[DreamePrimeDay] Condividi i tuoi acquisti Dreame e avrai la possibilità di vincere prodotti GRATUITI e punti bonus!

Calore: 87

45 Commento

JF843411 30 Piano
Per il momento il robot è ottimo. 😉👍🏻
QA517999 31 Piano
Ragazzi, potete darmi un consiglio? Ho effettuato la pulizia alle 30h dei sensori e da allora che si sente un rumore, tipo una pietrolina per intenderci, che non è fisso! Potete darmi una mano? Grazie mille! Io ho un Matrix 10ultra
TN258354 32 Piano
Ho preso il robot ed è fantastico
TN258354 33 Piano
Sì ho provato il robot
PT071372 34 Piano
Fantastico!
ANGE 35 Piano
Il PrimeDay per partecipare alla promozione non va bene per acquisti effettuati con Amazon o negozi fisici ?
Gentile cliente,Grazie per l'interesse dimostrato verso il forum Dreame. In base al regolamento dell'iniziativa, la promozione DreamePrimeDay è valida esclusivamente per gli ordini effettuati sul sito ufficiale Dreame.Grazie per la comprensione e per il continuo supporto a Dreame!
TS896923 36 Piano
Acquistato dream aqua10 e che dire:   FANTASTICO
Kyrios 37 Piano
Ho comprato l’L50 Pro Ultra, e finora è stato un acquisto azzeccato. Sono molto soddisfatto.
Dreame Forum 38 Piano Avvio del thread
Grazie mille a tutti per la vostra partecipazione!
Tra tutti i partecipanti che hanno soddisfatto i requisiti dell’iniziativa, congratulazioni ai seguenti vincitori:
Se***ol, En***co, al***ri, Fe***AZ

Le e-mail per il riscatto del premio sono state inviate all’indirizzo e-mail associato al vostro account del forum. Vi invitiamo a controllare la posta in arrivo e anche la cartella spam, per evitare di perdere la comunicazione.
…e andiamo!!! 🤩🤩🤩
1234

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco