✨ Prova la NUOVA serratura intelligente Dreame!

Calore: 77

49 Commento

DM949756 30 Piano
Che figata!
Uscire senza chiavi deve essere la svolta 😅
Alessandra F. 31 Piano
Ottimo prodotto ❤️
ZJ519449 32 Piano
Ottimo sistema
Marco 33 Piano
Fantastico!
ZS160129 34 Piano
Mi piacerebbe davvero essere scelto come vincitore della vostra serratura intelligente perché sono sempre alla ricerca di soluzioni innovative che possano migliorare la sicurezza e semplificare la vita di tutti i giorni.
A casa ho una porta in vetro e sono molto curioso di scoprire come la vostra serratura intelligente possa adattarsi a questo tipo di installazione, unendo tecnologia, design ed efficienza. Sarebbe l'occasione perfetta per testare un prodotto all'avanguardia e vedere da vicino tutti i vantaggi dell'accesso smart.
Mattycus 35 Piano
Sono stanco ogni volta che torno di dover cercare le chiavi della casa in borsa, poi anche la scomodità quando si hanno in mano tutte le borse della spesa, dover posare tutto e cercare ed aprire, quindi serrature di questo tipo aiuterebbero molto sia per questione di sicurezza che amche per praticità, infatti poter aprire la porta con codice o cmq senza utilizzo delle chiavi sarebbe ottima cosa.
Quindi sulle serrature smart sono molto interessato, non so se sarà complicato il montaggio ma sarebbe bello poterla provare e usare!!
76537.jpg
Psykotia 36 Piano
Direi che la cosa più scomoda che mi è capitata da che ho memoria, è il tornare indietro tutte le volte a controllare che la porta di casa sia chiusa. E' banale ma quando si esce di casa, soprattutto di fretta e con bambini, certe cose sfuggono di mente, ti siedi in macchina e ti viene il dubbio, poi è sempre chiusa, il tuo cervello lo fa in automatico ma non lo registra. Da tempo mi sto informando su come semplificarmi la vita, vista questa esperienza decisamente negativa che va avanti da troppi anni, ma un po' per paura di buttare soldi e un po' per la non esperienza in tal senso a livello di sicurezza, ho sempre avuto qualche dubbio nel procedere all'acquisto. Oltre a questo ormai con ragazzine in casa abbastanza distratte (sono giovani dopotutto) il pericolo di lasciargli le chiavi è sempre dietro l'angolo, non capiscono quanto possa costare un cambio cilindro anche solo per una chiave persa, e soprattutto il pericolo a cui espongono la casa. per questo mi sono già dotato di citofono smart in modo tale che possa aprire da remoto le parte comuni del condominio, ora l'unico scoglio da affrontare è la porta di ingresso. Mi farebbe molto piacere essere scelto da Dreame per provare la serratura intelligente e finalmente capire se ne vale davvero la pena e sono stato cosi poco oculato fin'ora!
PXL_20260729_204118727~2.jpg
Francesco 37 Piano
Sembrerebbe ottimo! Non vedo l’ora di provarlo😍
HeyMarco! 38 Piano
La peggior esperienza che si possa avere con una classica chiave è quando sei adolescente e, senza pensare a nulla, esci di casa in piena estate. Devi vedere gli amici, fare serata, magari andare in discoteca. Sai già che tornerai tardi, ma sei completamente spensierato: ti senti indipendente perché tanto hai le tue meravigliose chiavi e potrai rientrare quando vuoi.
Peccato che questa sicurezza svanisca nel momento in cui ti accorgi di aver dimenticato le chiavi a casa. O, peggio ancora, di averle lasciate nella macchina di qualcuno che probabilmente non rivedrai mai più.
E quindi eccoti lì, sotto il portone, con 40 gradi anche di notte, a chiederti se sia peggio svegliare tua madre o dormire direttamente sul marciapiede per le poche ore che mancano all’alba. Rimani in questo stato di ansia per almeno mezz’ora, finché non ti convinci che l’unica soluzione è chiamarla.
Peccato che il citofono non funzioni.
Le opzioni, quindi, sono due:
1.        Tua madre si fa tre piani di scale nel cuore della notte per venirti ad aprire.
2.        Tua madre ti lancia le chiavi dal balcone.
Ovviamente sceglierà la seconda.
Le lancerà. Tu non riuscirai a prenderle. La chiave si schianterà sull’asfalto e si spezzerà. Lei inizierà a urlare dal balcone alle quattro del mattino, mentre tu, sotto, realizzi che la situazione è definitivamente compromessa.
A quel punto, l’unica scelta sensata sembra diventare dormire sul marciapiede.
E la storia finisce lì. Meglio non parlare della copia delle chiavi e della strigliata.

Allego foto della porta di casa perché non posso allegare la madre arrabbiata.

Detto ciò, ormai vivo da solo quindi non ho più bisogno di farmi aprire la porta, ma se dovessi dimenticare le chiavi dentro casa ?
Nuovo incubo sbloccato!
67228F6E-3FFF-4AC4-B8C3-E0173205280F.JPG
Looker 39 Piano
Bella storia
Tante belle storie per uscire di casa 😅

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco