[MF10] 🔥Heatwave Special: Vinci un buono da 100 € per il ventilatore senza pale Dreame MF10

Calore: 95

72 Commento

Serena Tuninetti 30 Piano
Per questa estate mi sono organizzata per vivere sul balcone,letteralmente. Se mi cercate potete trovarmi sulla mia sdraio anche di notte (unico modo per dormire)
IMG_6346.png
🎁Congratulazioni! Le informazioni per il ritiro del premio ti saranno inviate via e-mail. Ti invitiamo a controllare la casella di posta utilizzata al momento della registrazione. Grazie per il tuo interesse nel forum Dreame e ti auguriamo una buona giornata!✨
KF652039 31 Piano
Fantastico
Maurizio8990 32 Piano
Coppia perfetta, anzi. Quasi perfetta. Netflix è ventilatore. Certo, con il ventilatore senza pale della Dreame, l accoppiata dell’estate sarebbe perfetta. Design, qualitá e quantità (d’aria) in un ventilatore davvero ‘futuristico’. Eccezionale.
IMG_9324.jpeg
Quest’anno sto combattendo il caldo mamngiando cose fresche e sane ed è un metodo che aiuta davvero !
DCE5E706-0065-47B6-ABDF-4217F088A2B2.jpeg
Sarebbe bellossimo
OP689415 35 Piano
Possibile che ad ogni lavaggio l acqua esce sempre sporca ?
È possibile, ogni giorno si accumula polvere che a volte anche lavando a mano non puliamo. Per fortuna ci sono loro a pulire meglio ogni spazio 😇😇
Laura 36 Piano
Con questo caldo è molto utile!
Marzia Piovesana 37 Piano
Bello il designer
In confronto a quello classico è tutta un'altra cosa 😅😅
Lisamartinoni 38 Piano
Prodotto stupendo!! Un must have da avere in casa
Un bel caffè nel pomeriggio mentre senti l'aria fresca del ventilatore 😎😎
Alessandra F. 39 Piano
Sto combattendo il caldo con il ventilatore Dreame❤️
Ottimo, com'è avere un ventilatore moderno ? Cambia molto in confronto ad uno standard?

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco