia della cucina è una passeggiata e con la funzione turbo spariscono anche le macchie più ostinate.Riuscire ad aspirare e lavare sotto il divano o il letto non ha prezzo.La durata della batteria è buona, eventualmente in futuro si può acquistarne una aggiuntiva. Ultima modifica di Corrado V. il 4-9-2026 17:49 Ultima modifica di Corrado V. il 4-9-2026 17:50 Ultima modifica di Corrado V. il 4-9-2026 17:51 Ultima modifica di Corrado V. il 4-9-2026 17:52

Ultima modifica di Corrado V. il 4-9-2026 17:53
IMG_1773.jpeg
WH203695 36 Piano
Come posso evitare che il robot passi sotto i divani?
Antonella S. 37 Piano
È passato quasi un anno dal mio primo acquisto Dreame,per la precisione Dreame 10 plus Gen 2, il mio primo robot. Per me, con una casa di quasi 200 mq è stata una rivoluzione, poiché avere un aiuto concreto nelle pulizie giornaliere era impensabile. Unico neo è l'aspirazione combinata con il passaggio del mocio umido fisso implica a volte residui in giro per casa e macchie più ostinate nn ben pulite. Sicuramente una pulizia piu profonda e di precisione va fatta con un aspirapolvere lavapavimenti, e la combinazione con acqua calda per una maggiore igiene credo sia il top.Sto valutando l'acquisto di un prodotto che mi possa offrire queste qualità, sicuramente sempre a marchio Dreame che reputo altamente valido e affidabile Ultima modifica di MI845807 il 5-9-2026 09:17

Ultima modifica di Antonella S. il 5-9-2026 09:30
inbound2427113630753394202.jpg
HT871593 38 Piano
Vivo in una casa grande con 18 gatti, 5 cani e 2 conigli e pulire ogni giorno per me è necessario. L'anno scorso ho acquistato il dreame l40 s e z40 station più 2 lavapavimenti di una marca concorrente, ma le lavapavimenti che ho, non hanno le caratteristiche che vorrei, non riesco ad arrivare fino allo zoccolino e negli angoli, non posso entrare sotto i termosifoni, solo il robot l40s ci passa, ma io vorrei disinfettare e avere una pulizia più profonda, eliminare gli odori. Penso che la nuova dreame t16 steam abbia quelle caratteristiche che mi mancano per avere la casa pulita in ogni angolo
ZF984335 39 Piano
A casa mia la pulizia dei pavimenti è praticamente quotidiana 😅 Ho due cani e un bambino piccolo, quindi tra peli, impronte, briciole, residui di cibo e acqua rovesciata il pavimento dura pulito veramente poco!

Attualmente cerco di passare spesso l’aspirapolvere e poi, quando necessario, procedo con il lavaggio. Il problema principale è proprio dover fare due operazioni separate: con un bambino piccolo il tempo è sempre poco e mi capita spesso di rimandare il lavaggio perché non riesco a fare tutto.

Le situazioni più complicate sono sicuramente dopo i pasti: briciole e pezzetti di cibo finiscono ovunque e spesso ci sono anche macchie che, se non vengono pulite subito, si seccano. A questo si aggiungono i peli dei cani e, soprattutto quando fuori piove, le impronte e lo sporco che portano dentro. Un altro punto critico sono bordi, angoli e zone sotto i mobili, dove spesso devo intervenire separatamente.

Da un aspirapolvere lavapavimenti di nuova generazione mi aspetterei soprattutto di poter aspirare e lavare davvero bene in un’unica passata, anche quando ci sono contemporaneamente peli, briciole e macchie. Per me sarebbe importante anche che arrivasse bene vicino ai bordi e sotto i mobili, che non lasciasse il pavimento troppo bagnato o con aloni e che fosse semplice da pulire dopo l’utilizzo. L’autopulizia efficace del rullo sarebbe un grande vantaggio, soprattutto per evitare sporco e cattivi odori.

È proprio per questo che mi incuriosisce la Serie T: vorrei capire se può realmente sostituire più passaggi e diventare l’apparecchio da utilizzare tutti i giorni. Nel mio caso avrebbe un bel banco di prova: due cani, un bimbo piccolo e un pavimento che sembra avere una capacità incredibile di sporcarsi cinque minuti dopo averlo pulito! 😂

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco