Quali animali domestici hai?

Calore: 84

274 Commento

BH279818 30 Piano
Buongiorno ho riscontrato che il mio l40 ultra non pesca il sapone. L’ho riempito già da un po’ con il suo sapone originale però il livello del sapone è rimasto allo stesso livello, e comunque non frattempo lava e aspira tutti i giorni.
Grazie per la collaborazione.

Se il problema persiste, le consigliamo di contattare il servizio post-vendita.

Se esce liquido dalla posizione indicata di seguito, significa che la funzione di aggiunta automatica del detergente è normale.

successivamente, scuotere il serbatoio dell'acqua sporca dopo il lavaggio per controllare se ci sono delle bolle. Se ci sono bolle, significa che la base ha aggiunto automaticamente il detergente.

La invitiamo a verificare se la funzione di aggiunta automatica del detergente è attivata. In caso contrario, attivarla e poi procedere con il lavaggio dei panni;

Gentile cliente, Quando si lavano i panni, il detergente viene automaticamente aggiunto al tubo e miscelato con l'acqua. La quantità di detergente utilizzata non sarà eccessiva.

JO942006 31 Piano
Salve ho un L40s Pro Ultra. Il robot miscela acqua e detergente da solo? O devo mettere il detergente nel contenitore dell'acqua pulita?
Ciao, il modello L40s Pro Ultra semplifica la pulizia quotidiana, mescolando automaticamente l'acqua con il detergente per lavare i panni quando necessario.

JO942006 32 Piano
Salve ho un L40s Pro Ultra. Il robot miscela acqua e detergente da solo? O devo mettere il detergente nel contenitore dell'acqua pulita?
Ricarica automaticamente il detergente per diverse superfici, mantenendo i mop freschi e puliti, e rendendo i tuoi pavimenti impeccabili.

MARCO88 33 Piano
Ho acquistato il mese scorso il dream x ma nonostante le impostazioni che ho dato tramite app, spesso non aspira ne lava ai bordi
Se il problema persiste, si consiglia di contattare un servizio di assistenza post-vendita.

E si assicuri che il sensore dei bordi non sia bloccato da ostacoli/oggetti. Poi provi a verificare se il robot riesce a pulire i bordi normalmente.

Salve. Per quanto riguarda il problema, pulire il sensore del bordo sul lato destro del robot con un panno morbido e asciutto.

PC678320 34 Piano
Salve,
L40 ultra: la base si accende ma il dispositivo è in “standby” e le tre luci sul dreame non si accendono mentre la luce della base è accesa
*Si prega di notare che il reset della macchina cancellerà tutti i dati, incluse le mappe create. Grazie per il vostro supporto e la vostra comprensione.

Reset il robot e riprovi. Apra il coperchio superiore, prema e tenga premuto il pulsante di reset con un attrezzo fino a sentire il messaggio vocale "inizio ripristino delle impostazioni di fabbrica".

Metta manualmente il robot sulla base/stazione di ricarica, allinei il pezzo di contatto metallico e osservi se il robot può avviarsi automaticamente. Se non riesce, prema il "Pulsante di Accensio...

Pulisca i contatti di ricarica della base/stazione e del robot per garantire un buon contatto durante la ricarica.

Confermi se la base di ricarica/stazione è collegata alla corrente. Assicuri che entrambe le estremità del cavo di alimentazione siano correttamente inserite.

Se l'indicatore del pulsante non si accende, confermi se il robot è spento a causa della batteria scarica seguendo i passaggi seguenti:

Apra il coperchio superiore, prema e tenga premuto il pulsante di reset per 3 secondi con un attrezzo fino a sentire il messaggio vocale "inizio ripristino delle impostazioni di fabbrica".

Se l'indicatore del pulsante è acceso, tenga premuto il "Pulsante di Accensione/Pulizia" per riavviare il robot. Se non funziona, resetti il robot e riprovi.

Prema il "Pulsante di Accensione/Pulizia" sul robot e verifichi se l'indicatore del pulsante si accende:

Salve, per favore segua i passaggi seguenti per la risoluzione dei problemi:

DE492126 35 Piano
Ciao! Ho un Dreame L10, dopo averlo lavato sono rimaste accese tutte e tre le spie e non c’e modo di resettarlo, sapete indicarmi come posso fare?
Salve, potrebbe inviarci un video per consentirci di verificare ulteriormente questo problema? Grazie per il vostro supporto e la vostra comprensione.

WP986618 36 Piano
Dreame L40 ultra è fantastico, pulisce a fondo e in maniera impeccabile. La manutenzione è veramente minima. Una svolta per chi ha animali domestici in casa. Veramente soddisfatto
MN273138 37 Piano
Ho comprato Dreame L40 Ultra, l acqua di scarico è sempre poca (2,3 cm) anche dopo aver fatto 252mq. Forse non ho capito come si fa a mandarlo al risciacquo piu volte durante la pulizia.
1000102037.jpg
Salve, può utilizzare la modalità personalizzata nell'APP e poi impostare la frequenza con cui il robot torna alla base per lavare i panni nella sezione "Impostazioni della base".

AS705420 38 Piano
Il mio robottino  acquustato a novembre 2024 fa un sacco di rumore in aspira,molto più dell' inizio e pur pulendo filtri e spazzole nn si riduce,e sembra proprio che arrivi dal motore.
Avete qualche consiglio oppure i riferimenti per.mandare in assistenza il dispositivo??
Se il problema persiste, le consigliamo di contattare il servizio clienti. E-Mail: aftersales@dreame.tech / Numero di servizio: +39 800 939215

③ Se l'elemento filtrante è stato lavato con acqua, si assicuri che sia completamente asciutto prima dell'uso. L'elemento filtrante non asciutto causerà rumori anomali quando il robot è in funzion

② Giri la ruota universale per verificare se è liscia, in caso contrario, pulisca.

Se il rumore persiste: ① Dopo aver spento l'alimentazione, prema su entrambi i lati delle ruote principali e faccia scorrere le ruote principali per verificare se possono ruotare, se possono rimba...

③ Se c'è rumore anomalo dopo l'installazione della spazzola principale, rimuova la spazzola principale e controlli se le due estremità della spazzola principale sono intrecciate. Quando installa...

② Se la spazzola laterale funziona normalmente dopo l'installazione: La striscia di gomma del coperchio della spazzola principale e il pavimento hanno attriti tra di loro, può continuare a usarlo...

Se il rumore scompare: ① Installi prima la spazzola laterale, avvii il robot, se c'è rumore anomalo durante il funzionamento, controlli se la spazzola laterale è deformata o intrecciata.

Rumore anomalo durante il funzionamento: Rimuova la spazzola laterale, il coperchio della spazzola principale, la spazzola principale e il supporto del panno mop nella parte inferiore del robot, ...

Se la modalità di aumento potenza per i tappeti è attiva, il robot aumenterà automaticamente la potenza di aspirazione dopo aver identificato il tappeto, e il rumore di funzionamento aumenterà.

Rumore elevato: Controlli se la potenza di aspirazione è impostata su alta nell'APP. Aumentando la potenza di aspirazione, aumenta anche il rumore di funzionamento.

WW821977 39 Piano
Buongiorno, la base è accesa mail robot è spento e non si ricarica ,ieri era a posto ma oggi improvvisamente l ho trovato così,avete qualche suggerimento?
Pulisca i contatti di ricarica della base e del robot per garantire un buon contatto durante la ricarica. Se il problema persiste, le consigliamo di contattare il servizio clienti.

L'indicatore di alimentazione lampeggia in bianco durante la ricarica e diventa bianco fisso quando è completamente carico. Riavvii il robot dopo la ricarica completa per vedere se funziona.

Confermi se la base di ricarica/stazione è collegata alla corrente. Assicuri che entrambe le estremità del cavo di alimentazione siano correttamente inserite.

Salve, per quanto riguarda il problema, segua i passaggi seguenti per la risoluzione dei problemi:

Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco