[FP10] 🐾 Candidati ora! Prova il purificatore d’aria di nuova generazione per animali

Calore: 138

119 Commento

GN575089 30 Piano
Mi piacerebbe tanto ho un british  un orsacchiotto mi lascia tanti peli...intanto ho acquistato il dreame ultra 10 acqua roller completo aggiungendo questo sarebbe il massimo....
image5855879493180482801.jpg
Bisi 31 Piano
Kiwi e Bongo i miei pelosetti, da persona disabile mi  tengono tanta compagnia.
Bongo è il nero suo fratello è Kiwi il cappuccino.
Bongo dorme abbracciato e coccola suo fratello  mentre Kiwi è il piu giovane e coccolone

Ultima modifica di XK420578 il 3-5-2026 18:20
1a20ee77-9bde-4c25-9a86-db239c3d2179-1_all_45181.jpg
Bisi 32 Piano
Qui Kiwi e Bongo insieme
1a20ee77-9bde-4c25-9a86-db239c3d2179-1_all_4202.jpg
NaomiB.17 33 Piano
Vivere con due cani di taglia grande significa avere la casa piena di amore… e anche di tantissimi peli! 🐶❤️
Uno dei miei cani ha il pelo lungo, mentre l’altro ha il pelo corto, quindi durante tutto l’anno devo fare i conti con peli ovunque e con l’aria che spesso diventa più pesante, soprattutto dopo le loro corse e i momenti di gioco in casa.
Nonostante questo, non potrei immaginare la mia vita senza di loro, sono parte della famiglia
Un purificatore d’aria come il Dreame FP10 potrebbe davvero migliorare la nostra casa aiutando a ridurre peli, polvere e odori, rendendo l’ambiente più fresco e piacevole sia per noi che per i nostri cani. Sarebbe fantastico poter respirare un’aria più pulita ogni giorno, soprattutto negli spazi dove passiamo più tempo insieme.

Non vedo l’ora di provarlo e condividere la mia esperienza con la community! ✨
IMG_1185.jpeg
Santina 34 Piano
Meraviglioso
Claudio26 35 Piano
Con il tempo ho trasformato la mia casa in un vero ecosistema di dispositivi connessi: luci, sensori di movimento, termostati intelligenti e automazioni che si attivano da sole.

Ma il cuore di questa casa non è la tecnologia: è il mio cane, il compagno che segue ogni mio passo e che riempie di vita ogni stanza, anche quando lascia in giro qualche pelo di troppo.

Lui non è “solo un animale domestico”, è un membro della famiglia, e per questo cerco sempre di offrirgli un ambiente sicuro e confortevole, anche a costo di ripassare più volte con l’aspirapolvere.

Durante la giornata si sposta fra divano, tappeto e cuccia, spesso vicino alle finestre o alle porte finestre dove entra anche il polline, perché ama guardare fuori e curiosare su tutto ciò che accade.

Il risultato è un mix di peli sospesi, polline, polvere e odori che nessun aspirapolvere, per quanto efficiente, riesce davvero a togliere dall’aria che respiriamo insieme sul divano.

Anche con una routine di pulizie ben organizzata, so che una parte importante del problema rimane invisibile: particelle finissime e allergeni che continuano a circolare proprio nelle stanze dove ci coccoliamo, giochiamo e passiamo più tempo.

Proprio perché tengo moltissimo alla sua salute (oltre che alla nostra), vorrei che l’aria che respira fosse pulita almeno quanto le superfici che cerco di mantenere ordinate.

È qui che entra in gioco un purificatore d’aria pensato specificamente per chi vive con gli animali, come il Dreame FP10: un dispositivo progettato per catturare peli fluttuanti, forfora, polvere e odori alla “sua” altezza, cioè vicino al pavimento, dove il mio compagno di vita a quattro zampe vive, gioca e dorme.

La tecnologia di aspirazione dal basso e il sistema di rimozione peli a 360° consentono di intercettare la maggior parte delle particelle prima che si depositino ovunque o vengano respirate da noi e da lui.
In più, la filtrazione multistrato con filtro HEPA e strati dedicati agli odori permette di migliorare concretamente la qualità dell’aria in una casa dove gli animali non sono “tollerati”, ma amati e al centro della vita quotidiana.

Dal punto di vista smart home, un prodotto del genere sarebbe la naturale estensione di ciò che ho già costruito per noi due: potrei integrarlo nelle routine domotiche e creare scenari che aumentano la purificazione quando rientriamo dalla passeggiata, abbassano il rumore di notte mentre dorme vicino al letto, o si attivano automaticamente quando i sensori rilevano aria più “carica”.

Sarebbe il completamento ideale di un ambiente non solo tecnologico e comodo, ma davvero sano senza rinunciare al piacere delle sue zampe sul divano e del suo muso appoggiato sulle mie gambe.

Se venissi scelto per testare il purificatore, documenterei passo dopo passo come si inserisce in una casa già domotizzata dove ogni scelta è fatta pensando anche al benessere del cane: dalla configurazione iniziale alla scelta del posizionamento migliore vicino alle zone “critiche” (cuccia, zona giorno, ingresso).

Vorrei condividere impressioni reali su rumorosità con lui presente, su quanto si senta a suo agio vicino al dispositivo, sull’efficacia nel ridurre odori e quantità di peli sospesi, e su come la gestione tramite app e automazioni renda più semplice respirare meglio senza rinunciare a nessun momento insieme.

In questo modo potrei offrire una testimonianza concreta per chi, come me, considera il proprio cane parte della famiglia e vuole unire amore per gli animali e passione per la smart home, mostrando perché un purificatore d’aria per animali domestici non è un semplice “extra”, ma un gesto d’amore verso chi ci sta accanto ogni giorno.
WhatsApp Image 2026-05-05 at 11.17.18.jpeg
alessandra cioci 36 Piano
Buongiorno posso partecipare al concorso per essere selezionata come utente fidelizzato . Adoro il mio dreame 40ae e con due gatti mi sembra obbligatorio averlo. un grande aiuto per le pulizie domestiche . Durante la primavera la casa si riempie di polline e la pulizia quotidiana era estenuante . sarei felice di provare e recensire il purificatore d’aria , i  vostri prodotti piacciono anche ai padroni di casa come si vede nella foto
IMG_7161.jpeg
RF360518 37 Piano
Ho preso un purificatore per il mio cane (e per me), a Milano l’aria è un disastro. Inizialmente, puzzava la sala (tra cucina, niente ricircolo d’aria), e si sentiva pesante. Dopo qualche giorno, mi sembrava un po’ come aria fresca (non alta montagna, eh). Nota stonata: a velocità massima fa un rumore assurdo, di notte il “rumore bianco” non lo è proprio. Altra cosa, il sensore ogni tanto andava in tilt per polvere, e avrei preferito filtri più longevi. Ma insomma, la qualità dell’aria è migliorata, e la differenza si sente.
Vinx95 38 Piano
Quando si hanno dei pelosetti in casa, li si ama tanto, ci si prende cura di loro il più possibile; ma non bisogna trascurare l'ambiente in cui vivono e in cui viviamo insieme a loro! Non posso che essere felice di poter avere l'opportunità di provare questo purificatore d'aria Dreame FP10. I motivi sono diversi e variegati, partendo dell'ulteriore aiuto nella raccolta dei peli, che insieme ai mio Dreame X40 Ultra sarebbe sicuramente perfetto! Purtroppo vuoi o non vuoi ti ritrovi sempre a combattere con l'accumulo di polvere e peli, di conseguenza anche l'aria che si respira ne risente della qualità. Avere un dispositivo che filtra con 6 fasi diverse, con una riduzione del particolato così spinta è una cosa da non sottovalutare. Inoltre anche loro fanno i loro bisogni fisiologici, e ogni tanto gli odori sono più persistenti, quindi avere un sistema che permette di eliminare gli odori è fondamentale per davvero. Ad oggi uso un purificatore d'aria no brand, ma la sua efficienza credo sia minima, sembra quasi più un ventilatore quasi. Insomma poter avere un prodotto con % d'azione al 99,9% è fantastico, senza contare che il design è veramente ricercato, quindi è anche un bel prodotto da mostrare un casa come oggetto ricercato. 🌬🌿😁
1000024351.jpg
Ausix 39 Piano
Vivere con un tipetto come Slinky è una gioia infinita, ma siamo onesti: tra la sua nuvola di peli che vola ovunque e quell'odore di "cane bagnato" che si porta dietro dopo ogni passeggiata sotto la pioggia, mantenere l'aria di casa respirabile è un’impresa. A volte mi sembra di passare il tempo a rincorrere polvere e peli che fluttuano come petali di ciliegio, senza mai vincere davvero la battaglia.
Secondo me, un purificatore d'aria potrebbe davvero svoltare la situazione, trasformando la casa in un’oasi di relax invece che in un cantiere di pulizie perenni. L'idea è che, aspirando tutti quei peli microscopici prima ancora che tocchino terra, mi risparmierebbe di dover passare l'aspirapolvere o lo straccio ogni cinque minuti su mobili e pavimenti. In pratica, meno tempo con la scopa in mano e molto più tempo da dedicare alle acrobazie del mio piccolo batuffolo!
IMG_20260505_214117_617.jpg

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco